FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato

Andare in basso 
+3
Salva
Admin
Stank81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato   Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Icon_minitimeLun Set 17, 2007 7:32 pm

LE PAGELLE DI RENATO ZILIANI - SECONDA GIORNATA


GIOVANNI: migliore squadra della settimana con il punteggio più alto, affossa il proprio avversario sfruttando il solito gol del pupone e l'inaspettato gol di Nesta.Beneficia anche dell'inutile fattore campo e reagisce alla sfortunata sconfitta della scorsa giornata. ORGOGLIOSO

PASQUALE: ancora una grande prestazione della terribile matricola del nostro fantacalcio.Balza in vetta alla classifica a pari punti con Renato e domenica ci sarà lo scrontro al vertice. TERRIBILE

RENATO: sfrutta benissimo il fattore campo e la sua grande esperienza in questo gioco in una giornata davvero avara di emozioni.Vince di misura e aggancia Pasquale in testa alla classifica rispondendo alle numerose critiche dei giorni scorsi. LOTTATORE


SALVATORE: l'armata invincibile della prima giornata, la squadra lodata e riverita, la favorita del campionato esce con le ossa rotte da questa seconda giornata, passando dalle stelle alle stalle con una prestazione opaca dovuta in parte alle numerose assenze di giocatori fondamentali tornati stanchi dalle nazionali. Innalzato fino al paradisiso viene bocciato e rispedito in purgatorio! BASTONATO


MAURIZIO: senza lode e senza infamia la giornata del nostro amico Delinkuente. Mentre l'avversario si dimena tra gol in panchina e rigori sbagliati, lui sornione strappa un pareggio fuori casa di fondamentale importanza ( forse meritava di più) che lo fa balzare al terzo posto in classifica. TRANQUILLO

SPUGNA: nella giornata del riscatto, lui realizza uno dei punteggi più deprimenti della storia del fantacalcio. Riesce comunque ad ottenere un pareggio grazie alla collaborazione del suo avversario ( non da meno nel punteggio) che gli permette almeno di sbloccare la classifica. DELUSIONE

PAOLO: anche oggi affossato da una miriade di gol........La squadra c'è ma la sfiga di gran lunga di più...........( vedi gol di Nesta).......Si consiglia un santino e un po d'acqua santa...............anzi molta....... AFFLITTO

ANGELO: ultimo in tutti sensi, schiera una squadra di morti viventi ( ledesma 4,5- bogdani 4-montella 5-perrotta 5). Per fortuna l'avversario cerca in tutti i modi di riaprire una partita vinta in partenza ( vedi carrozzieri e castellazzi) e per poco non ci riesce. Un gol in due partite è un po poco per uno conosciuto in tutto il mondo per il suo culo. Che stia perdendo la sua invidiabile dote? BECCHINO


Queste sono le pagelle di Stank. Non so se siete d'accordo ma questa rubrica vi accompagnerà nel corso di tutta la stagione. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Ottima rubrica!   Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Icon_minitimeLun Set 17, 2007 7:50 pm

Bravo Ren...troppo divertenti i commenti su Ang e Spugna che da quello che mi sembra di capire (vedi post sui lamenti riguardanti il Regolamento), sono disperati! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Le pagelle di Renato   Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Icon_minitimeMar Set 18, 2007 4:00 pm

Anche se hai avuto la sfacciataggine di battermi questa settimana ti faccio lo stesso i complimenti per le tue pagelle! Wink
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: pagelle   Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Icon_minitimeMar Set 18, 2007 4:32 pm

Bravo stank: pagelle degne del miglio Ziliani!!!Ren: analitico. affraid
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: PAGELLE DI RENATO ZILIANI   Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Icon_minitimeMar Set 18, 2007 7:59 pm

DALL'ARTICOLO DI ZILIANI:

SPUGNA: nella giornata del riscatto, lui realizza uno dei punteggi più deprimenti della storia del fantacalcio. Riesce comunque ad ottenere un pareggio grazie alla collaborazione del suo avversario ( non da meno nel punteggio) che gli permette almeno di sbloccare la classifica. DELUSIONE!

IL MIO COMMENTO ALLA PAGELLA DI RENATO (CCHIU' CUL' CA GIUDIZ') E' PRESTO FATTO: SI E' TRATTATA DI UNA DELLE PIU' BRUTTE PARTITE POSSIBILE CON I MIEI GIOCATORI CHE HANNO FATTO A GARA CON QUELLI DEL DELINKUENTE A CHI FACEVA PIU' SCHIFO: DA SOTTOLINEARE L'OTTIMO TREZEGUET (SE NON SEGNA E' PEGGIO DI GILAGAY)...POI PAZZINI (RIUSCIRA' A FARSI FREGARE IL POSTO DA QUEL CADAVERE DI VIERI?)...A QUESTO PUNTO ASPETTO GLI SCONTRI DIRETTI CON ANG E PAOLO!!!!

FORZA MUSLERA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Buone pagelle ma.....   Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Icon_minitimeMar Set 18, 2007 10:36 pm

........la tua ironia la apprezzerò di più quando avrai perso di mezzo punto per colpa di ste cazze di regole nuove e il lunedì sarai costretto a aggiornare la tua simpatica rubrica.
Renny ti aspetto al varco
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Mi ricordi qualcuno....   Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Icon_minitimeMer Set 19, 2007 11:03 am

Ang ha scritto:
........la tua ironia la apprezzerò di più quando avrai perso di mezzo punto per colpa di ste cazze di regole nuove e il lunedì sarai costretto a aggiornare la tua simpatica rubrica.
Renny ti aspetto al varco



....Ang come San Pietro: aspetti troppa gente al varco! Ren e le sua pagelle, pask e i risultati aggiornati, adesso te la prenderai anche con la mia "rubrica" fotografica?!!? Suspect

Cosa sono queste manie di grandezza Question
A tal proposito citerei il sommo vate "Gilda": (con voce aspirata) Angelo, iscriviti al catechismo! Shocked

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Ang ma xke aspetti tutti al varco?   Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Icon_minitimeMer Set 19, 2007 12:26 pm

giov ha scritto:
Ang come San Pietro: aspetti troppa gente al varco! Ren e le sua pagelle, pask e i risultati aggiornati, adesso te la prenderai anche con la mia "rubrica" fotografica?!!? Suspect

No no, ha detto che le foto gli piacciono...Ang ce l'ha solo con me da quando abbiamo iniziato il fantacalcio e non si è capito bene il xke Smile Forse teme la mia form più di tutte le altre...boh..Wink Nn si è neanche capito xke da me si aspettava che lo chiamassi kakalito e da Mauz no...

ANG AMICO MIO, MA COSA TI HO FATTO? Suspect SmileSmileSmileSmile

Cmq approfitto per ringraziare Giov per le fotografie (le ha fatte lui ed è stata una sua idea - anche xkè per tutte le cose che ci sono da fare su questo forum e sul sito, nn avrei x adesso veramente tempo x fare qualcosa in più)...è iniziato per gioco la settimana scorsa con Maurizio e il calcio in culo, e adesso la "rubrica" la terremo fissa. Per ora Giov mi passa le foto "stravaganti e divertenti" e io scrivo l'articolo sotto. Insomma almeno uno mi da una mano...nn ad esempio come Ang che sa solo criticare l'impegno degli altri, di solito chi fa così è invidioso x qualcosa boh (Ang dai che scherzo, nn ti arrabbiare Smile) A proposito di foto, mi serve una foto di Salva, una di Ang (Ang me la darai? Vedi ke nn ti faccio cattiverie, promesso!) e una di Spugna (una già ce l'ho, ma nn è il massimo...serve per l'altra rubrica che sta per partire...vale a dire l'intervista della settimana). Mandatemela una buona via email per favore. Vi conviene che me la mandate una che secondo voi è buona, se no le recupererò io in giro e metterò la prima che capita Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Pask alla prova del nove   Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Icon_minitimeMer Set 19, 2007 6:49 pm

Pask tu non mi hai fatto niente, anzi hai costruito un sito e un forum molto completi che semplificano di molto le cose rispetto agli altri anni. Un vero passo avanti!
Peccato che durerà poco, e questa volta lo dico non perchè tu abbandonerai l'aggiornamento del sito alla prima sconfitta, ma perchè sarò io a distruggerlo!
...e lo farò con l'aiuto del mio coinquilino super hacker....distruggeremo tutto il tuo lavoro certosino....anche la rubrica di Renny...
Caro pask la sfida è lanciata....... i Renny Boys rischiano ben presto di trovarsi senza il loro sito....
AHHHAHH AHHH Ah AH
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Giovannella è l'unico che merita   Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Icon_minitimeMer Set 19, 2007 6:58 pm

....Ang come San Pietro: aspetti troppa gente al varco! Ren e le sua pagelle, pask e i risultati aggiornati, adesso te la prenderai anche con la mia "rubrica" fotografica?!!? Suspect


Giovannella, onore a te e alla rubrica da te sponsorizzata.
é veramente esilarante, penso che nella mia attività di hackeraggio non la toccherò. Anzi invio delle foto al caro adminchia in modo da avere materiale fresco per la tua rubrica.

Ps, a proposito di Gilda, mi mandi alla mia mail le pagine del diario del quinto liceo in cui insultiamo Gilda e la Dedo???
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato   Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Icon_minitimeMer Set 19, 2007 7:18 pm

Ang ha scritto:
Peccato che durerà poco, e questa volta lo dico non perchè tu abbandonerai l'aggiornamento del sito alla prima sconfitta, ma perchè sarò io a distruggerlo!
...e lo farò con l'aiuto del mio coinquilino super hacker....distruggeremo tutto il tuo lavoro certosino....anche la rubrica di Renny...
Caro pask la sfida è lanciata....... i Renny Boys rischiano ben presto di trovarsi senza il loro sito....
AHHHAHH AHHH Ah AH

Mi stai dicendo che vorresti defacciare il mio sito con l'aiuto del tuo amico? Beh ti dico subito che nn ci sarebbe proprio gusto xkè è privo di protezioni quindi lo si farebbe in 1min e 20 secondi. Nn ho messo nulla xkè nn avrei mai pensato che qualcuno avesse la voglia di hackerarmi il sito...e non farò nulla x impedirlo xkè non cedo alle provocazioni e credo ke nn lo farai davvero, se no quando vieni qui, i Renny Boys ti fanno la "peddacchia" Smile


Una cosa però è rilevante...visto ke l'hai detto, se mi trovo il sito defacciato, so che sei stato tu e mi comporterò di conseguenza.

Che tutti lo sappiano: SE ANG LO FA, NN CI SARA' PIU SITO DOPO, quindi ve la dovrete prendere tutti con lui. E io nn muoverò un dito per ripristinare il tutto. Non commettere reati Ang...No

Mauz fallo vincere domenica...Ang nn è più lui! Me lo ricordavo come un bravissimo ragazzo, tranquillo e leale...ma il fanta l'ha trasformato; facciamo qualcosaaaaaaaaaa!! Wink

ANG SAPPI CHE I RENNY BOYS TI VOGLIONO SEMPRE BENE! cheers Aiutaci ad aiutarti! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Renny boys tremate pure il sito ha le ore contate   Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Icon_minitimeMer Set 19, 2007 7:47 pm

Alorra vi dico solo una cosa. Il sito sarà in vita di sicuro fino a domenica prossima, dopodichè se anche la prossima partita con Mauz dovesse andare a puttane.....ebbene il sito svanirà nel nulla........
Dunque iniziate pure a tifare per i vari Bogdani, Borriello e compagnia.......o il sito d'incanto volerà via....Ang
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Spazio pagelle   Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Icon_minitimeMer Set 19, 2007 8:21 pm

Questo è lo spazio delle pagelle e dei commenti.
ANDATE A PARLARE DELLE VOSTRE CAZZATE DA UN'ALTRA PARTE!!!
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: NON FARLO!!!!   Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Icon_minitimeMer Set 19, 2007 11:58 pm

Ang ha scritto:
Alorra vi dico solo una cosa. Il sito sarà in vita di sicuro fino a domenica prossima, dopodichè se anche la prossima partita con Mauz dovesse andare a puttane.....ebbene il sito svanirà nel nulla........
Dunque iniziate pure a tifare per i vari Bogdani, Borriello e compagnia.......o il sito d'incanto volerà via....Ang
Twisted Evil

Ualiò, nn farlo....non puoi commetere un reato talmente scellerato!!!Dov'è finito il famoso stile Viggiani?..........o era Vigiani.? pig pig rabbit
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato   Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le pagelle di Renato Ziliani- Settima giornata!
» Le pagelle di Renato Ziliani- Quinta giornata
» Risultati Giornata 37 e ultima di campionato
» Classifica Giornata 37 e ultima di campionato
» Seconda fase

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Le pagelle di RENATO ZILIANI-
Vai verso: