FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Risultati terza giornata e classifica!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati terza giornata e classifica! Empty
MessaggioTitolo: Risultati terza giornata e classifica!   Risultati terza giornata e classifica! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:59 pm

Secondo i miei calcoli ( cmq controllate anche voi) i risultati della terza giornata sono:

Spugna-Tobegiauz= 0-3 (65-75)
Angelo-Ezio= 0-3 (62-75)
Renato-Pasquale= 5-5 (80,5-83)
Paolo-Salvatore= 1-0 (67,5-65)

La nuova classifica:

Tobegiauz= 7
Pasquale = 5
Angelo = 4
Ezio = 4
Paolo = 4
Renato = 4
Salvatore = 4
Spugna = 0
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati terza giornata e classifica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati terza giornata e classifica!   Risultati terza giornata e classifica! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:04 pm

E continua la beffa che si è ripetuta nell'arco di tutto l'anno scorso e che mi ha portato all'ultimo posto con la suqadra più prolifica di tutte...con 200 giocatori andati in gol e con 83 punti fatti (quindi 5 gol fatti secondo il range), non riesco a fare i 3 punti...mah Neutral Qst fantacalcio sta diventando il gioco più insensato e noioso del mondo! Un gioco in cui la vittoria nn dipende dalla tua bravura, credo che non abbia ragione di esistere.


Ultima modifica di Admin il Gio Set 25, 2008 1:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati terza giornata e classifica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati terza giornata e classifica!   Risultati terza giornata e classifica! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:17 pm

Ren, inserisci per favore il range dei gol in questa discussione? Nn riesco piu a trovarlo dove l'ha scritto Ang...



P.S. L'ho trovato.
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati terza giornata e classifica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati terza giornata e classifica!   Risultati terza giornata e classifica! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 7:03 pm

Admin ha scritto:
E continua la beffa che si è ripetuta nell'arco di tutto l'anno scorso e che mi ha portato all'ultimo posto con la suqadra più prolifica di tutte...con 200 giocatori andati in gol e con 83 punti fatti (quindi 5 gol fatti secondo il range), non riesco a fare i 3 punti...mah Neutral Qst fantacalcio sta diventando il gioco più insensato e noioso del mondo! Un gioco in cui la vittoria nn dipende dalla tua bravura, credo che non abbia ragione di esistere.

...pensa un po', io credo che sia un gioco bellisimo!!! tongue tongue tongue tongue cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ezius




Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.08.08

Risultati terza giornata e classifica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati terza giornata e classifica!   Risultati terza giornata e classifica! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 8:37 pm

Anke le squadre di Zeman segnavano 3/4 gol a partita...
peccato che gli avversari ne facevano 4/5.
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Risultati terza giornata e classifica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati terza giornata e classifica!   Risultati terza giornata e classifica! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 9:45 pm

Ben detto Ezius
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Risultati terza giornata e classifica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati terza giornata e classifica!   Risultati terza giornata e classifica! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 10:06 pm

Smile Ovviamente penso che sia Ezius che Anf (Ang) hanno ironizzato...xkè purtroppo il fanta è l'unico gioco in cui nn puoi impedire i gol del tuo avversario...ecco xkè credo che alla lunga sia un gioco senza senso (se fatto con gli scontri diretti). Discorso diverso se giochiamo tutti vs tutti...ma non ci sarebbe gusto xkè sono così forte che avrei vinto l'anno scorso e anche quest'anno!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Risultati terza giornata e classifica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati terza giornata e classifica!   Risultati terza giornata e classifica! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati terza giornata e classifica!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati e classifica 12 giornata!!!!
» Risultati e classifica 10 giornata!!!
» Risultati e classifica 11 giornata....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Suggerimenti & Lamentele per il Sito e il Forum-
Vai verso: