FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Anteprima terza giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Anteprima terza giornata   Anteprima terza giornata Icon_minitimeGio Set 20, 2007 7:11 pm

Weee ... presi dall'insultarci (a proposito ma cosa avete fatto ad angelo per farlo così arrabbiare?) ci siamo quasi dimenticati che si avvicina la terza e "decisiva" giornata di fantacampionato! Exclamation
In questo week-end ci sarà lo scontro al vertice tra Pasquale e Renato per decidere chi tenterà la prima fuga.
Interessante anche la partita tra Paolo e Antonio per vedere chi riuscirà a rialzare la testa...ma soprattutto vedremo se la mia fantasquadra ritornerà quella devastante della prima splendida giornata.
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima terza giornata   Anteprima terza giornata Icon_minitimeGio Set 20, 2007 7:14 pm

Salva ha scritto:
ma soprattutto vedremo se la mia fantasquadra ritornerà quella devastante della prima splendida giornata.

.....ma perchè non aspettare la giornata di mercoledì??? confused
Razz
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima terza giornata   Anteprima terza giornata Icon_minitimeGio Set 20, 2007 7:39 pm

giov ha scritto:

.....ma perchè non aspettare la giornata di mercoledì??? confused
Razz

..non ti preoccupare giov...ci sarà il dovuto rispetto tra noi juventini!!!
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima terza giornata   Anteprima terza giornata Icon_minitimeGio Set 20, 2007 7:50 pm

Grande Salva.... in qualunque caso FORZA JUVE e FORZA ALEX! rendeer
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima terza giornata   Anteprima terza giornata Icon_minitimeGio Set 20, 2007 7:54 pm

Salva ha scritto:

..non ti preoccupare giov...ci sarà il dovuto rispetto tra noi juventini!!!

Questo significa che non schiererai ibra??? Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Suddivisione sezione   Anteprima terza giornata Icon_minitimeGio Set 20, 2007 10:29 pm

Bravo Salva, mi piace come hai inizato questa sezione; mi piace questa suddivisione tra "anteprima X giornata" e "risultati X giornata". Veramente ottimo. Da ora in avanti faremo così sempre x tutte le giornate. Subito dopo gli scontri, chi inizierà a scrivere aprirà la sezione "risultati X giornata".
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima terza giornata   Anteprima terza giornata Icon_minitimeVen Set 21, 2007 10:59 am

Admin ha scritto:
Bravo Salva, mi piace come hai inizato questa sezione; mi piace questa suddivisione tra "anteprima X giornata" e "risultati X giornata". Veramente ottimo. Da ora in avanti faremo così sempre x tutte le giornate. Subito dopo gli scontri, chi inizierà a scrivere aprirà la sezione "risultati X giornata".
Grazie Pask! In effetti un pò di ordine non guasta altrimenti ci si perde!

giov ha scritto:
Questo significa che non schiererai ibra???
... penso proprio che lo schiererò giov ... ma solo perchè è un ex-juventino e quindi non può mancare alla sfida tra noi due Very Happy
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima terza giornata Empty
MessaggioTitolo: La sfida a Paolo è lanciata!!!!   Anteprima terza giornata Icon_minitimeVen Set 21, 2007 7:11 pm

....la 3° giornata prevede un match molto interessante quello tra me e paolo....probabilmente vincerà chi sbaglierà meno rigori e farà un punteggio superiore ai 60....

Per questo la mia formazione subire notevoli modifiche soprattutto a centrocampo....ci sarà 'esordio di D'agostino e di Gia. Tedesco....

Paolo può iniziare a tremare....

PS Noto che ang dopo i continui insulti ricevuti non si scrive più tantissimo....suggerisco di lasciarlo in pace per qualche giorno in modo che dopo la sua probabilissima vittoria di domenica riavremo lo stesso ang di sempre... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Anteprima terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima terza giornata   Anteprima terza giornata Icon_minitimeVen Set 21, 2007 8:11 pm

Grazie per la comprensione Spugna. Per questa giornata tuttavia sono fiducioso! Mi sa che il mio super attacco Borriello, montella, spinesi farà passare a Mauz un San Maurizio da incubo!!!
Giov e Salva, per voi il San Maurizio sarà anche peggio, dopo che la Roma avrà asfaltato lu Juvetta di quest'anno.

Pasq, quanto a te, ti propongo una tregua....dopo tutto hai fatto un buon lavoro con questo forum........
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Ang amici come sempre :)   Anteprima terza giornata Icon_minitimeVen Set 21, 2007 10:38 pm

Ang ha scritto:
Pasq, quanto a te, ti propongo una tregua....dopo tutto hai fatto un buon lavoro con questo forum........

Si Ang sono d'accordo con te...ma in fondo si sa che scherziamo tutti e il fantacalcio è solo un piacevole passatempo che ha un suo pregio fondamentale: farci stare in contatto!! E questa è la cosa più bella, visto che purtroppo, x come gira la vita di ognuno di noi, e x le distanze che ci sono, non ci sarebbe veramente occasione di mantenere in modo costante i rapporti. Quindi...w il fantacalcio indipendentemente da qualsiasi risultato! E poi Ang, siamo entrambi milanisti...e che cavolo, nn lo vedi come si coccolano Giov e Salva? Ci siamo fatti troppo prendere, e nn ci siamo neanche messi a parlare della formidabile prova di martedì contro Rui Costa e compagni (tranne ovviamente gli ultimi 5 min sempre da evitare!) Smile Ci vorrebbe anche un commentino x i nostri cuginetti che in Champion's proprio nn ne vogliono sapere no? Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Anteprima terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima terza giornata   Anteprima terza giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anteprima terza giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati terza giornata
» Anteprima Settima Giornata
» Anteprima 9a giornata
» Anteprima 10a
» Anteprima quarta giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Giornata dopo giornata-
Vai verso: