FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Ragazzi, ma la TRIVELA...

Andare in basso 
+2
Salva
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 309

Ragazzi, ma la TRIVELA... Empty
MessaggioTitolo: Ragazzi, ma la TRIVELA...   Ragazzi, ma la TRIVELA... Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 2:10 am

...oltre ad essere quella cosa che e' entrata nel culo degli interisti al minuto 36' domenica sera, esattamente, che cos'è?? Razz

cheers cheers cheers

E pure stasera vi è andata bene...all'ultimo secondo vi stavano x fare il biscotto quelli del Werder Smile Però dai, è vero...almeno voi la giocate la Champion's, noi purtroppo no Sad

Voi avete la TRIVELAAAAA, noi purtroppo no Sad Fa male la TRIVELAAA? Smile

Cmq ragazzi, torniamo seri...capitolo Sito automatizzato:

Allora, visto che mi sn "stancato come un cagniaccio" a risolvere un bug e a vederne uscire un'altro subito dopo (ormai ho combinato un macello xkè ho toccato troppo il sorgente x adattarlo alle nostre esigenze mi sn perso da qualche parte...e vai a trovare dove..) propongo questa cosa che secondo me potreste accettare tutti: continuiamo tutto il fanta via FORUM?

Ora magari mi risponderete: "eh che cavolo, andiamo indietro anzichè migliorare? L'anno scorso il sito e quest'anno no?" Io rispondo dicendo: "Ci sn stati troppi intoppi iniziali, ho commesso l'errore di mettermi sotto col sito troppo tardi e poi ci sn stati anche rallentamenti dovuti a inevitabile mancanza di tempo ect ect..., insomma, volevo fare una cosa abbastanza in grande e ora per farla ci vuole ancora un bel pò di tempo, xkè dovrei risolvere tutti i bug man mano che si presentato (proprio la TRIVELAAA è un giocatore che il soft non vuole "masticare" giusto x fare un esempio)...e sinceramente mi sn un pò scocciato x il momento (lo riprenderò fra un pò xkè alla fin fine il sistema funzionerà correttamente, ma nn so quando..); visto che nn vi posso dare una data precisa, continuiamo col forum (dalla proxx settimana lo sistemo, metto le sezioni dedicate all'invio delle formazioni, una sezione x le classifiche aggiornate ecc.), ed è tutto più facile x tutti. Ho visto ad esempio che Ren e AnF sn sempre tra i primi il lunedì a controllare tutti i voti e a metterli sul forum...potrebbero farlo loro adesso x un pò, e poi quando si stancheranno, la palla passerà agli altri...tutti siamo in grado di farlo, e tutti ci divideremo i compiti in maniera equa. Insomma, anche così il fanta rimane "ordinato" non vi pare? Con questa proposta, vi lascio anche una promessa: l'anno prox avremo il sito più bello e funzionale di tutti i siti di fanta messi insieme (sempre se AnF non mi fa incazzare di nuovo e decido di non partecipare! Smile)

Scherzo Ang, ti voglio bene...NON DOBBIAMO LITIGARE MA RIMANERE UNITI CONTRO QUESTA GENTE PERDAZZURROSA! geek

Un saluto a tutti e forza TRIVELAAAAAAAA!! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Salva

Salva

Numero di messaggi : 281

MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, ma la TRIVELA...   Ragazzi, ma la TRIVELA... Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 4:31 pm

Per me va benissimo Pask...riorganizzando un pochino le sezioni del forum si può benissimo fare tutto di qui e rimandare all'anno prossimo il discorso del nuovo sito. Se la proposta di pask va bene per tutti (immagino di si) possiamo magari pubblicare tutto il calendario e sistemare il discorso del bonus per chi gioca in casa. Ciao a tutti
homer

homer

Numero di messaggi : 176
Localizzazione : Siena

MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, ma la TRIVELA...   Ragazzi, ma la TRIVELA... Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 7:32 pm

Per me va benissimo pask....Le uniche cose necessarie sono:

- Inserimento calendario sul sito vecchio;
- inserimento della classifica parziale sullo stesso sito
- se possibile creare una sezione pulita dove inserire i risultati

Per il resto tutto ok. cheers
Ang

Ang

Numero di messaggi : 200

MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, ma la TRIVELA...   Ragazzi, ma la TRIVELA... Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 8:43 pm

eh che cavolo, andiamo indietro anzichè migliorare?
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 309

MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, ma la TRIVELA...   Ragazzi, ma la TRIVELA... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 1:29 am

Bene...visto che siamo tutti d'accordo Smile, direi di procedere alla creazione della sezione dedicata all'invio delle formazioni...

Spugna ha ragione, almeno il calendario e la classifica dettagliata possiamo inserirli sul sito vecchio...(la classifica può essere aggiornata anche sul forum il lunedì da chi è addetto a fare i calcoli...insomma sotto ai risultati come si è fatto fin'ora si mette anche la classifica facendo accortezza di inserire anche gol fatti/subiti).

Invito chi ancora non l'abbia fatto ad esprimersi favorevole o sfavorevole alla gestione del fanta via forum....così partiamo subito..

Questione bonus +2 in casa:

Spugna, visto che hai tu tutto il calendario, ti chiedo di fare 2 calcoli x vedere come sistemare questo fattore campo...cioè x quante giornate deve essere attuato prima di ritornare alle partite neutre finali. Per me possiamo partite anche da questo sabato...esprimetevi..
https://fantamontalbano.forumattivo.com
vale 46

vale 46

Numero di messaggi : 151

MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, ma la TRIVELA...   Ragazzi, ma la TRIVELA... Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 4:27 pm

per me va benissimo continuare sul forum...lo vorrei solo più pulito se si può...un paio di sezioni e basta....per il bonus a mio avviso anche se non si attua proprio non mi lamento....sinceramente non mi piace poi però se dovete farlo a tutti i costi mi adeguo...
io sono dell'idea di abolirlo visto anche i problemi ke potrebbe creare (20 giornate sì per poi ritotornare a prima)
cheers cheers cheers cheers
Ezius

Numero di messaggi : 63

MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, ma la TRIVELA...   Ragazzi, ma la TRIVELA... Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 6:33 pm

Ciao ragazzi, anche per me va bene continuare sul Forum.
Solo una cosa, maggior chiarezza. Anche perchè ho serie difficoltà alle volte a trovare il calendario per capire contro chi devo giocare, la stessa cosa è successa per il range dei punti.... What a Face What a Face
E credo che non sono l'unico!
Per il resto penso sia ragionevole finire la prima tornata neutra, e poi iniziare con lo stesso ordine gli scontri in casa e fuori, oppure se qualcuno propone un altro criterio ben venga.

Ai montalbanesi, non strafucat tropp da pagghiar.

XAng: non riesco a dare i 155 euri per ora. Mi dispiace
e sapete come la penso sul premio finale. Buon fantacalcio
e fine settimana a tutti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, ma la TRIVELA...   Ragazzi, ma la TRIVELA... Icon_minitime

Ragazzi, ma la TRIVELA...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forza ragazzi!
» ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ