FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bravo Pask

Andare in basso 
+2
giov
Salva
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: Bravo Pask   Bravo Pask Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 2:27 pm

Bravo Pask...adesso tutto è chiaro ed ordinato. cheers
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 43
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo Pask   Bravo Pask Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:48 pm

cheers olè! cheers olè! cheers olè! cheers

...e brav Pasciquale!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: grande pask......   Bravo Pask Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:16 pm

Bravo Pask finalmente un pò di ordine.......
Sei come Dinho un pò lento ma bravo tecnicamente!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo Pask   Bravo Pask Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 4:31 am

Grazie ragazzi...si effettivamente un pò d'ordine ci voleva Smile

Ren, quando nomini Dinho, sappi che nomini il giocatore più forte del mondo...quindi "sciaquati" la bocca prima di nominarlo Smile Ren cos'era che dovevo mettere ancora? Mi avevi detto di una sezione stamattina, ma mi sn dimenticato..

Pasciquale? Giov da dove l'hai preso sto termine bruttissimo? Posso accettare fino a PasK, ma Pasciquale proprio no Smile Se no poi mi costringi a chiamarti Giuannon' u' pisciaiuol Razz
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 43
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo Pask   Bravo Pask Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 9:51 am

Admin ha scritto:
Grazie ragazzi...si effettivamente un pò d'ordine ci voleva Smile

Ren, quando nomini Dinho, sappi che nomini il giocatore più forte del mondo...quindi "sciaquati" la bocca prima di nominarlo Smile Ren cos'era che dovevo mettere ancora? Mi avevi detto di una sezione stamattina, ma mi sn dimenticato..

Pasciquale? Giov da dove l'hai preso sto termine bruttissimo? Posso accettare fino a PasK, ma Pasciquale proprio no Smile Se no poi mi costringi a chiamarti Giuannon' u' pisciaiuol Razz

...accient napolitan!!!

vabbuò, faccio il meridionale emigrato al nord...
Wè, Pasqual, son tanti anni che non mi faccio S. Maurisio.... kuss' ann agghja proprj scenn!!!! santa santa santa santa

Cmq, forse manca la sezione Calendario...

Ciauuuuuz
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo Pask   Bravo Pask Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 5:36 pm

GRANDE ADMIN...UN PO' DI PULIZIA CI VOLEVA....
IO FINALMAENTE STO UN PO' A CASA (FINO A META' GENNAIO)...FERIE MERITATE...SPERO KE QUALCUNO DI VOI SCENDA PER NATALE DATO KE GIOV PROBABILMETE NON C'E'....

P.S.: ANG AVEVO COSI' PAURA DELLA TUA FORM KE TE NE HO FATTI SOLO 5 DI GOL.....GRANDE MONTOLIVO................SARA' PER LA PROSSIMA....SE GIOCASSI SEMPRE CONTRO DI TE AVREI VINTO I FANTA CON LARGO ANTICIPO....

CIAO BELLI
E SEMPRE FORZA INTER..........
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo Pask   Bravo Pask Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 9:34 pm

vale 46 ha scritto:
GRANDE ADMIN...UN PO' DI PULIZIA CI VOLEVA....
IO FINALMAENTE STO UN PO' A CASA (FINO A META' GENNAIO)...FERIE MERITATE...SPERO KE QUALCUNO DI VOI SCENDA PER NATALE DATO KE GIOV PROBABILMETE NON C'E'....

P.S.: ANG AVEVO COSI' PAURA DELLA TUA FORM KE TE NE HO FATTI SOLO 5 DI GOL.....GRANDE MONTOLIVO................SARA' PER LA PROSSIMA....SE GIOCASSI SEMPRE CONTRO DI TE AVREI VINTO I FANTA CON LARGO ANTICIPO....

CIAO BELLI
E SEMPRE FORZA INTER..........


Paolo caro, io per natale, almeno qualche giorno penso di scendere......ed è allora che mi pagherai la pizza e birra che ho vinto l'anno scorso con la scommessa su chi avrebbe fatto più gol tra borriello e amoruso!....Fuck montolivo
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo Pask   Bravo Pask Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 9:37 pm

...grande Pask.....ma solo perchè fai bene ad ammonire Renny quando nomina Dinho!
Nel sito o forum cosa è cambiato?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo Pask   Bravo Pask Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 10:07 pm

Giov non scendi a Natale?? Ups scusa...che scemo, è ovvio che tu scendi subito dopo le feste giusto? Razz

Giov, ti posso venire a trovare per il MotorShow o hai da fare? Ovviamente mi "arraco" dietro anche Paooooloooo e Mauz...Smile Fammi sapere...(anche via sms se vuoi, non c'è mica bisogno che tutti i migliaia di iscritti al Forum sappiano i cazzi nostri) Razz

Però vengo solo se mi fai conoscere qualche VIPSSSSS bolognese..e se andiamo a vedere la galleria ferrari a maranello maranello maranelloooo...(xkè ci manco da un pezzo, all'epoca c'erano le cose di Berger, Alesi e Alboreto..ora ci saranno le cose di Schumy e mi serve qualche foto ricordo!!) Smile

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Caro Ang, ovviamente Dinho non si tocca Smile Anche se per quella affermazione che ho fatto, non merito di essere considerato un "grande" xkè è Dinho ad essere un "grande" e io l'ho solo constatato. Per quanto riguarda i cambiamenti sul forum, invito qualcuno per piacere a spiegare ad Ang i cambiamenti...forse ha aperto la discussione dal Portale senza passare per il Forum (almeno voglio credere che abbia fatto così...se no la sua domanda sui cambiamenti non si spiegherebbe)
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo Pask   Bravo Pask Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 10:48 pm

ho fatto così
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo Pask   Bravo Pask Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 10:52 pm

ma un restyling anche alla home page pasq? non se ne può più di quella vecchia!!! c'è scritto ancora Ren campione d'inverno!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo Pask   Bravo Pask Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 2:16 am

Eh lo so Ang, ma purtroppo il lavoro non mi lascia tempo libero...cmq vedrò di cambiarla appena posso Wink Il fatto è anche che non so cosa mettere visto che il sito non lo stiamo usando...hai qualche idea?
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo Pask   Bravo Pask Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 3:41 am

Ok, ho messo anche il calendario e i range dei golsss...ovviamente solo le prime 7 giornate che vanno a rotazione fino alla fine del campionato. Bye bye
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo Pask   Bravo Pask Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 4:02 pm

IO NON MI RICORDAVO DELLA REGOLA KE VIGE QUEST'ANNO E CIOE' QUELLA KE SE NON INSERISCI LA FORM IN TEMPO, SCATTA QUELLA DELLA SETTIMANA PRECEDENTE....SE è IN VIGORE QUESTA REGOLA NON CI SONO PROBLEMI PER IL RITARDO DI INVIO FORM DI PASK QUESTA SETTIMANA...

IO NON ME LA RICORDAVO MA SE C'E' ALLORA NESSUN PROBLEMA


CIAO BELLI
FORZA CHIELLINI E CAMORANESI
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo Pask   Bravo Pask Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 7:13 pm

Ang ha detto che va bene, Giov pure, anche Spugna si è ricordato della regola che era stata messa (Paolo hai ragione e non è colpa tua se non ricordi, xkè non è stata molto "pubblicizzata" come regola, ma è stata messa) quindi ritengo che la questione sia chiusa. Anzi, puntualizziamo così dalla prox partita è chiaro a tutti (da un errore mio che ho messo in ritardo la form, chiariamo una cosa che a quanto pare non era chiara a tutti, quindi è stato anche positivo il mio errore in un certo senso): SE INSERIAMO LA FORM DOPO LE ORE 18 DEL SABATO, O COMUNQUE DOPO L'ORARIO DELLA PRIMA PARTITA DI SERIE A, QUESTA NON VALE MA RITORNA AD ESSERE VALIDA LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA PRECEDENTE. STESSO DISCORSO SE NON LA INSERIAMO PROPRIO...
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Bravo Pask Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo Pask   Bravo Pask Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bravo Pask
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grande Pask
» Le pagelle di Renato Ziliani- Quinta giornata
» Miglior squadra 2a giornata
» Classifichiamo Renato, Paolo e Maurizio!!
» Che fa un Interista dopo aver vinto la Champions League?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantacalcio Stagione 2008-2009 :: Sezione Commenti e Sfottò 2008-2009-
Vai verso: