FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ

Andare in basso 
+4
homer
Stank81
giov
MAUZ
8 partecipanti
AutoreMessaggio
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 1:12 am

Uagliu molto probabilmente il 31 di sera debbo partire per Modena...torno il 3...ho parlato con ren e lui va a Roma il 7....per chi sarebbe possibile fare l'asta tra il 4 e il 6?
Scusate ragassi ma sti imprevisto è sorto oggi pomeriggio dato che mio fratello ha un test di orientamento il 2 sett....
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: tra il 4 e il 6...   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 10:09 am

molto meglio anche per me, poichè ho un esame il 3! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: OK!!!!   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 12:15 pm

Per me non c'è nessun problema a farlo tra il 4 e il 6!!
Il problema principale è sempre Trunc che si dimostra come al solito poco affidabile.
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 12:43 pm

....Per me andrebbe anche bene....Solo che sono libero giovedi dopo lavoro e sabato fino alle 18.
Fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: RE: Allarme Mauz   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 7:11 pm

Per me nessun problema...per me va bene il sabato e la domenica ad ogni ora e dopo le 19,30 nei giorni lavorativi. Forse ho anche beccato una rete sprotetta a cui collegarmi da casa mia per cui ancora meno problemi
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 8:08 pm

io come ben sapete sono in italia dal 31 al 5 settembre....non metto il 6 perchè è la data della mia partenza in kosovo...parto di mattina quindi il 6 tolt.....il 4 e il 5 settembre a qualsiasi ora per me va bene
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 9:00 pm

....vista la partenza di paolo e i vari problemi sopra descritti credo che siamo costretti a fare tutto il mercato giovedi 4 dopo le 19:30 e dobbiamo finirlo anche in nottata....non vedo altre soluzioni visto che venerdi sono a firenze per lavoro....fatevi sentire tutti!
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 10:07 pm

ovviamente per me va bene
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 10:53 pm

per me va bene sempre......però fare tutto in un giorno tra l'altro dopo le 19,30 secondo me sarà quasi impossibile.....spu ma tu dove dormirai il 5? non riesci proprio a connetterti il 5 sera?.....
.......e se si iniziasse il giorno 3 di sera? chi non è disponibile per quel giorno?
Da quel che avete scritto sembrerebbe solo Mauz che torna a mont proprio il 3........
Mauz, tu ce la faresti ad iniziare anche il 3 sera?
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: mercato   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 2:47 am

Ang ha scritto:
per me va bene sempre......però fare tutto in un giorno tra l'altro dopo le 19,30 secondo me sarà quasi impossibile.....spu ma tu dove dormirai il 5? non riesci proprio a connetterti il 5 sera?.....
.......e se si iniziasse il giorno 3 di sera? chi non è disponibile per quel giorno?
Da quel che avete scritto sembrerebbe solo Mauz che torna a mont proprio il 3........
Mauz, tu ce la faresti ad iniziare anche il 3 sera?


Il 3 di sera sarò gia tornato....
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 11:40 pm

visto che mauz non ha problemi il 3 sera.....giov e baldi avranno già finito il loro esame.......se si facesse il 3 e 4 sera? domenica e lunedì baldi non lo farebbe perchè deve studiare e penso anche per giovannella sarebbe meglio farlo ad esame fatto......
fatemi sapere. io domani sarò connesso fino alle 12,00 poi devo uscire......se devo tornare per fare il mercato è bene saperlo!
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 12:10 am

Ang ha scritto:
visto che mauz non ha problemi il 3 sera.....giov e baldi avranno già finito il loro esame.......se si facesse il 3 e 4 sera? domenica e lunedì baldi non lo farebbe perchè deve studiare e penso anche per giovannella sarebbe meglio farlo ad esame fatto......
fatemi sapere. io domani sarò connesso fino alle 12,00 poi devo uscire......se devo tornare per fare il mercato è bene saperlo!

appoggio la mozione 3 e 4 sera

tuttavia se si decidesse qualcosa di certo...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 12:14 am

Anche x me va bene....cmq entro le 12 domani ci dev'essere ufficialità della data, xkè superata quell'ora, se si decide di farlo domani, nn sarei io più disponibile. Alle 11.55 guardo il forum, se nn c'è la conferma x domani pomeriggio, mi organizzo x fare altro...e sottointendo che il mercato è stato spostato al 3 e 4...passo e chiudo x stasera..
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 12:15 am

Admin ha scritto:
Anche x me va bene....cmq entro le 12 domani ci dev'essere ufficialità della data, xkè superata quell'ora, se si decide di farlo domani, nn sarei io più disponibile. Alle 11.55 guardo il forum, se nn c'è la conferma x domani pomeriggio, mi organizzo x fare altro...e sottointendo che il mercato è stato spostato al 3 e 4...passo e chiudo x stasera..

ad io e salva possiamo gustarci la juve domani sera Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: data   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 2:11 am

Per me si puo fare....e saremmo cosi in 10....Gioz niente asse San Siro-Olimpico?
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Date!!!   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 11:03 am

Fate come volete!!!!! Sono disponibile per tutta questa settimana ad eccezione del 4 sett dalle otto alle nove di sera! Ciao.
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 11:56 am

Stank81 ha scritto:
Fate come volete!!!!! Sono disponibile per tutta questa settimana ad eccezione del 4 sett dalle otto alle nove di sera! Ciao.

partitone!?! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 11:57 am

MAUZ ha scritto:
Per me si puo fare....e saremmo cosi in 10....Gioz niente asse San Siro-Olimpico?

già pregustavo la fusione delle 2 società!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 12:38 pm

.....Come ho già scritto a parte lunedi e quasi sicuramente martedi, la prossima settimana sarò incasinato per lavoro e non è sicura la mia presenza nella giornata di mercoledi e giovedi....

Quindi visto che l'obiettivo sarebbe quello di farlo in 10 cerchiamo di pensarci bene per evitare di essere di nuovo in 9 in caso...
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 12:44 pm

.....Sinceramente stavo pensando proprio di non farlo quest'anno il fantacalcio....cosi non devo cambiare i miei programmi alle 3 di notte e nemmeno stressarmi per 3 giorni per fare l'asta.... alla fine sarei sostituito da Ezio e il fantacalcio si svolgerebbe regolarmente in 8....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 1:27 pm

Ovviamente durante la settimana io sn disponibile da dopo le 21/21:30...era sottointeso ma per correttezza l'ho scritto.

Cmq pensandoci bene, quasi quasi non lo faccio neanche io, Giov e Mauz possono fare l'alleanza e tornate a farlo in 6 con le regole che più vi piacciono....buste per i giocatori, portieri scarsi pagati quanto Buffon, rigori segnati +2 (nn capisco perchè poi un rigore parato non è +4 per il portiere visto che se è più facile per un giocatore segnare un rigore rispetto ad un gol, in proporzione, è più difficile per un portiere parare un rigore rispetto ad un tiro da lontano), range gol fatti come volete voi, +4 al difensore eliminato, RIGOROSAMENTE niente assist (vero?), ect ect.....così quei 4-5 che stanno decidendo tutto il fanta (con la scusa di sondaggi che in realtà sn falsi visto che quei 4-5 hanno e avranno sempre le stesse idee e quindi tutti i sondaggi andranno come vogliono loro, tanto più se si mettono d'accordo con telefonate prima di votare) saranno contenti e tornate a fare il "vostro" fantacalcio come sempre l'avete fatto.

C'è chi si annoia di dover cambiare programmi alle 3 di notte e si stressa perchè è difficile mettere una data x il mercato e reputa giusto ritirarsi dal fantacalcio quest'anno...allora io cosa devo dire? Una cavolo di asta normale e regolare volevo fare...avevo molto entusiasmo x il fanta, e le mie ore di notte (OGNI NOTTE) X METTERE A PUNTO UN SISTEMA AUTOMATICO fatto ad hoc x noi, ne sn la prova. Ma se devo fare il fanta a condizioni che non mi vanno proprio bene, mi passa la voglia e mi sento anche fesso...xkè nessuno mi restituirà le ore perse la notte x migliorare il "vostro" (a questo punto è giusto dire "vostro" riferito a quei 4-5 che scelgono le regole) fantacalcio.

Passo e chiudo...dovevo uscire 20 minuti fa...altri 20 min persi x questo fantacalcio....hai troppo ragione Homer, è troppo uno stress questo fanta...meglio non farlo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Meno polemiche ragazzi   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 2:24 pm

Carissimi vedo con dispiacere che ormai è diventato tutto troppo polemico. Il fantacalcio deve semplicemente essere un motivo di svago domenicale.
Caro pask tutti noi ti abbiamo e ti ringrazieremo sempre per il lavoro fatto...però questo non vuol dire che tu abbia più diritto degli altri a dettare le regole...si può discuterne...però ci sono stati dei sondaggi e la maggioranza ha deciso. Rinviare il mercato oggi per la questione degli assist non mi è sembrato giusto (si poteva risolvere in 5 minuti prima di iniziare il mercato). Mi sembra ovvio che andare a letto con un idea (avendo magari modificato i propri programmi, magari rinunziando all'ultima giornata di mare), per fare la tanto attesa asta e poi svegliarsi e vedere che è di nuovo tutto cambiato non è carino!!!
Ovviamente nessuno obbliga nessuno a fare qualcosa che non gli piace o che non trova giusto e ognuno la pensa come vuole.
Io dico semplicemente che mi sembra il caso di ritornare a vedere il fantalcio come un semplice gioco che ci fà divertire, arrabbiare, bestemmiare un pò ogni domenica.
Ragazzi ...più serenità e voglia di giocare. Hanno fatto prima a stabilire i diritti per la tv in chiaro che noi a stabilire la data del mercato Laughing
Un saluto a tutti.

Per giov: almeno possiamo seguire fiorentina-juve
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ   ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Storia raccontata dagli apostoli realmente accaduta!!
» Tocca a te MAUZ
» Risultati seconda giornata
» COMPLIMENTI A GIOZ/MAUZ
» ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Suggerimenti & Lamentele per il Sito e il Forum-
Vai verso: