Salva
Numero di messaggi : 281 Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Forza ragazzi! Mar Ott 02, 2007 10:44 am | |
| Ehi ragazzi ... in questi giorni stavo notando che i post sul forum sono diminuiti drasticamente! Cosa succede? Non ci siamo mica già stancati di sfotterci e farci un pò di risate? Ma no ... immagino che sia solo a causa degli impegni che un pò tutti noi abbiamo e che a volte non ci lasciano tempo per le cose "fondamentali" come il fantacalcio. Su stank smentisci tutti e riproponi le tue belle pagelle anche quando (speriamo spesso) perdi!!! Niente da dire sull'impegno del nostro admin (che a parte qualche comprensibile errorino nell'inserimento dei voti) continua, a dispetto di quello che sostiente ang, a tenere vivo il sito! Forza ragazzi ... diamoci da fare | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 309 Età : 43 Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Scusate per gli errorini... Mar Ott 02, 2007 4:34 pm | |
| - Salva ha scritto:
- Niente da dire sull'impegno del nostro admin (che a parte qualche comprensibile errorino nell'inserimento dei voti) continua, a dispetto di quello che sostiente ang, a tenere vivo il sito!
Ang si sa che scherza e lo diceva per provocarmi, soprattutto alla vigilia della nostra prima sfida. Per qnt riguarda gli errorini, domando scusa, ma purtroppo sono una persona anche io, e dopo aver passato una giornata al pc (sto facendo delle cose x un'azienda), capita che mi si incrocino gli occhi nel mettere i voti. Tu ne dovresti sapere qualcosa Salva Cercherò cmq sempre di stare attentissimo...e fatelo anche voi così potete essere sempre pronti a segnalarmi qualsiasi cosa che inserisco in modo errato. | |
|
Salva
Numero di messaggi : 281 Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: RE: Scusate per gli errorini Mar Ott 02, 2007 5:44 pm | |
| Non preoccuparti pask! ... non volevo certo rimproverarti per gli errorini! Ti capisco benissimo e come ho già detto altre volte fai già anche troppo per il sito. E' compito ed interesse di tutti segnalarti eventuali errori e soo sicuro che tutti lo faranno senza rimproverarti mai nulla! Sappiamo tutti che Ang scherza ... però magari fallo vincere così lui si intenerisce un pò e noi tutti siamo più felici. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Forza ragazzi! | |
| |
|