Admin Admin
Numero di messaggi : 309 Età : 43 Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Ragazzi, ma la TRIVELA... Gio Ott 02, 2008 2:10 am | |
| ...oltre ad essere quella cosa che e' entrata nel culo degli interisti al minuto 36' domenica sera, esattamente, che cos'è?? E pure stasera vi è andata bene...all'ultimo secondo vi stavano x fare il biscotto quelli del Werder Però dai, è vero...almeno voi la giocate la Champion's, noi purtroppo no Voi avete la TRIVELAAAAA, noi purtroppo no Fa male la TRIVELAAA? Cmq ragazzi, torniamo seri...capitolo Sito automatizzato:Allora, visto che mi sn "stancato come un cagniaccio" a risolvere un bug e a vederne uscire un'altro subito dopo (ormai ho combinato un macello xkè ho toccato troppo il sorgente x adattarlo alle nostre esigenze mi sn perso da qualche parte...e vai a trovare dove..) propongo questa cosa che secondo me potreste accettare tutti: continuiamo tutto il fanta via FORUM? Ora magari mi risponderete: "eh che cavolo, andiamo indietro anzichè migliorare? L'anno scorso il sito e quest'anno no?" Io rispondo dicendo: "Ci sn stati troppi intoppi iniziali, ho commesso l'errore di mettermi sotto col sito troppo tardi e poi ci sn stati anche rallentamenti dovuti a inevitabile mancanza di tempo ect ect..., insomma, volevo fare una cosa abbastanza in grande e ora per farla ci vuole ancora un bel pò di tempo, xkè dovrei risolvere tutti i bug man mano che si presentato (proprio la TRIVELAAA è un giocatore che il soft non vuole "masticare" giusto x fare un esempio)...e sinceramente mi sn un pò scocciato x il momento (lo riprenderò fra un pò xkè alla fin fine il sistema funzionerà correttamente, ma nn so quando..); visto che nn vi posso dare una data precisa, continuiamo col forum (dalla proxx settimana lo sistemo, metto le sezioni dedicate all'invio delle formazioni, una sezione x le classifiche aggiornate ecc.), ed è tutto più facile x tutti. Ho visto ad esempio che Ren e AnF sn sempre tra i primi il lunedì a controllare tutti i voti e a metterli sul forum...potrebbero farlo loro adesso x un pò, e poi quando si stancheranno, la palla passerà agli altri...tutti siamo in grado di farlo, e tutti ci divideremo i compiti in maniera equa. Insomma, anche così il fanta rimane "ordinato" non vi pare? Con questa proposta, vi lascio anche una promessa: l'anno prox avremo il sito più bello e funzionale di tutti i siti di fanta messi insieme (sempre se AnF non mi fa incazzare di nuovo e decido di non partecipare! ) Scherzo Ang, ti voglio bene...NON DOBBIAMO LITIGARE MA RIMANERE UNITI CONTRO QUESTA GENTE PERDAZZURROSA! Un saluto a tutti e forza TRIVELAAAAAAAA!! | |
|
Salva
Numero di messaggi : 281 Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: Ragazzi, ma la TRIVELA... Gio Ott 02, 2008 4:31 pm | |
| Per me va benissimo Pask...riorganizzando un pochino le sezioni del forum si può benissimo fare tutto di qui e rimandare all'anno prossimo il discorso del nuovo sito. Se la proposta di pask va bene per tutti (immagino di si) possiamo magari pubblicare tutto il calendario e sistemare il discorso del bonus per chi gioca in casa. Ciao a tutti | |
|
homer
Numero di messaggi : 176 Età : 44 Localizzazione : Siena Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: Ragazzi, ma la TRIVELA... Gio Ott 02, 2008 7:32 pm | |
| Per me va benissimo pask....Le uniche cose necessarie sono: - Inserimento calendario sul sito vecchio; - inserimento della classifica parziale sullo stesso sito - se possibile creare una sezione pulita dove inserire i risultati Per il resto tutto ok. | |
|
Ang
Numero di messaggi : 200 Data d'iscrizione : 16.09.07
| Titolo: Re: Ragazzi, ma la TRIVELA... Gio Ott 02, 2008 8:43 pm | |
| eh che cavolo, andiamo indietro anzichè migliorare? | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 309 Età : 43 Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: Ragazzi, ma la TRIVELA... Ven Ott 03, 2008 1:29 am | |
| Bene...visto che siamo tutti d'accordo , direi di procedere alla creazione della sezione dedicata all'invio delle formazioni... Spugna ha ragione, almeno il calendario e la classifica dettagliata possiamo inserirli sul sito vecchio...(la classifica può essere aggiornata anche sul forum il lunedì da chi è addetto a fare i calcoli...insomma sotto ai risultati come si è fatto fin'ora si mette anche la classifica facendo accortezza di inserire anche gol fatti/subiti). Invito chi ancora non l'abbia fatto ad esprimersi favorevole o sfavorevole alla gestione del fanta via forum....così partiamo subito.. Questione bonus +2 in casa: Spugna, visto che hai tu tutto il calendario, ti chiedo di fare 2 calcoli x vedere come sistemare questo fattore campo...cioè x quante giornate deve essere attuato prima di ritornare alle partite neutre finali. Per me possiamo partite anche da questo sabato...esprimetevi.. | |
|
vale 46
Numero di messaggi : 151 Età : 43 Data d'iscrizione : 27.09.07
| Titolo: Re: Ragazzi, ma la TRIVELA... Sab Ott 04, 2008 4:27 pm | |
| | |
|
Ezius
Numero di messaggi : 63 Data d'iscrizione : 28.08.08
| Titolo: Re: Ragazzi, ma la TRIVELA... Sab Ott 04, 2008 6:33 pm | |
| Ciao ragazzi, anche per me va bene continuare sul Forum. Solo una cosa, maggior chiarezza. Anche perchè ho serie difficoltà alle volte a trovare il calendario per capire contro chi devo giocare, la stessa cosa è successa per il range dei punti.... E credo che non sono l'unico! Per il resto penso sia ragionevole finire la prima tornata neutra, e poi iniziare con lo stesso ordine gli scontri in casa e fuori, oppure se qualcuno propone un altro criterio ben venga. Ai montalbanesi, non strafucat tropp da pagghiar. XAng: non riesco a dare i 155 euri per ora. Mi dispiace e sapete come la penso sul premio finale. Buon fantacalcio e fine settimana a tutti. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ragazzi, ma la TRIVELA... | |
| |
|