FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Anteprima 9a giornata

Andare in basso 
+2
giov
Salva
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima 9a giornata Empty
MessaggioTitolo: Anteprima 9a giornata   Anteprima 9a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 5:28 pm

Ho letto in homepage che anche per questo turno dovrei partire da -2 Mad!!!
Perchè? Cosa ho fatto questa volta? Le formazioni le ho mandate domenica 28 esattamente alle ore 13.06. Provvedo a mandare a pask uno screenshot che dimostra l'invio della mail
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima 9a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima 9a giornata   Anteprima 9a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 5:31 pm

Salva ha scritto:
Ho letto in homepage che anche per questo turno dovrei partire da -2 Mad!!!
Perchè? Cosa ho fatto questa volta? Le formazioni le ho mandate domenica 28 esattamente alle ore 13.06. Provvedo a mandare a pask uno screenshot che dimostra l'invio della mail

...allora si vede che stai sulle bounce bounce a Big Luciano! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima 9a giornata Empty
MessaggioTitolo: Penalizzazione   Anteprima 9a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 8:22 pm

Salva ha scritto:
Ho letto in homepage che anche per questo turno dovrei partire da -2 Mad!!!
Perchè? Cosa ho fatto questa volta? Le formazioni le ho mandate domenica 28 esattamente alle ore 13.06. Provvedo a mandare a pask uno screenshot che dimostra l'invio della mail

Mi quoto da solo!!!
Mi sono appena chiarito con il nostro caro admin ... caro giov nessun complotto o robe del genere ... semplicemente mandavo la mail a fantamontalbano@altervista.org per cui ovviamente nn arrivava.
Quindi colpa mia è anche questa settimana si parte con un bel -2.
Speriamo che porti fortuna come la settimana scorsa

Ne approfitto per rimproverare anche paolo che, nell'inviarmi la sua formazione, si è preoccupato di ricordarmi di mandare le formazioni a pask e poi si è dimenticato di farlo lui stesso scratch
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Anteprima 9a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima 9a giornata   Anteprima 9a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 8:24 pm

Ragazzi, ma io di questa regola di partire con due punti di penalizzazione, non ne sapevo nulla.......quando è stata messa?
Non era più giusto, per esempio, penalizzare chi non invia le formaz. togliendo 10 fantamilioni al prossimo mercato di riparazione?
Solidarietà al cugino Salva
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Anteprima 9a giornata Empty
MessaggioTitolo: anteprima 9a   Anteprima 9a giornata Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 5:54 pm

A Spù,sei pronto per il derby dell'angolo di malboro man? rabbit
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

Anteprima 9a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima 9a giornata   Anteprima 9a giornata Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 4:00 am

HAI PIENAMENTE RAGIONE SALVA....SONO STATO UN CRETINO A DIMENTICARMI QUESTA KAZZO DI FORMAZIONE A PASK....PER LO MENO E' RISULTATA ININFLUENTE AI FINI DEL RISULTATO FINALE VISTO KE GIOV MI HA STRACCIATO......SPERIAMO NON CI CAPITI PIU' GIUSTO SALVA? cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Anteprima 9a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima 9a giornata   Anteprima 9a giornata Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 7:52 pm

Paulo adesso pur di non darmi ragione ti dai del cretino da solo!!!

Ebbene concordo allora sul fatto che 6 un coglioncello, allora!!

C'è qualcuno inquesto sito del c....che almeno per una volta mi da ragione????
Finora in tutto quello che ho detto-fatto non ho trovato uno straccio di consenso!!!

e che cazzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

Anteprima 9a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima 9a giornata   Anteprima 9a giornata Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 1:36 am

ANG MI HAI ROTTO LE SCATOLE....MA E' POSSIBILE KE SU OGNI COSA KE SCRIVO DEVO AVERE IL TUO STUPIDO COMMENTO!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy
QUANDO LA SMETTI DI CRITICARE TUTTO I TUTTI FORSE E' MEGLIO NO?

LA REGOLA DEL MENO 2 SE NON SI INVIA LA FORM A PASK L'HAI ACCETTATA PURE TU O MI SBAGLIO....QUINDI NON TI PREOCCUPARE DELLE REGOLE DEL FANTA!!!! ORAMAI SONO QUESTE E CE LE TENIAMO......POI E' OVVIO KE NESSUNO TI DIA RAGIONE....SCRIVI QUALCOSA DI SENSATO E VEDRAI KE QUALCUNO TI APPOGGERA'.....

E PER LA CRONACA IL MIO NICK PIEDE A BANANA COME DICI TU HA SEGNATO ANCORA....GIUSTO PER RINFRESCARTI LA SCOMMESSA....


RIMETTITI IN SESTO ANG....IL GINOCCHIO SCRICCHIOLA ANCORA UNA VOLTA....EPPURE NON CREDO KE TU FACCIA TUTTI QUESTI SFORZI.....
sunny sunny sunny
CI SI VEDE A MONT COSI' TI ROMPIAMO IL C.....NOI DEI RENNY BOYS...... FIRMATO ANONIMA SEQUESTRI Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Anteprima 9a giornata Empty
MessaggioTitolo: reply   Anteprima 9a giornata Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 1:48 am

Uagliu, calmini,calmini!!! pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Anteprima 9a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima 9a giornata   Anteprima 9a giornata Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 1:09 am

Pasq, ho letto della penalizzazione per la prossima partita per il mancato invio delle formazioni via mail.
Deve esserci un malinteso perchè io la mail l'ho inviata e per dimostrarlo ti mando sempre via mail uno screenshoot delle mie ultime mail inviate con relativo orario di invio.
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Anteprima 9a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima 9a giornata   Anteprima 9a giornata Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 1:20 am

A beneficio di tutti cmq ecco le formazioni schierate nella partita amg-mau



ang

julio cesar
maicon
chivu
cicinho
barzagli
morfeo
conti
perrotta
makinwa
borriello
spinesi

orlandoni
pasquale
portanova
simplicio
ledesma
bogdani
bucchi



mauz

rubinho
mexes
rinaudo
stendardo
kaka
mancini
pizarro
cambiasso
cruz
tavano
vucinic

ballotta
cribari
lanna
liverani
diana
suazo
quagliarella
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima 9a giornata Empty
MessaggioTitolo: Penalizzazioni   Anteprima 9a giornata Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 12:08 pm

Ang ha scritto:
Pasq, ho letto della penalizzazione per la prossima partita per il mancato invio delle formazioni via mail.
Deve esserci un malinteso perchè io la mail l'ho inviata e per dimostrarlo ti mando sempre via mail uno screenshoot delle mie ultime mail inviate con relativo orario di invio.

Questa volta sono io ad essere solidale con il cugino ang Wink
Almeno potevi farti penalizzare quando la settimanda dopo giochi con me!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima 9a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima 9a giornata   Anteprima 9a giornata Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 5:46 pm

Penalità tolta ad Angelo!! Resta invece per Maurizio e Giovanni! Ciauuuzz!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Anteprima 9a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima 9a giornata   Anteprima 9a giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anteprima 9a giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anteprima 10a
» Anteprima quarta giornata
» Anteprima seconda giornata
» Anteprima terza giornata
» Anteprima Settima Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Giornata dopo giornata-
Vai verso: