FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Risultati quinta giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: Risultati quinta giornata   Risultati quinta giornata Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 5:00 pm

Continua la fuga di Pask che batte nettamente Mauz e continua anche la crisi della mia fantasquadra (l'avete troppo esaltata alla prima giornata)!!! A questo punto rivaluto il mio pareggio con lui nel turno precedente!
Intanto accogliamo la prima vittoria di paolo ai danni di stank (chissà se scriverà le sue pagelle dopo la sconfitta!) e aspettiamo invece ancora la prima di ang che come al solito parte lento ma poi risale!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: Salva, non la farà...   Risultati quinta giornata Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 6:45 pm

Scommetto un miliardo di euro che Renato nn farà pagelle...nn l'ha fatta neanche giovedì...figuriamoci ora che ha perso. L'unica l'ha fatta dopo che ti aveva battuto, e si era fatto prendere dall'emozione Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: 5° giornata   Risultati quinta giornata Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 8:32 pm

Admin ha scritto:
Scommetto un miliardo di euro che Renato nn farà pagelle...nn l'ha fatta neanche giovedì...figuriamoci ora che ha perso. L'unica l'ha fatta dopo che ti aveva battuto, e si era fatto prendere dall'emozione Smile

Naturalmente renato, che sappiamo essere caratterizzato da grande costanza, ha finito di fare le pagelle....

Inoltre noto che ci sono sempre meno interventi sul forum....già ci siamo scocciati???? Spero di no....

Per quanto riguarda questa giornata devo ringraziare un bel pò di fortuna visto che, dopo un sabato catastrofico (doni 4 goal subiti, ibrahimovic solito goal, partita in trasferta) pensavo già di aver perso...poi un rigore al 90' di vannucchi e trezeguet al 92' mi hanno dato una vittoria insperata che mi proietta al 2° posto....Speriamo che il culo duri!!!! ne ho davvero bisogno con la squadra che mi ritrovo....

Nella giornata mi piace segnalara la prima meritata vittoria per don paolo e il tentativo di ripresa di ang che, con il vicino rientro di ronaldo, tornerà ad essere avversario insidioso....

Maurizio invece continua a sfornare prestazioni mediocri nonostante kakà ma l'attacco è in grande difficoltà....infine vado a sottolineare il grande inizio di stagione i pask: una squadra che segna sempre (difensori e centrocampisti i continuazione), una buona dose di fortuna (zapata, loria, ecc..) ....

Il campionato riserverà ancora molte sorprese....
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: Risultati 5a giornata   Risultati quinta giornata Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 10:54 am

Volevo solo segnalare a tutti che sono due turni che mi fregate per 0,5 punti Twisted Evil

Ma non temete ... mi vendicherò!!!

PS x Pask: vuoi proprio uccidere il campionato? Su fantaallenatori tiriamo tutti insieme un pò i piedi al nostro bravo admin!!!
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: Le pagelle sono state inserite   Risultati quinta giornata Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 1:49 pm

Nell'apposita sezione sono state inserite le pagelle di questa settimana.
Grazie per la fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

Risultati quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati quinta giornata   Risultati quinta giornata Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 11:33 am

finalmente ci sono anche io...e dopo la mia prima e schicciante vittoria contro ren si va in casa del primo in classifica...imbattuto! ma riuscirà a mantenere questo suo primato anche dopo questa giornata? ai posteri l'ardua sentenza......saluto tutti....compreso ang ke mi ha fatto gli auguri per la prima vittoria fantacalcistica e non per il mio compleanno (era lo stesso giorno).... afro
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati quinta giornata   Risultati quinta giornata Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 1:09 pm

Finalmente Paoloooooooo sei tra noi! Benvenutoooooooooo! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto Paolo   Risultati quinta giornata Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 10:42 am

Benvenuto tra noi Paolo!!!

... non avevo capito chi il misterioso vale46 eri tu! Adesso siamo proprio completi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati quinta giornata   Risultati quinta giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati quinta giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le pagelle di Renato Ziliani- Quinta giornata
» Giornata 16
» Risultati Giornata 03
» Risultati Giornata 11
» Risultati 8a giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Giornata dopo giornata-
Vai verso: