Le pagelle di Renato Ziliani- Quinta giornataPasquale: squadra che vince e convince quella che guida il nostro fanta campionato. Difesa forte e centrocampo infallibile gli valgono la prima mini-fuga della stagione.
Unica nota lieta per noi comuni mortali è lo zero nella casella gol degli attaccanti milanisti.
SCHIACCIASASSIMaurizio: un'email non spedita la settimana precedente gli costa il vantaggio campo ancor prima dell'inizio della partita; tuttavia la sorte ha in serbo un destino ancor più crudele quando il sabato assiste impotente ad una splendida parata del suo attaccante.
Il lampo di orgoglio domenicale serve solo a rendere più amara una giornata disastrosa.
DELUSIONEPaolo: spegne la sua ventiseiesima candelina regalandosi la prima vittoria di questo fantacalcio e sperando che i tempi cupi siano definitivamente passati.
AUGURI DI BUON COMPLEANNORenato: assistere dal vivo al gol decisivo dell'attaccante della tua squadra del cuore (Crespo) non ha prezzo, per tutto il resto della squadra neanche MASTERCARD poteva fare miracoli.
PUNITOGiovanni: la fortuna rimedia agli errori di un allenatore sbadato e troppo juventino ( vedi esclusione di Cordoba).
Strappa un pareggio che il dopo il sabato sembrava un' oasi nel deserto.
Si consigliano ripetizioni di calcio due volte alla settimana!
FORTUNATOAngelo: ormai il tormentone di fine 2007 è solo uno:"Quando vincerà Angelo la prima partita?"
Si accettano scommesse....................................e non scherzo............
SFIGATOSpugna: il derby del nostro fantacalcio finisce con la vittoria del fratello minore che alla faccia di tutte le critiche passate si piazza al secondo posto della classifica generale.
GLADIATORESalvatore: il destino si prende gioco di lui quando un gol al 93° minuto segna la vittoria della sua squadra del cuore ma al contempo lo condanna ad un'altra sconfitta distanziandolo in classifica.
CONTENTO O DELUSO? Ai posteri l'ardua sentenza!P:S. Scusate per le mancate pagelle della settimana scorsa e grazie per la fiducia dimostratami.