FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Risultati 8a giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: Risultati 8a giornata   Risultati 8a giornata Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 8:45 pm

Anche se non c'è ancora l'ufficialità dei risultati mi sa tanto che questa settimana la classifica si accorcerà ancora di più.
Da fonti ufficiose apprendo che forse la capolista perde anche questa settimana e viene raggiunta dalla squadra di homer.
Sempre da fonti ufficiose la mia squadra, nonostante la penalità, dovrebbe tornare finalmente a vincere e a risalire un pò la classifica.
Aspettiamo però l'ufficialità per avere una completa visione della classifica aggiornata!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: Ecco l'ufficialità...   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 2:27 am

L'ufficialità arriva in ritardo (oggi ho avuto un sacco da fare) ma è vero quello che dici...la capolista (cioè io) non è più sola ma è accompagnata da ben altre 3 squadre...cosa che prima di quest'anno non si era mai vista!! Sarà anche merito del nuovo Regolamento? Ai posteri l'ardua sentenza...è rilevante cmq che dopo la mia terza sconfitta consecutiva non sono ancora stato superato (seppur raggiunto) e qst è la consolazione alla quale posso attaccarmi visto ke i piedi che tutti avete tirato alla mia formazione hanno fatto effetto! La sfortuna si è accanita contro di me, e alcuni dei miei giocatori hanno sfoggiato prestazioni non all'altezza delle loro capacità...ma la ruota dovrebbe rigirare, quindi i miei prossimi avversari sono avvisati...
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: Risultati 8 giornata   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 12:16 pm

Non preoccuparti per i ritardi pask ... se continui a perdere puoi anche aggiornare il sito il mercoledì Laughing ... a parte gli scherzi, è ovvio che il sito viene dopo gli impegni personali!!!
Tornando ai risultati, sono proprio soddisfatto della insperata vittoria fuori casa che mi fa risalire la classifica!
Sarà il regolamento, sarà il caso ma in effetti un fantacalcio così equilibrato (almeno per ora) in effetti non si era mai visto!
Domani si rigioca e vedremo che proverà a staccarsi dal gruppo.

In fine complimenti a giov che nelle ultime giornate ha sempre vinto (anche grazie ai gol del sempre criticato del piero)
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: risultati 8a   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 2:11 pm

Giov,scusa se stronko le tue mire scudetto, ma ogni punticino per me è fondamentale anche considerando la classifica alquanto corta. Ang, mi hai lasciato l'incombenza dell'ultima posizione...... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati 8a giornata   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 2:19 pm

Salva ha scritto:

In fine complimenti a giov che nelle ultime giornate ha sempre vinto (anche grazie ai gol del sempre criticato del piero)

Grazie Salva.... ma sono costretto a rettificare,sportivamente, il mio risultato: Mad
dev'esserci stato un errore nel conteggio dei voti, infatti io e mauz abbiamo pareggiato 2-2! ....ho già avvisato Pask! sigh! sob! Sad

tuttavia continua la mia striscia positiva (come renato insegna!) Laughing
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati 8a giornata   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 2:21 pm

MAUZ ha scritto:
Giov,scusa se stronko le tue mire scudetto, ma ogni punticino per me è fondamentale anche considerando la classifica alquanto corta. Ang, mi hai lasciato l'incombenza dell'ultima posizione...... affraid affraid affraid

Non preoccuparti, l'ultimo posto di Ang è ancora salvo!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati 8a giornata   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 2:29 pm

Admin ha scritto:
L'ufficialità arriva in ritardo (oggi ho avuto un sacco da fare) ma è vero quello che dici...la capolista (cioè io) non è più sola ma è accompagnata da ben altre 3 squadre...cosa che prima di quest'anno non si era mai vista!! Sarà anche merito del nuovo Regolamento? Ai posteri l'ardua sentenza...è rilevante cmq che dopo la mia terza sconfitta consecutiva non sono ancora stato superato (seppur raggiunto) e qst è la consolazione alla quale posso attaccarmi visto ke i piedi che tutti avete tirato alla mia formazione hanno fatto effetto! La sfortuna si è accanita contro di me, e alcuni dei miei giocatori hanno sfoggiato prestazioni non all'altezza delle loro capacità...ma la ruota dovrebbe rigirare, quindi i miei prossimi avversari sono avvisati...

Pask! questa è la maledizione degli attaccanti del milan!!! Prova a pensare quando hai iniziato a perdere... te lo dico io: da quando ha iniziato a segnare GILARDINO!!! Twisted Evil
Ottime prestazioni, doppiette, ma sfiga tremenda al fanta! proprio com'è successo qualche anno fa!
Riflettici, io a gennaio lo venderei, insieme ad Inzaghi, tanto x non rischiare!
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: risultati 8a   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 2:29 pm

giov ha scritto:
MAUZ ha scritto:
Giov,scusa se stronko le tue mire scudetto, ma ogni punticino per me è fondamentale anche considerando la classifica alquanto corta. Ang, mi hai lasciato l'incombenza dell'ultima posizione...... affraid affraid affraid

Non preoccuparti, l'ultimo posto di Ang è ancora salvo!!! Cool


No,il lesto bancario dal pollice disumano e dal naso a punta ha vinto contro il nostro stank (come lui stesso mi ha confessato poco fa).
Il fanta combattuto cosi è prorpio bello....adesso faccio uno squillo a massimo e mi faccio comprare qualke giocatore nuovo per rinforzare la mia rosa,cosi posso tentare un attcco alle parti nobili della classifica!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati 8a giornata   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 2:41 pm

MAUZ ha scritto:


No,il lesto bancario dal pollice disumano e dal naso a punta ha vinto contro il nostro stank (come lui stesso mi ha confessato poco fa).
Il fanta combattuto cosi è prorpio bello....adesso faccio uno squillo a massimo e mi faccio comprare qualke giocatore nuovo per rinforzare la mia rosa,cosi posso tentare un attcco alle parti nobili della classifica!!! cheers

Azz!!! questi risultati cambiano le cose!!! affraid
Aveva ragione il Berlusca: Riconteggiamo le schede! Suspect
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati 8a giornata   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 5:45 pm

Occhio Pask, a quanto pare renny non ha pareggiato, ma è mister Pollicione ad aggiudicarsi il match!!! affraid

MAUZ ha scritto:


No,il lesto bancario dal pollice disumano e dal naso a punta ha vinto contro il nostro stank (come lui stesso mi ha confessato poco fa).
Il fanta combattuto cosi è prorpio bello....adesso faccio uno squillo a massimo e mi faccio comprare qualke giocatore nuovo per rinforzare la mia rosa,cosi posso tentare un attcco alle parti nobili della classifica!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: Renny la vetta non ti spetta!!!!   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 8:17 pm

Pasq non scherziamo con Renny, non aumentiamone le sofferenze!
Non illudere il caro Renny di un suo presunto pareggio che non esiste!
Il caro Fini (uno dei tanti bidoni presi da Renny a centrocampo) ha preso 6 e non 6,5!.....se ne ricava che Renny ha fatto 66 punti…..quindi un gol…….quindi ha perso 2-1.

Caro Renny tornatene da Malgioglio (tra le Renny Girls) e lascia la vetta ad altri…..visto che domenica non ne hai azzeccata una!!!!!
Vedasi Mascara 7,5 e gol lasciato in panca e Buffon (messo in campo al posto di Handanovic) che ha preso tre gol e un’ammonizione!!!
Altra beffa Renny, l’ammonizione che non è stata tolta a Buffon per la simulazione di Zalayeta……
Eh no, non è stata proprio giornata per te…….quindi suppongo niente pagelle questa settimana…..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati 8a giornata   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 8:22 pm

Chiedo scusa per gli errori che sono stati già corretti!

Pareggio tra Giov e Mauz e vittoria x Ang contro Renny (complimenti Ang).

Scusate ancora...

Incredibile, classifica ancora più corta, tutti in 4 punti! affraid
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati 8a giornata   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 8:31 pm

Scuse accettate Pask, un errore che aumenta le sofferenze di Renny, è un errore che fa bene al calcio!!!

Renny, non cheers troppo sennò poi rischi di rimanere affraid

Mister pollicione schianta Renny, la cui resistenza era già stata messa a dura prova dalla notte passata con Malgioglio sull'isola dei famosi!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati 8a giornata   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 3:59 pm

giov ha scritto:
Pask! questa è la maledizione degli attaccanti del milan!!! Prova a pensare quando hai iniziato a perdere... te lo dico io: da quando ha iniziato a segnare GILARDINO!!! Twisted Evil
Ottime prestazioni, doppiette, ma sfiga tremenda al fanta! proprio com'è successo qualche anno fa!
Riflettici, io a gennaio lo venderei, insieme ad Inzaghi, tanto x non rischiare!

Cazz Giov l'ho notato anche io...sto cazzo di gay mi porta sfiga davvero! Infatti la mia prima sconfitta l'ho avuta con lui che ha fatto doppietta...e ho perso contro Paolo che fino a quel momento non aveva mai vinto! ora mi hai fatto venire un dubbio atroce...schierarlo o no stasera? Mannaggia...
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati 8a giornata   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 8:10 pm

Suggerimento per Pasq: Gila in panca e ventola in campo!!
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: INZAGhI   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 8:57 pm

Admin ha scritto:
giov ha scritto:
Pask! questa è la maledizione degli attaccanti del milan!!! Prova a pensare quando hai iniziato a perdere... te lo dico io: da quando ha iniziato a segnare GILARDINO!!! Twisted Evil
Ottime prestazioni, doppiette, ma sfiga tremenda al fanta! proprio com'è successo qualche anno fa!
Riflettici, io a gennaio lo venderei, insieme ad Inzaghi, tanto x non rischiare!

Cazz Giov l'ho notato anche io...sto cazzo di gay mi porta sfiga davvero! Infatti la mia prima sconfitta l'ho avuta con lui che ha fatto doppietta...e ho perso contro Paolo che fino a quel momento non aveva mai vinto! ora mi hai fatto venire un dubbio atroce...schierarlo o no stasera? Mannaggia...

Pask, nn venderei Pippo perchè se quello prende il periodo giusto sono gol a kily, come recitava uno striscione interista durante l'era cuper... Laughing
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: minkia   Risultati 8a giornata Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 8:59 pm

Admin ha scritto:
Chiedo scusa per gli errori che sono stati già corretti!

Pareggio tra Giov e Mauz e vittoria x Ang contro Renny (complimenti Ang).

Scusate ancora...

Incredibile, classifica ancora più corta, tutti in 4 punti! affraid

Minkia!! E' vero una settimana fa eravamo in 6 punti, stasera siamo rakkiusi in 4!!!!Ma siamo peggio delle famose sette sorelle della serie A!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati 8a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati 8a giornata   Risultati 8a giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati 8a giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati Giornata 04
» Risultati Giornata 12
» Risultati quinta giornata
» Risultati Giornata 18
» Risultati giornata 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Giornata dopo giornata-
Vai verso: