FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Risultati terza giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Risultati terza giornata   Risultati terza giornata Icon_minitimeLun Set 24, 2007 12:29 pm

mi inchino dinanzi allo strapotere di Salvatore!

...Ero quasi contento per la doppiette di totti, poi, sul più bello mi tradisce proprio Alex! Suspect

...e poi, vabbè, un Sereni che para due rigori!!! affraid

Che dire? complimenti, ma ti aspetto al ritorno! Wink

Per fortuna che ha pareggiato Iaquinta, altrimenti perdere al fantacalcio con due gol di totti segnati alla juve sconfitta sarebbe stata una catastrofe!!!
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Risultati terza giornata   Risultati terza giornata Icon_minitimeLun Set 24, 2007 1:07 pm

Caro giov mi dispiace (si fa per dire) essere tornato a vincere proprio con il mio collega juventino! Non capita tutti i giorni che il portiere pari due rigori Laughing
Quando Del piero ha sbagliato il rigore anche io ho bestemmiato e soprattuto ho bestemmiato per i 2 gol del soltio Totti.
Per fortuna però oltre al solito Totti c'è anche il solito Ibra!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati terza giornata Empty
MessaggioTitolo: La giornata dei complimenti   Risultati terza giornata Icon_minitimeLun Set 24, 2007 5:28 pm

Complimenti Salva per aver schierato il portiere e l'attaccante giusto! Smile
Complimenti Giov per la tua esultanza ai gol di Totti contro la Juve (è proprio vero che il fanta condiziona il tifo) Wink
Complimenti Ang per il tuo primo punto (Ang era ora!) Smile
Complimenti anche a te a' Spù per la tua prima vittoria! Cool
Complimenti Mauz che nonostante ti rifiuti di segnare, riesci cmq a portare a casa sempre almeno 1 punto Smile
Complimenti Ren per aver perso in maniera dignitosa contro il primo in classifica Cool
Complimenti Paolo...complimenti... tongue
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Finirai anche tu in prima pagina..   Risultati terza giornata Icon_minitimeLun Set 24, 2007 5:39 pm

Salv, non penserai mica di "scampartela": anche tu sarai oggetto delle mie ire in home page!!! Cool

vero pask? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Maledetto Zampagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Risultati terza giornata Icon_minitimeLun Set 24, 2007 5:57 pm

Il gol che non ti aspetti al 93 minuto!!!
Maledetto Zampagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Risultati terza giornata   Risultati terza giornata Icon_minitimeLun Set 24, 2007 6:55 pm

Due rigori parati meritano tutte le tue ire giov ... quindi immaginavo di essere io questa volta il mostro da sbattere in homepage affraid
Complimenti Pask per il tentativo di fuga ... mercoledì erò ti aspetta un altro scontro al vertice!!!
Mi dispiace invece per Paolo che non riesce proprio a sbloccarsi ... ma mi dispiace soprattutto che lui non possa partecipare al forum!!!
Mi dispiace anche per Stank ... perdere così fa male vero? Ricordati però che con me hai vinto immeritatamente! Mad
Su ... il prossimo turno è alle porte!
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Squalifica!   Risultati terza giornata Icon_minitimeMar Set 25, 2007 1:06 pm

Propongo una squalifica di Pask per aver schierato, nell'ultima di campionato, "Castellini" in porta!affraid

http://www.fantamontalbano.altervista.org/giornata3.html

Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati terza giornata   Risultati terza giornata Icon_minitimeMar Set 25, 2007 2:27 pm

giov ha scritto:
Propongo una squalifica di Pask per aver schierato, nell'ultima di campionato, "Castellini" in porta!affraid

Cazz Giov devo dire che appena ho letto la proposta di squalifica mi ero allarmato, poi però mi sn tranquillizzato. Che erroraccio che ho commesso nell'inserire la formazione sul sito; grazie per averlo segnalato...rimedio subito. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Risultati terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati terza giornata   Risultati terza giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati terza giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati terza giornata e classifica!
» Anteprima terza giornata
» Giornata 16
» Risultati Giornata 03
» Risultati Giornata 11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Giornata dopo giornata-
Vai verso: