FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Forza Milan!

Andare in basso 
4 partecipanti

Si vocifera che forse quest'anno ci sarà un colpo di scena nell'assegnazione del pallone d'oro; oltre a Kakà, ci dovrebbe essere un secondo pallone d'oro consegnato a Maldini! Da milanista sono al settimo cielo, ma voi cosa ne pensate?
Dovrebbe vincerlo Kakà e basta
Forza Milan! Icon_vote_lcap17%Forza Milan! Icon_vote_rcap
 17% [ 1 ]
Dovrebbe vincerlo solo Maldini
Forza Milan! Icon_vote_lcap0%Forza Milan! Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Dovrebbero vincerlo entrambi
Forza Milan! Icon_vote_lcap17%Forza Milan! Icon_vote_rcap
 17% [ 1 ]
Dovrebbe vincerlo Pirlo
Forza Milan! Icon_vote_lcap0%Forza Milan! Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
L'Inter è una cacca
Forza Milan! Icon_vote_lcap66%Forza Milan! Icon_vote_rcap
 66% [ 4 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Forza Milan! Empty
MessaggioTitolo: Forza Milan!   Forza Milan! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 6:00 pm

Un sondaggio che rende orgogliosi tutti i milanisti del mondo; ma vi rendete conto se fosse vero? Non un pallone d'oro, non solo 2 giocatori sul podio del premio di France Football tra cui uno vincente (Kakà vincente e Pirlo secondo o terzo), ma addirittura anche un secondo pallone d'oro per la bandiera delle bandiere, per il capitano di tutti i capitani, per il difensore più forte di tutti i tempi!
Ringrazio quel giorno che sono diventato milanista...ma al dilà del tifo, credo che questa possa essere definita ancora una volta una vittoria del nostro calcio italiano dopo essere diventati Campioni del Mondo 2 anni fa e dopo aver leggittimato lo strapotere a livello di club pochi ad Atene vincendo la Champions! Dovremmo essere contenti e orgoglioso tutti...nn solo io e Ang! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Forza Milan! Empty
MessaggioTitolo: Risposta   Forza Milan! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 6:53 pm

Tralasciando il fatto che i criteri con cui viene assegnato il pallone d'oro sono stupidi, incomprensibili e molto probabilmente truccati, resta il fatto che uno deve essere il vincitore ossia il migliore al mondo.
Per me lo meriterebbero diversi giocatori tra cui certamente non figura Maldini per il semplice fatto, che al di là della gloriosa carriera, del simbolo non solo del milan ma di tutta Italia e che cmq in passato gli è stato negato ingiustamente, resta il dato più significativo ossia 5-6 presenze in un anno.Per anche il premio di miglior difensore assegnato dall'uefa non è giustificato. Detto questo vorrei difendere l'inter perchè se questa squadra oggi fa cagare è solo colpa di quello STRONZO di allenatore! in tutti i sensi!!!

ps mi sa che questo messaggio farà infuriare pasc' lol!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Forza Milan! Empty
MessaggioTitolo: Pallone d'oro   Forza Milan! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 7:06 pm

....approfitto dell'interessante argomento sul pallone d'oro. Premetto che ritengo il premio utile solo a far parlare i giornali di qualche cazzata (esempio pirlo inserito all'improvviso dopo la prestazione conl benfica). Il pallone d'oro dovrebbe essere attribuito (concordo con ren) per la stagione disputata da un giocatore (fermo restando che pirlo ha fatto ose importanti anche quando veniva criticato dalla stampa) e l'unico che può davvero meritarlo è kakà. Maldini (ogni anno si parla delle stesse cose) doveva vincerlo 10 anni fa (o lo avrebbe vinto se avesse partecipato ai mondiali in germania)....ora mi sembra una assurdità.

Per quanto riguarda l'inter vorrei solo chiedere a renato che si lamenta di mancini come schiererebbe lui la squadra...mancini è un coglione e siamo d'accordo ma la squadra tolti materazzi in difesa e vieira a centrocampo non è secondo me all'altezza di grandi prestazioni in champions (magari con il fenerbahce si però)....e poi ha anche avuto la sfortuna di diversi infortuni....

io personalmente avrei mandato via mancini prima dellìinizio dell'anno e fatto fare la squadra ad un allenatore vincente (es capello nonostante l'antipatia).

Che ne dici ren?
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Forza Milan! Empty
MessaggioTitolo: Pallone d'oro   Forza Milan! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 7:10 pm

Nonostante il sondaggio sia molto di parte devo ammettere che Kakà merita sicuramente il pallone d'oro.
Per quanto riguarda Maldini sono d'accordo con stank ... avrebbero dovuto darglielo prima, così come avrebbero dovuto darlo ancor più a Baresi!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Forza Milan! Empty
MessaggioTitolo: Una riflessione non da tifoso   Forza Milan! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 8:12 pm

Avete ragione tutti sul fatto che Maldini l'avrebbe dovuto vincere 10 anni fa (io ne avrei dati 3-4 di fila a dire la verità - Salva lui è più grande di Baresi a mio avviso!), ma alla fine dico io: ma cosa importa? nel senso che, nn è straordinario che questa eccezione venga fatta solo per un giocatore italiano? Poi certo, io sn ancora più felice xkè sn entrambi giocatori del Milan, ma indipendentemente dal tifo, ma sapete come rosicheranno gli spagnoli se veramente vengono dati 2 palloni d'oro e per giunta a 2 giocatori che giocano in Italia?
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Forza Milan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Milan!   Forza Milan! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Forza Milan!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forza ragazzi!
» Grande Pask
» Nuova news
» La reale forza delle nostre squadre
» Ang sotto Felli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Sezione "Sondaggi"-
Vai verso: