FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Anteprima seconda giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Anteprima seconda giornata   Anteprima seconda giornata Icon_minitimeGio Set 13, 2007 5:52 pm

Ang ha scritto:

X PASK

Ho varie cose da chiederti
- quando cazzo aggiorni il calendario che devo stamparlo insieme alla rose e metterlo nel portafoglio???
- sarebbe bello promuovere dei sondaggi con voto a scrutinio segreto. Solo sta merdaccia di forum non ne onsente l'immissione!!!!!
- il sito è bello. il sito è buono, ma mi pare un pò farraginoso, sei sicuro che avrai voglia di aggiornarlo anche quando perdi??? cioè lunedì prossimo se schieri titolare il gay contro di me?
- solo per farti un pò di paura ti anticipo l'attacco che schiererò contro di te: Bogdani, montella!!!!

X SALVA

Bravo Salva, non per tirarti i piedi, ma mi pare proprio che hai fatto una grande squadra!! Ti vedo favorito per il titolo.

X RENNY

Renny la tua squadra invece fa cagare a spruzzo.
Un motivo: il centrocampo:
kaka, vannucchi de rossi, stankovic, corini l'anno scorso
Antonini, cascione,del vecchio, fini, pisanu quest'anno.
meriti proprio il premio "Gambero"

X GIOVANNELLA

Tantatantatantatan tantatatatatan
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Anteprima seconda giornata   Anteprima seconda giornata Icon_minitimeGio Set 13, 2007 5:58 pm

Ang ti vedo un pò agitato, forse il dover giocare con il primo in classifica ti fa questo effetto, ma puoi stare tranquillo...nn ti mangio mica.

Le tue lamentele erano rivolte al forum vecchio, quindi nn ti rispondo neanche.

Il sito è bello, il sito è buono...e il sito verrà sempre aggiornato. E tu perderai contro di me Laughing

Con quell'attacco vorresti intimorirmi? bounce

Il Gay farà una doppietta ricordalo...sei l'unico che gioca ancora con il 4-4-2...AGGIORNATIIII
lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: DELINKUENTE IS COMING!!!   Anteprima seconda giornata Icon_minitimeGio Set 13, 2007 8:05 pm

AZZ.... HO APPENA SCOPERTO CHE LA PROSSIMA GIORNATA DOVRO' CONFRONTARMI CON IL DELINKUENTE CHE HA PRESO CONFIDENZA CON I NUOVI REGOLAMENTI E LI SA SFRUTTARE APPIENO!!! VERO GIOV???? Very Happy

SPERIAMO ALMENO CHE GIOCHI MUSLERA!!!!

PAPA WAIGO TI ATTENDE AL VARCO!!!!
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: X Spugna....   Anteprima seconda giornata Icon_minitimeGio Set 13, 2007 9:43 pm

... non preoccuparti, il delinquente ha ancora il culone, ma solo perchè glel'ho gonfiato a calci!!!!!!!!! Twisted Evil
Ha esaurito i bonus!

...ora, come si dice, "uomo avvisato mezzo salvato"! Capito Paolo???? Question
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Anteprima seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Spugna is coming   Anteprima seconda giornata Icon_minitimeVen Set 14, 2007 4:35 pm

homer ha scritto:
AZZ.... HO APPENA SCOPERTO CHE LA PROSSIMA GIORNATA DOVRO' CONFRONTARMI CON IL DELINKUENTE CHE HA PRESO CONFIDENZA CON I NUOVI REGOLAMENTI E LI SA SFRUTTARE APPIENO!!! VERO GIOV???? Very Happy

SPERIAMO ALMENO CHE GIOCHI MUSLERA!!!!

PAPA WAIGO TI ATTENDE AL VARCO!!!!

A spu...sei fortunato che quel cazzone di mister ancellotti nn ha convocato kaka....in compenso sfodererò il culo con cui ho sconfitto il povero giovanella!!! Ti avviso: giokerà titolare il grande grella al suo posto.
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Anteprima seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: é sempre un piacere   Anteprima seconda giornata Icon_minitimeVen Set 14, 2007 4:36 pm

giov ha scritto:
... non preoccuparti, il delinquente ha ancora il culone, ma solo perchè glel'ho gonfiato a calci!!!!!!!!! Twisted Evil
Ha esaurito i bonus!

...ora, come si dice, "uomo avvisato mezzo salvato"! Capito Paolo???? Question

rosicare nn ti serve a nulla....pao ti sconfiggerà furoi casa!!! skerzo tsialluk...e se oggi gioki fatti la doscz... sunny
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Pozione magica Paolo!   Anteprima seconda giornata Icon_minitimeSab Set 15, 2007 9:28 pm

....sfidare Paolo fa uno strano effetto alle squadre avversarie: SEGNA ANCHE NESTA!!!Shocked
INCREDIBILE!Surprised
....cmq, non mettiamo il carro davanti ai buoi.... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.....
(mi sento molto trapattoni:D)
Aspettiamo domani: sarà conferma o smentita????Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Anteprima seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Il Gay non si smentisce mai   Anteprima seconda giornata Icon_minitimeDom Set 16, 2007 3:20 pm

Pasq, cosa ti avevo detto? il Gay ha fatto schifo e ha preso 5.
Peccato che il mio unico giocatore finora è stato ledesma che ha preso 5 e ammonizione.
Si preannuncia partita noiosa. Conto di vincere 1-0.Ang
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Quel gay schifoso!!   Anteprima seconda giornata Icon_minitimeDom Set 16, 2007 7:17 pm

Quel gay schifoso!! E pensare che mi ha segnato Di Natale...forse pareggiamo...in qst momento sn leggermente in vantaggio con i bonus, ma nn si sa bene, xkè Carrozzieri è stato espulso e forse prenderà voto schifoso...stessa cosa dicasi per Castellazzi che ha preso 2 gol, tra cui uno con super papera! Insomma, siamo lì...ma stasera gioca FOGGIAAAA Wink

Piccola annotazione: contro di me non ci sn partite monotone Wink visto che la mia squadra va in gol con una certa facilità (per ora...) Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Anteprima seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: pareggio in arrivo   Anteprima seconda giornata Icon_minitimeDom Set 16, 2007 8:29 pm

Sembriamo avviati verso il pari, anche se ci sono due incognite:
- foggia
- il nuovo regolamento che può permettere di vincere anche per solo mezzo punto.
W bari, taranto lecce e brindisi e basta.
ang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anteprima seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima seconda giornata   Anteprima seconda giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anteprima seconda giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati seconda giornata
» Anteprima 9a giornata
» Anteprima 10a
» Anteprima quarta giornata
» Anteprima ottava giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Giornata dopo giornata-
Vai verso: