FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Anteprima Settima Giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Anteprima Settima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Anteprima Settima Giornata   Anteprima Settima Giornata Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 11:04 pm

Sabato,al Maracanà di montalbano ionico va in scena l'ennesimo derby paesano!!!

All'angolo blu Mauz,alias il delinkuente,alias Maurizio....
All'angolo verdone Paolo,alias vale46,alias Full metal jacket.....


[b]HANNO DETTO:

LA GAZZETTA DELLO SPORT:
Derby fratricida: la spunterà il valoroso reduce della guerra in Iraq o il neolaureato-ex studentello-disoccupato?

TUTTO SPORT:
Giovannopoli nn esiste: è tutta una messinscena per silurare dal mondo del pallone l'ennesimo giuventino.

CHI L'HA VISTO:
SERVIZIO SPECIALE DEDICATO AL FANTA MONTALBANO:
Ma stank nn ci vuole piu come amici?
O è solo un'assenza forzata dallo studio?
O nn vuole farsi vedere con la barba rasata da un tale cirstiano ( nn doni, ne lucarelli)?
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Anteprima Settima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Anteprima 7 ma   Anteprima Settima Giornata Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 11:16 pm

HANNO DETTO DI VALE46:

IL CAPORALE DI FULL METAL JACKET:
Non ho Mai visTo un Soldato cosi ben disciplinaTo come il soldato num.4253768/bis!!!!
Una volta gli chiesi di marciare ancora. Egli mi rispose:"Sisignore,signore,signorsi...A L MUert ka ...",ma egli,irreprensibile macchina da guerra, nn concluse quella frase e marciò, marciò, marciò....


HANNO DETTO DI MAUZ:
AINETTE STEPHENS: La nostra era solo una storia di sesso.....
ELI CANALIS:....gli faccio sempre gli squilli....
ELENA SANTARELLI:.....la canalis si è presa il suio numero dalla mia rubrica...


HANNO DETTO DI GIOZ:
LUCIANO MOGGI:
Non vedo alcuna irregolarità,ne tanto meno so di alcun episodio di violenza perpetrato dal mio assistito ai danni di altri fantamenager,o presunti tali....
Se verrà a far parte del mio nuovo staff? ...Non confermo, ne smentisco


HANNO DETTO DI STANK:
IL PROCESSO DI BISCARDI:
ALDO BISCARDI: "Io....io..nn capisce queste ostentata assenza da part di un giocatore che ha sempre....come dire, stato un ottimo...brav...nonchè allena squadre da anni e n ha mai fatto queste cose!! Nn so fino ache pund si puo sopportare un situazione cosi....continua la mia battaglia per far mettere dei sensori sul suo cancello"
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Anteprima Settima Giornata Empty
MessaggioTitolo: anteprima 7 ma   Anteprima Settima Giornata Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 11:25 pm

DEFINIZIONE DI GIOVINCO SECONDO IL DIALETTO EMPOLESE:
GIOVane promessa giuventina,acquistata al fanta da GIOVanni, che si rivelerà un bidone durante la sua esperezia empolese,con grandi bestemmie da parte del GIOViale GIOVanni. bounce bounce bounce


CONTINUA LA CACCIA A STANK:
C.MALGIOGLIO SU RAI 2 ESCE ALLO SCOPERTO:
....No quei due che fanno la partita nn mi piacciono (MAUZ E VALE 46,ndr)...quello che sembra Nuno Gomes neanche .....gli altri no,no....aspetta,quello bruno un po secco...che ha la makkina di quel colore cosi.......mmmhhh si è lui....quello dell'isola!!!!
pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima Settima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Anteprima settima giornata   Anteprima Settima Giornata Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 12:58 pm

Dopo una serie di risultati non proprio positivi spero che questa sia la giornata del riscatto e del rilancio della mia squadra.
Contro ang, che ha iniziato la sua rimonta grazie ad un grande borriello (speriamo resti a secco contro la juve) sarà dura ...
attenti ragazzi ... dopo la sua simpsonizzazione ang fa proprio paura a tutti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima Settima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima Settima Giornata   Anteprima Settima Giornata Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 1:52 pm

Salva ha scritto:
Dopo una serie di risultati non proprio positivi spero che questa sia la giornata del riscatto e del rilancio della mia squadra.
Contro ang, che ha iniziato la sua rimonta grazie ad un grande borriello (speriamo resti a secco contro la juve) sarà dura ...
attenti ragazzi ... dopo la sua simpsonizzazione ang fa proprio paura a tutti! Very Happy

Vai tranquillo Salva, se super-Gigi chiude la saracinesca non c'è n'è per nessuno...
Piuttosto, anzichè borriello, io tremerei dinanzi alla vena realizzativa di Ronaldo!!!! scratch ah, scusate mi sono confuso! Embarassed

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima Settima Giornata Empty
MessaggioTitolo: replica   Anteprima Settima Giornata Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 1:57 pm

MAUZ ha scritto:
DEFINIZIONE DI GIOVINCO SECONDO IL DIALETTO EMPOLESE:
GIOVane promessa giuventina,acquistata al fanta da GIOVanni, che si rivelerà un bidone durante la sua esperezia empolese,con grandi bestemmie da parte del GIOViale GIOVanni. bounce bounce bounce

Delinquè, il significato semantico del nome GIOVINCO è semplicissssssimo:
GIO = Giov (che sarei io) Wink
VINCO = Vinco ( voce del vebo vincere) tongue

Tutto insieme: Giov vince! Twisted Evil

....anche con l'aiuto del mio nuovo socio: Big Luciano! affraid
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Anteprima Settima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima Settima Giornata   Anteprima Settima Giornata Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 2:05 pm

MAUZ ha scritto:

CHI L'HA VISTO:
SERVIZIO SPECIALE DEDICATO AL FANTA MONTALBANO:
Ma stank nn ci vuole piu come amici?
O è solo un'assenza forzata dallo studio?
O nn vuole farsi vedere con la barba rasata da un tale cirstiano ( nn doni, ne lucarelli)?

....secondo me è praticamente disperato: dopo la mia partenza non è più riuscito a giocare una di quelle partite organizzate in fretta e furia, dove bisognava cercare gente fino a 5 minuti prima dell'inizio della partita!
Questo lo rendeva VIVO! ...adesso si sente inutile! No
Riprenditi Renny!!! Tornero presto x organizzare tante nuove partitone!!!

...e poi tutti da zia Sisina!!! cheers cheers

E' una promessa! Wink
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

Anteprima Settima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima Settima Giornata   Anteprima Settima Giornata Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 8:00 pm

mi dispiace dely ma stavolta devo vincere perchè altrimenti ti faccio marciare per i prosssimi 3 anni ok? anzi se sei connesso stasera si esce o no? io sono tornato per questo trepidante week end di paura... Sleep Sleep

e poi se la finisci di rompere le scatole con la storia dell full metal jacket è meglio no?.......bastardo!!!!!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Anteprima Settima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Ah!!   Anteprima Settima Giornata Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 9:58 pm

giov ha scritto:
MAUZ ha scritto:
DEFINIZIONE DI GIOVINCO SECONDO IL DIALETTO EMPOLESE:
GIOVane promessa giuventina,acquistata al fanta da GIOVanni, che si rivelerà un bidone durante la sua esperezia empolese,con grandi bestemmie da parte del GIOViale GIOVanni. bounce bounce bounce





Delinquè, il significato semantico del nome GIOVINCO è semplicissssssimo:
GIO = Giov (che sarei io) Wink
VINCO = Vinco ( voce del vebo vincere) tongue

Tutto insieme: Giov vince! Twisted Evil

....anche con l'aiuto del mio nuovo socio: Big Luciano! affraid

Ah,ecco svelato l'arcanio mistero del perchè durante l'asta eri cosi ansioso di prendere sebastian...nn perchè te l'aveva consigliato davide lippi?
...e poi con me nn hai vinto,anzi..... rabbit
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Anteprima Settima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Sisiggnore!!!   Anteprima Settima Giornata Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 10:01 pm

vale 46 ha scritto:
mi dispiace dely ma stavolta devo vincere perchè altrimenti ti faccio marciare per i prosssimi 3 anni ok? anzi se sei connesso stasera si esce o no? io sono tornato per questo trepidante week end di paura... Sleep Sleep

e poi se la finisci di rompere le scatole con la storia dell full metal jacket è meglio no?.......bastardo!!!!!!! lol! lol! lol! lol!

Sissisggore, signore!!!Ma devo dare battaglia per cercare di far approdare ai piani alti la squadra della mia patria,siggnore!!! Lo ZLATAN UNITED siggnore!!!!
Sarà u na partita da veri uomini siggnore....ancke se giokerò con Mexes,siggnore!!!!!
Alle armiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Anteprima Settima Giornata Empty
MessaggioTitolo: sfida   Anteprima Settima Giornata Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 10:06 pm

vale 46 ha scritto:
mi dispiace dely ma stavolta devo vincere perchè altrimenti ti faccio marciare per i prosssimi 3 anni ok? anzi se sei connesso stasera si esce o no? io sono tornato per questo trepidante week end di paura... Sleep Sleep

e poi se la finisci di rompere le scatole con la storia dell full metal jacket è meglio no?.......bastardo!!!!!!! lol! lol! lol! lol!

La sfida è lanciata:
http://it.youtube.com/watch?v=9nfY1H1fqI4
.......un paio di quei gesti dell'ombrello sono per Ang!!! cyclops cyclops cyclops pig pig pig pig pig pig bounce bounce bounce bounce bounce affraid
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Anteprima Settima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima Settima Giornata   Anteprima Settima Giornata Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 10:36 pm

Salva ha scritto:
Dopo una serie di risultati non proprio positivi spero che questa sia la giornata del riscatto e del rilancio della mia squadra.
Contro ang, che ha iniziato la sua rimonta grazie ad un grande borriello (speriamo resti a secco contro la juve) sarà dura ...
attenti ragazzi ... dopo la sua simpsonizzazione ang fa proprio paura a tutti! Very Happy

Salva ti ringrazio ma la tua mi sembra pura scaramanzia!
La mia squadra x domenica sarà poca cosa e poi giocherò contro, e lo ribadisco, la squadra migliore del torneo!

Mi mancherà praticamente tutto il centrocampo titolare!

Speriamo che si sblocchi l'aeroplanino.
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

Anteprima Settima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima Settima Giornata   Anteprima Settima Giornata Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 9:05 pm

MI DISPIACE PER IL DELY MA DOPO QUESTA GIORNATA CON ANCORA JUVENTUS-GENOA DA GIOCARE...SI PROSPETTA UNA COCENTE SCONFITTA...COLPA DEL CAGLIARITANO ALESSANDRO MATRI....
cheers cheers cheers cheers

UN SALUTO A TUTTI....SPERIAMO KE QUESTO GENOA FACCIA IL MIRACOLO DOPO QUELLO DI SAUDATI E SOPRATTUTTO DOPO QUELLO MERAVIGLIOSO DI KIMI RAIKKONEN afro afro


FORZA LA ROSSA sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anteprima Settima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Anteprima Settima Giornata   Anteprima Settima Giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anteprima Settima Giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anteprima seconda giornata
» Anteprima quarta giornata
» Anteprima 9a giornata
» Anteprima 10a
» Anteprima ottava giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Giornata dopo giornata-
Vai verso: