FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grande Pask

Andare in basso 
+2
Admin
MAUZ
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Grande Pask   Grande Pask Icon_minitimeVen Set 14, 2007 4:27 pm

Uagliò, il forum è bellissimo!!!Tanto bello da rivaleggiare con la bellezza del ragazzo più affascinante e sexy di montalbano,ossia Stank cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille Delinkuentz   Grande Pask Icon_minitimeVen Set 14, 2007 5:10 pm

Grassi grassie Wink
Però compà ti sei iscritto in ritardo, ti aspettavo già ieri Cool
Beh almeno hai anticipato Ang...il nostro ritardatario bounce
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Amministratore   Grande Pask Icon_minitimeDom Set 16, 2007 3:26 pm

Caro amministratore, mi sembra che tu mi abbia un pò preso di mira.....
.....Cmq, è solo grazie alle mie lamentele se il forum è migliorato!

Unica perplessità rimasta: per iscrivermi c'ho messo mezzora!!!
e per capire come rispondere altrettanto tempo!

In ogni caso apprezzo il tuo impegno e non posso che farti i complimenti.

Ricorda però che arriveranno i tempi bui in cui non avrai tanta voglia di aggiornare il sito!!!!
Un primo assaggio già da lunedì quando ti accorgerai di aver perso contro di me!!
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Come minchia si crea un sondaggio?   Grande Pask Icon_minitimeDom Set 16, 2007 3:34 pm

Ah dimenticavo è mezzora che cerco di capire come proporre un sondaggio e non ci sono ancora riuscito!
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Caro Ang ti schiarisco un pò le idee   Grande Pask Icon_minitimeDom Set 16, 2007 7:06 pm

Capitolo sondaggi e modalità di inserimento messaggi: caro Angioletto, se purtroppo le tue ben note lacune in campo informatico non riesci proprio a colmarle, nn è di certo colpa mia! Laughing

Capitolo giornata del fantacalcio: sono da poco finite le partite, e devo farti i complimenti x l'immenso e inspiegabile CULO che sempre ti ritrovi. Posso gridare forte che se abbiamo pareggiato, o se alla fine perdo (ad occhio ho un punto in più in qst momenti x quanto riguarda i bonus e mi deve giocare ancora il mitico FOGGIA), butto via 3 punti contro la squadra più debole del circus. Smile
Forse questi punti alla lunga peseranno...ma speriamo di no!

Capitolo sito: ti ripeto che il sito verrà sempre aggiornato, e sinceramente nn capisco xkè ti sei fossilizzato sull'eventualità che io non mantenga il mio impegno...forse nn consideri la mia squadra abbastanza forte e credi davvero che se inizio a perdere non mi preoccupi più di nulla? E poi, mi sembra che anche gli altri (tra cui tu!!) hanno dato la disponibilità a sostituirmi quando vorrò un pò riposarmi, o quando avrò impegni che eventualmente mi impediranno di essere attivo nel fare tutti gli aggiornamenti, quindi ti ripeto, che stai sollevando una questione inesistente!

Io credo che queste parole le avrei potute dire solo io, visto ke ho notato, che ti è bastata una sconfitta alla prima giornata per farti passare pure la voglia di fare gli squilli, costringendomi a mandare la mia formazione anche a Spugna e Renato (per fortuna che ho gli sms gratis!), i quali, prontamente, hanno subito squillato. Stando a questo, credo di poter affermare con certezza, che tu il sito e il forum li avresti già abbandonati...quindi, ammettendo per assurdo che io lasci pure ora, ho sempre fatto più di quello che avresti fatto tu!

Capitolo durata dell'iscrizione: Se tu ti iscrivi la domenica mattina quando l'amministratore sta meritatamente riposando, non puoi di certo pretendere che ti arrivi subito l'attivazione. Forse non hai capito (e nn mi meraviglio) che per la nostra riservatezza, il forum è stato protetto in modo che tutti noi (insieme alla tua mania di spettegolare) possiamo tranquillamente scrivere senza fare balzare le nostre parole agli occhi di gente "estranea" che magari potrebbe non gradire. Per avere adeguata protezione, sono io stesso che attivo le registrazioni, quindi è ovvio che la procedura è leggermente più macchinosa...ma nn più macchinosa di qualsiasi altro forum "ad accesso controllato e limitato".

Torniamo al nostro scontro di oggi: hai visto che gol DONI e ZAMPAGNA? Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Sito ingarbugliato   Grande Pask Icon_minitimeMar Set 18, 2007 10:28 pm

Pasq, visto l'intruglio colossale di qeusto forum, io mi sono accorto solo ora, a ben due giorni di distanza, che mi avevi risposto.
....e noto con dispiacere anche a malo modo.

Ora però parlo io;

Primo) alla mia formazione non hai fatto squilli neanche tu!
Io sabato ero a mare a pesca con Baldambembo e non stavo a controllare ogni due secondi il cell. che oltre tutto era scarico.
Potevi cmq inviarmi una mail,invece che mobilitare mezzo mondo!!!
Avrebbe fatto fede l'orario dell'invio della stessa....ma lasciamo stare.
Per la cronaca ho pescato una spigola e un cefalo di un kg l'uno

Secondo) non ho ancora capito come si fanno i sondaggi.

Terzo) Possiamo dare una free card a Baldambembo per partecipare ai nostri forum? Visto che ce l'avete tutti con me, lui prenderebbe le mie difese.
Unica controindicazione: ha difficoltà a scrivere in italiano dell'elemento in questione.

Quarto) continuo a ribadire che secondo me ti scoccerai subito di aggiornare questo farraginoso sito non appena avrai collezionato due sconfitte consecutive. Il tempo mi darà ragione

Quinto) è vero avevo detto che ti avrei sostituito come amministratore del sito in alcune giornate, ma quello che hai messo in piedi è più complesso di una versione di latino della stridacchio!!
io immaginavo qualcosa di più snello.

Sesto) Bella la rubrica di RENNY, peccato che finirà con la sua prima sconfitta in campionato! Sappiamo tutti che il guaglione si abbate presto.

Settimo) Veramente esilaranti gli scatch in prima pagina che coinvolgono Giovannella, ma le foto dove le trovi?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Pask   Grande Pask Icon_minitimeMar Set 18, 2007 11:52 pm

Ang ha scritto:
Primo) alla mia formazione non hai fatto squilli neanche tu!
Io sabato ero a mare a pesca con Baldambembo e non stavo a controllare ogni due secondi il cell. che oltre tutto era scarico.
Potevi cmq inviarmi una mail,invece che mobilitare mezzo mondo!!!
Avrebbe fatto fede l'orario dell'invio della stessa....ma lasciamo stare.

Ang però non devi fare così, posso capire la tua incazzatura sopra ogni limite per essere ancora a zero punti...ma qui ormai non ti riconosciamo più.Smile Insomma inizi pure ad inventare le cose...no così nun s' fa: tu mi hai inviato la tua form alle ore 15:55 e io ti ho fatto lo squillo alle ore 15:59! E' tutto documentato dal mio cell che ancora tiene memorizzata la chiamata che ho fatto verso il tuo numero. Ho appena fatto vedere la chiamata che ti ho fatto a Mauz e Renny. E se vuoi ti faccio una foto della schermata delle "chiamate effettuate" del mio cell. Più di questo non so cosa fare...ang, così nun s' fa
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Ang ma xke sei confuso?   Grande Pask Icon_minitimeMer Set 19, 2007 12:48 pm

Ang ha scritto:
Pasq, visto l'intruglio colossale di qeusto forum, io mi sono accorto solo ora, a ben due giorni di distanza, che mi avevi risposto.
....e noto con dispiacere anche a malo modo.

Vedi che c'è la funzione di notifica alle tue risposte via email se la vuoi sfruttare: è molto semplice, tu scrivi il messaggio e se qualcuno dopo di te scrive, ti viene notificato nella email che hai inserito al momento della tua registrazione. Purtroppo l'intruglio colossale non sta nel forum, ma da qualche altra parte! Smile Ma ci sei mai stato in un forum Ang? Come si fa a parlare di intruglio, se siamo solo 7 persone a scrivere? Io sono amministratore di un paio di Forum (che qui nn posso nominare) che contano migliaia di iscrizioni...li sì che è dura, nn qui!

Prima il forum era troppo semplice quindi era schifoso xke nn potevi fare neanche un sondaggio - ora invece (che è completissimo, ci manca solo che ti faccia pure il caffè) mi vieni a dire che è ingarbugliato; ma nn la vuoi ne cotta ne cruda? Neutral

Renato ha fatto un sondaggio, al quale tutti abbiamo risposto...quindi come vedi, non solo è veramente possibile farli, ma nn è neanche difficile. rabbit
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: ECCO LA PROVA INCONFUTABILE!   Grande Pask Icon_minitimeMer Set 19, 2007 1:22 pm

Ang ha scritto:
Primo) alla mia formazione non hai fatto squilli neanche tu!

Ecco la prova per tutti che Ang sta attraversando un periodo di confusione e sbandamento dovuto sicuramente ai zero punti in classifica: Smile
Grande Pask Chiam_10
La foto è stata fatta con il cell di Giovanni al Merlin ieri sera. Nn ti avrei mai segnalato questa cosa dello squillo, se io stesso nn l'avessi fatto Ang!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: ah bè di fronte all'evidenza....   Grande Pask Icon_minitimeMer Set 19, 2007 6:37 pm

Bene Pasq hai smontato le mie accuse dalla prima all'ultima senza indugio e senza incertezze. Non posso che chinare il capo e aspettare momenti migliori!!
Peccato per te e per tutti i Renny Boys che tali momenti arriveranno presto, molto presto! Parola di Ang
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Cosa aggiungere!   Grande Pask Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 11:18 am

Credo che il sito approssimi la perfezione! Wink
ovvio che non ci sarà bisogno di ulteriori cambiamenti!
GRAZIE!

...faccio il ruffiano, anche perchè domenica incontro la tua squadra trita-sassi: ricordati degli amici! ricordati di chi ti ha voluto bene! Laughing

Cmq, ritorno un attimo serio e sottolineo ancora una volta il tuo impegno! Un ringraziamento particolare da parte mia per la nuova sezione News study

PS: non mi sarei "offeso" se gli "articoli" non gli avessi pubblicati ieri notte Sleep , questa rubrica ha il fine di essere spassosa per tutti, compreso te! Wink ....ecco, adesso mi sento in colpa! Razz

Allora aggiungerei solo un: GRANDE PASK! king
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: e renny?   Grande Pask Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 1:38 pm

giov ha scritto:
...faccio il ruffiano, anche perchè domenica incontro la tua squadra trita-sassi: ricordati degli amici! ricordati di chi ti ha voluto bene! Laughing

...mi quoto da solo....
rettifico, la prossima è con Renny, ma trattandosi di una pura formalità, penso già alla prossima! tongue
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Grazie Giov x i complimentz   Grande Pask Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 3:07 pm

Grazie Giov, ieri notte ho pensato "adesso li metto, se no poi u uaglion' domani va a vedere e ancora nn li trova e ci rimane male" Smile - dovevo farli oggi, ma visto che stamane sarei stato impegnato, mi sn detto "vabbè, lo faccio adesso".
Adesso tutti i futuri articoli li mettiamo sempre lì senza togliere i vecchi, in modo da averli sempre a portata di mano quando vogliamo farci 2 risate! bounce Riguardo al nostro scontro puoi stare sereno, quando giocheremo contro cercherò di non infierire...ti batterò con un punteggio onesto senza farti perdere la dignità di fanta-allenatore, nn ti preoccupare! tongue Sei un mio amico e non voglio che ti suicidi dopo una sconfitta schiacciasassi...hai tutta la vita ancora davanti a te e che cazz pirat
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Bravo Pask   Grande Pask Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 7:43 pm

Bravo Pask sia per la pagina news che per le modifiche all'homepage!
L'ideale sarebbe dividere la pagina delle news per giornata altrimenti con il passare del tempo quella pagina crescendo diventerà bella pesante da caricare!
So che hai altre cose più importanti da fare per cui non prenderla come una richiesta ma solo come un'osservazione tecnica (deformazione professionale Wink )

Mi raccomando non maltrattare troppo l'amico giov!!! Se li concedi un pareggio nessuno di noi si offenderà!
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Che figata!   Grande Pask Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 11:37 am

Citazione :
Sono stato contattato da altri siti di Fantacalcio sparsi per l'Italia che mi hanno proposto il gemellaggio!

Che bello!!! Gemelliamoci subito! bounce

Citazione :
Credo che il sito approssimi la perfezione! Wink
ovvio che non ci sarà bisogno di ulteriori cambiamenti!

...evidentemente mi sbagliavo! Sempre meglio!
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: ok   Grande Pask Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 2:40 pm

Ok gemelliamoci!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Forza Kimi   Grande Pask Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 10:23 am

Campagna per il sostegno di Raikkonen



Grande Pask Afp_10765585_58360
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: x Pask   Grande Pask Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:57 am

Pask, come ben sai io ho sempre sostenuto ed incoraggiato il tuo enorme impegno nella realizzazione e mantenimento del sito, MA QUESTA VOLTA NON Và BENE! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ma insomma, ti sembra il modo di trattarmi Question
...tanto impegno, nottate in bianco per creare le news Exclamation Sleep ...neanche Emilio Fede mi capirebbe Exclamation
...e tu che fai? le fai marcire in un angolino del tuo hard disk !!! Sad Sad Sad Sad

Sono un uomo distrutto! Sad Sad Sad Sad Sad affraid

geek rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: dove 6?   Grande Pask Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 8:21 pm

.......pask,ma che fine hai fatto?

@ Giov:
Adesso il sito lo cura uno dei renny boys,anzi il capo dei renny boys.....l'Ing. Renato HGKHKçIYSTKIUIELLI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Sono GAME OVER purtroppo!!   Grande Pask Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 4:28 am

Giov lo so che dovevo metterti la news, ma stasera sn tornato alle 21 xkè sn stato a Matera x una serie di accertamenti. Sto male purtroppo, e negli ultimi giorni sn stato nel letto e quando andavo al pc era x mandare qualche sms o leggere le email ma poi me ne tornavo nel letto...purtroppo è colpa del naso, ti ricordi il problema che avevo x via del Vicks? Beh, il mio naso ha detto definitivamente "game over" e mi si è letteralmente bloccato (riesci ad immaginare un naso dal quale non riesce a passare nenache un filo di aria come se fosse chiuso con cemento armato?) la conseguenza è stata che le orecchie hanno smesso di funzionare correttamente, mi sono venuti acufene e dolori alle orecchie (soprattutto la dx), fortissimo mal di gola e mal di testa a nn finire x la situazione creatasi. Adesso mi impasticcherò letteralmente di medicinali x un bel pò di giorni e dovrebbe passare l'infiammazione nel suo stadio più acuto...poi dopo arriverà al 99% l'intervento chirurgico. Insomma sto passando l'inferno Giov, pensa che ieri non riuscivo neanche a tenere l'equilibrio x via delle orecchie..una roba che nn ti dico!! Tra quest'estate con lo stomaco e ora, sto passando pene che secondo me dovrebbe passare un anziano in fin di vita e nn un ragazzo di 26 anni...spero che tutto ciò abbia una fine positiva.

Il sito cmq lo curo solo io di nuovo da oggi in avanti, devo fare delle modifiche e tra max un paio di giorni vedrai anche la tua news (ragazzi adesso che la vedete vi anticipo che è bellissima...quindi state sintonizzati e tra domani e dopodomani date uno sguardo alle nostre news!!).

Ora vado a rimettermi nel letto e cercherò di dormire...cercherò ma nn sn sicuro di riuscirci; giusto x darvi un'idea: tenete presente quel rumore prodotto dalle ventole che fa un bel pc areato a dovere come può essere il mio? Beh un rumore quasi uguale (leggermente più fastidioso ma di egual intensità) io lo continuo a sentire anche dopo che spengo il pc...xkè sn le mie orecchie a produrlo... Sad
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Pask   Grande Pask Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 1:51 pm

affraid Kakkio Pask, che dire, sono molto dispiaciuto... Crying or Very sad
Credevo fossi impegnato in qualche progetto informatico, anche se la prolungata assenza dal forum mi "puzzava"! scratch
...mi raccomando, però, per il mio ritorno in paese ti voglio in formissima! ok?

...cmq, se può cosolarti, si dice mal comune mezzo gaudio! pale
E allora tutto per te il referto medico del pronto soccorso, data 30-12-07... giusto per chiudere l'anno in bellezza! Shocked

Grande Pask Dsc00610

Sembriamo 2 vecchietti tongue
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Pask   Grande Pask Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 3:53 pm

E PRENDEVI IN GIRO ANG!!!!!!!!!
COSI' T'IMPARI GIOV!!!!!
NON FACENDO UNA BENEAMATA MAZZA TI SEI DISTRUTTO UN GINOCCHIO....MITICO!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Forza Pask   Grande Pask Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 8:33 pm

Cavolo ... anche io sono un pò malandato in questo periodo...non staremo mica invecchiando???
Forza Pask, rimettiti presto.
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: pask   Grande Pask Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 10:29 pm

pask,fai presto a rimetterti che quando arriva giov dobbiamo essere belli allenati per dargli tanti skiaffi in padella alla play..... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Pask   Grande Pask Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:34 am

MAUZ ha scritto:
pask,fai presto a rimetterti che quando arriva giov dobbiamo essere belli allenati per dargli tanti skiaffi in padella alla play..... Twisted Evil

accetto la sfida!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grande Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Pask   Grande Pask Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grande Pask
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Calendario 6a e 7a giornata
» W KIMIIIIII!
» Classifichiamo Renato, Paolo e Maurizio!!
» Che fa un Interista dopo aver vinto la Champions League?
» La storia dei tre gay!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Suggerimenti & Lamentele per il Sito e il Forum-
Vai verso: