FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Seconda fase

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Seconda fase Empty
MessaggioTitolo: Seconda fase   Seconda fase Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 5:09 pm

Ho appena visto che questa settimana inizia la seconda fase della Twinned's League.
Si sono qualificate 5 squadre su 8 della nostra lega (da notare l'esclusione del nostro capolista stank).
In bocca al lupo a tutti i qualificati della nostra lega.

PS: Giov ... siamo nello stesso girone ... mi raccomando!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Seconda fase Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda fase   Seconda fase Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 12:51 pm

Salva ha scritto:
Ho appena visto che questa settimana inizia la seconda fase della Twinned's League.
Si sono qualificate 5 squadre su 8 della nostra lega (da notare l'esclusione del nostro capolista stank).
In bocca al lupo a tutti i qualificati della nostra lega.

PS: Giov ... siamo nello stesso girone ... mi raccomando!!! Wink

Salva, mi raccomando a te!!!

Cmq, scusami, forse eri l'unico a non saperlo che la seconda fase era stata posticipata di una giornata: ero a Montalbano e lì internet ha deciso di non funzionare più! ...e la velocissima telecom per riparare un guasto, impiega, si spera, tra i 10 e i 15 giorni!!! ad oggi il problema è irrisolto e sono passati 11 giorni!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Per ritornare in rete sono ritornato a Bologna!!! Basketball
Vabbuò!
in bocca al lupo anche a te Salva e a tutti i partecipanti alla seconda fase della twenneds
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Seconda fase Empty
MessaggioTitolo: RE:Twinned   Seconda fase Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 2:10 pm

La telecom non si smentisce mai ... anche qui molti amici stanno avendo problemi con l'adsl. Non so se lo sai ma puoi chiedere a telecom di rimborsarti per il danno subito... non è granchè ma se nessuno chiede il risarcimento telecom si frega un sacco di soldi!

Tornando alla twinned's in effetti non sapevo del posticipo.
Comunque meglio così ... questa settimana avrei sicuramente persp Wink

In bocca al lupo allora e mi raccomando ..vediamo di qualificarci
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Seconda fase Empty
MessaggioTitolo: twinned   Seconda fase Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 6:08 pm

In bocca al lupo uagliu!!!!Facciamoci onore!!!Cmq Giov ha anticipato gli euri per il versamento della coppa finale....dovremmo restituirli al ragzzo quanto prima.... tongue
W FANTAMONTALBANO.......SPAKKIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Seconda fase Empty
MessaggioTitolo: rose   Seconda fase Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 4:57 pm

Ragazzi, vi rigiro la mail di Nicola, invitandovi a tenere presente il suo consiglio.

Le rose per la seconda fase sono state aggiornate. Invito tutti a dargli una occhiata in caso di errori.
Invitate i vostri fantamister a comunicare la formazione a tutti i presidenti di lega tramite l'apposito link sulla pagina invio formazioni nel caso riscontrassero errori nella rosa al momento dell'invio con l'apposito form, comunicando anche l'errore riscontrato in modo tale da poter effettuare le modifiche nel fine settimana o lunedì.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seconda fase Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda fase   Seconda fase Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Seconda fase
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fase Finale
» Anteprima seconda giornata
» Risultati seconda giornata
» Seconda Edizione Twinned's League
» Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Twinned's League-
Vai verso: