FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Fase Finale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giov

giov

Numero di messaggi : 321
Localizzazione : Bologna

Fase Finale Empty
MessaggioTitolo: Fase Finale   Fase Finale Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 8:25 pm

La coppa è giunta ormai alla fase finale, con gli scontri diretti!!!
...purtroppo le squadre qualificate a tale fase della nostra lega sono solo 2: Alcolisti anonimi e Kaio fc!
Mi raccomando ragazzi tenete alta la bandiera del FantaMontalbano!!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46

Numero di messaggi : 151

Fase Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase Finale   Fase Finale Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 2:16 am

GRANDE SALVA!!!!!!!!!!!
SEI NEI QUARTI!!!!!!!!!!!
MITICO...IO PURTROPPO PER POCO NON SONO PASSATO!
PECCATO!
COLPA DI QUEL PORCO DI GIOV KE NON HA INSERITO NELLA MIA ROSA BUDAN...A QUEST'ORA TI FACEVO COMPAGNIA SALVA....SE GIOV DORME NON E' MICA COLPA MIA.....CIAO CIAO

COLGO L'OCCASIONE PER FARE GLI AUGURI ANCHE SE IN RITARDO AI FRATELLI MOTTOLA...DATO KE CON GLI ALTRI PIU' O MENO CI SIAMO VISTI O SENTITI.....
Salva

Salva

Numero di messaggi : 281

Fase Finale Empty
MessaggioTitolo: Fase finale   Fase Finale Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 12:14 pm

Ciao paolo, ricambio gli auguri con ancora più ritardo Wink .
Ho visto adesso di essermi qualificato per i quarti di finale... speriamo di continuare così e magari arrivare fino in fondo. Quando vedi giovanni picchialo così magari per la paura perde qualche partita!!!
Complimenti anche a te per la rimonta in campionato ... ormai siamo un pò tutti vicini!
giov

giov

Fase Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase Finale   Fase Finale Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 6:42 pm

Salva ha scritto:
Ciao paolo, ricambio gli auguri con ancora più ritardo Wink .
Ho visto adesso di essermi qualificato per i quarti di finale... speriamo di continuare così e magari arrivare fino in fondo. Quando vedi giovanni picchialo così magari per la paura perde qualche partita!!!
Complimenti anche a te per la rimonta in campionato ... ormai siamo un pò tutti vicini!

.....ma come???? chiedi ad un interista di picchiare uno juventino?????' ....dopo il partitone di sabato???????? NOOOOOOOOOOoooooooooo.....
geek geek geek geek
Salva

Salva

Numero di messaggi : 281

Fase Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase Finale   Fase Finale Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 7:34 pm

giov ha scritto:
.....ma come???? chiedi ad un interista di picchiare uno juventino?????' ....dopo il partitone di sabato???????? NOOOOOOOOOOoooooooooo.....
geek geek geek geek
scusa giov hai ragione ... allora niente violenza!
Però non te la prendere se in queste ultime giornate ti tirerò un pò i piedi Wink ... ovviamente vista la classifica corta mi sa che ci tireremo un pò i piedi l'uno con l'altro.
Alla fine ne resterà uno solo!!!!
vale 46

vale 46

Fase Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase Finale   Fase Finale Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 2:30 am

GIOV DOMENICA TI SPACCO IL CULETTO....ACCORCIAMO TUTTO COSì! TI ACCORCEREI QUALCOS'ALTRO.....
giov

giov

Fase Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase Finale   Fase Finale Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 12:57 pm

vale 46 ha scritto:
GIOV DOMENICA TI SPACCO IL CULETTO....ACCORCIAMO TUTTO COSì! TI ACCORCEREI QUALCOS'ALTRO.....
....mi hai detto qualcosa del genere anche prima di inter juve!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
vale 46

vale 46

Fase Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase Finale   Fase Finale Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 6:26 pm

PEZZO DI ........ERDA
Contenuto sponsorizzato

Fase Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase Finale   Fase Finale Icon_minitime

Fase Finale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seconda fase
» Risultato finale fanta 2009-2010