FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ang sotto Felli

Andare in basso 
+2
Stank81
Ang
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Ang sotto Felli Empty
MessaggioTitolo: Ang sotto Felli   Ang sotto Felli Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 7:59 pm

Ebbene si ragazzi vado proprio sotto i ferri del Prof. Felli (felli è il nome del dott. che mi opera)!!!!
Le previsioni di Giovannella delle news di Ottobre si sono avverate!!!
Mi opero in artroscopia al ginocchio destro l'8 novembre e speriamo sia l'ultima volta!!!!
La nota positiva e che dopo l'operazione torno au pays tra i Renny boys e ci resterò fino a fine novembre!!
Renny boys, spero che mi accogliate come un fratello!!!!
A presto amici....non abbandonatemi....
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ang sotto Felli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ang sotto Felli   Ang sotto Felli Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 9:19 pm

In bocca al lupo Ang!!!!!!!!! Speriamo che te lo rifaccia meglio questo benedetto ginocchio.
Quando tornerai in paese sarai accolto come un eroe e pagherai tanti aperitivi!!!!!! sunny Ciao
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Ang sotto Felli Empty
MessaggioTitolo: ang   Ang sotto Felli Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 11:35 pm

Auguri ang!!!Spero che vada tutto bene, senno ti è rimasta un'unica soluzione: un periodo da trascorrere in compagnia dei medici di milan lab.
Sono contento che ti fermerai un po giu,ma sull'accoglienza tra i renny boys....beh,sarebbe come moggi nella curva dell'inter domenica sera, o come malgioglio fra la canalis e la stephens...però faremo di tutto per farti sentire a tuo agio!!! Ti aspettiamo,fratello!! cheers
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ang sotto Felli Empty
MessaggioTitolo: Angelo a Milan Lab   Ang sotto Felli Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 8:45 pm

Ang ha scritto:
Ebbene si ragazzi vado proprio sotto i ferri del Prof. Felli (felli è il nome del dott. che mi opera)!!!!
Le previsioni di Giovannella delle news di Ottobre si sono avverate!!!
Mi opero in artroscopia al ginocchio destro l'8 novembre e speriamo sia l'ultima volta!!!!
La nota positiva e che dopo l'operazione torno au pays tra i Renny boys e ci resterò fino a fine novembre!!
Renny boys, spero che mi accogliate come un fratello!!!!
A presto amici....non abbandonatemi....

Ang innanzitutto in bocca al lupo per la prossima operazione....speriamo che tu non cada in mano al medico brasiliano di ronaldo....
Non ho capito bene in cosa consisterà l'intervento (poi ti chiamo) e ne approfitto per suggerirti di occupare i giorni di riposo a montalbano per smantellare la cellula dei renny boys (ormai renny "culo" boys)!!!

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ang sotto Felli Empty
MessaggioTitolo: In bocca al lupo!   Ang sotto Felli Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 12:21 pm

Ang ha scritto:
Ebbene si ragazzi vado proprio sotto i ferri del Prof. Felli (felli è il nome del dott. che mi opera)!!!!
Le previsioni di Giovannella delle news di Ottobre si sono avverate!!!
Mi opero in artroscopia al ginocchio destro l'8 novembre e speriamo sia l'ultima volta!!!!
La nota positiva e che dopo l'operazione torno au pays tra i Renny boys e ci resterò fino a fine novembre!!
Renny boys, spero che mi accogliate come un fratello!!!!
A presto amici....non abbandonatemi....

...e alla fine il dolore ti ha messo in "ginocchio"!?! ...ops! ... Embarassed scusa, volevo dire che il dololore ti ha sopraffatto... Rolling Eyes
Vabbè, vedi il lato positivo: adesso ti farai questa "sgambata" a montalbano.... ops! Embarassed scusa, volevo dire che adesso trascorrerai un pò di tempo a montalb.... Rolling Eyes
Dai che Renny conosce un ottimo ristorante che cucina pesce squisito! Se ci andate ti consiglio di provare i "gamberetti"! ...ops! Embarassed ....volevo dire che preparano degli ottimi crostacei... Rolling Eyes

Prima di scrivere altre stronzate ti mando un grosso in bocca al lupo x l'operazione!
...IN GAMBA, EH! ...ops! Embarassed ...volevo dire "stammi bene"
tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ang sotto Felli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ang sotto Felli   Ang sotto Felli Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 12:42 pm

....solo una curiosità: non trovate che l'oggetto del post sia un pò ambiguo?!?

...adesso vi spiego: voci di corridoio, affermano che questo prof. Felli sia un parente di Ang ( tanto c'è sempre un parente della famiglia vig.\mott.), per la precisione ZIO!
Allora, ricapitolando:
1. l'oggetto dice:Ang sotto Felli;
2. pare che il prof sia ZIO di Ang;

ora riordinando il tutto abbiamo: ANG SOTTO "FELLI-ZIO"!!! affraid

ANG, MA TI OPERANO AL GINOCCHIO O UN PO' PIù Sù???????? scratch
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ang sotto Felli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ang sotto Felli   Ang sotto Felli Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 5:45 pm

Giov ma cosa ti fanno mangiare a Bologna? Smile

In bocca al lupo Ang...ci vediamo nella tana dei Renny Boys!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Ang sotto Felli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ang sotto Felli   Ang sotto Felli Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 12:00 am

Ragazzi la vostra vicinanza mi commuove, merito anche del nostro sito.......senza di esso magari avreste saputo dell'operazione a natale o peggio ancora quest'estate e mi avreste liquidato con un "ta operat' nata' vot'"?
Evviva il sito allora e Forza Felli......per la cronaca il caro Felli ha vinto il ballottaggio col prof. Mariani (quello che ha operato Siviglia al menisco e dopo tre mesi di recupero si è infortunato subito dopo).

Grande Giov. un uomo-un rebus!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ang sotto Felli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ang sotto Felli   Ang sotto Felli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ang sotto Felli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Felli estrae una vite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Di tutto di più-
Vai verso: