FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Importante LEGGETE TUTTI!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Importante LEGGETE TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Importante LEGGETE TUTTI!   Importante LEGGETE TUTTI! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:49 pm

Ora è ufficiale: MOURINHO E' UN PIRLA! Laughing

Ma che razza di giocatore è quel QUARESIMA? Minchia che TRIVELAAA Smile Persino io pensavo che fosse stato un buon acquisto, ma ora devo ammettere che ho sbagliato, xkè gente come Vampeta o Gresko sono molto più forti. E Burdisso? Ancora lo fanno giocare?? Moratti mio, hai preso un pirla di allenatore che non sa neanche perdere con dignità...è simpatico finchè vince...appena viene bastonato, anche lui inizia a parlare di arbitri. Ieri ho avuto la conferma che l'Inter paga gli arbitri...Mourinho ha preso Morganti e l'ha girato dicendogli "Continua a arbitrare la partita...non ti paghiamo per espellere Materazzi". Ma com'è possibile che quel PIRLA non è stato espulso dalla panchina x aver toccato l'arbitro e avergli gridato "Fuck-Off"? Che scandalo...

Materazzi poi merita un commento a parte: Ma proprio lui si lamenta e fa il gesto della gomitata dopo che ha staccato 3/4 di mascella a Kaka nel primo tempo? Il momento della ribellione interista quando chiedevano il rigore è stato sicuramente il momento più comico della partita.

Altro indizio che mi fa capire che Moratti non paga solo Mourinho: ma cosa si deve fare x espellere un giocatore? X espellere Stankovic che ha commesso un tentato omicidio su Kakà cosa avrebbe dovuto fare? In quell'azione il nostro mitico Ricardo si è bevuto quei 2 fantasmi con la maglia nerazurra come fossero due birilli...e sarebbe andato in porta sicuramente!!

E' stata una lezione di calcio...proprio come si meritava quest'Inter che si crede forte ma che in realtà non lo è...e gli interisti non vengano a dirmi che se Adriano la buttava dentro all'48esimo del secondo tempo avrebbero pareggiato, xkè allora devo dire che se entrava quella palla dovevano entrare almeno altri due gollazzi (un'altro di Dinho e quello di Sheva) e sarebbe finita con un meritatissimo 3-1.

Ang sei contento della prestazione del tuo Ronaldinho? E ancora non hai visto niente...xkè ancora non è in forma il Gaucho...quando lo sarà saranno ancor più dolori!! Che delizia quei passaggetti precisi in mezzo alle gambe legnose degli interisti...quando triangolavano in un fazzoletto Kaka, Dinho e il mitico Clarenzio, mi scendeva ogni volta una lacrima x la commozione.
E non ti dico cosa ho fatto quando ha segnato R80...erano anni che sognavo questo momento, che sognavo il balletto brasiliano di Dinho con la maglia dei campiondi del mondo e del club più titolato al mondo dopo un suo gol...e finalmente il sogno è divenuto realtà!

Un saluto anche agli Juventini...credo che abbiamo dato piacere anche a loro ieri sera..visto che vedere perdere gli interisti (che finalmente tornano sulla terra dopo essere stati nel mondo dei sogni) è sempre la cosa più divertente dell'universo! Ed è ancora più divertente quando piangono come i bambini dicendo che "ha vinto l'arbitro e non il Milan" Smile Con questa frase che ieri sera ha detto, ho capito anche che Ibracadabra (si chiama così perchè quando viene marcato dal nonnetto Maldini, scompare magicamente per 90 minuti) non vincerà mai il pallone d'oro!!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Importante LEGGETE TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Milan LADRONE!!!!!!!   Importante LEGGETE TUTTI! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 1:53 pm

Una vera e propria lezione di ( NON) calcio!!!!!!!!Questa è la verità cari amici..........Piangere, piangere, piangere.....................che alla fine qualcosa ti danno.....................................................
Un tiro e un gol ( se cosi si puo chiamare un fuorigioco)......forse è questa la lezione di calcio a cui il nostro amico Pask si riferiva........
Infine arriviamo alla carissima classe arbitrale, di cui molti sostengono di appartenenza neroazzurra e se cosi fosse, alla luce di quanto visto ieri ci sarebbe da chiedersi se questo non faccia parte di un piano superiore tipo 11 settembre........Cmq tralasciando il gol in fuorigioco- un dettaglio da poco dato che ha deciso la partita- parliamo del grande attacco milanista KA-PA-RO-MO e soffermiamoci sull'ultimo elemento il grande MORGANTI!!!!!
Partenza con arbitraggio all'inglese ( forse in memoria di qualche partita vista in tv) e subito Quaresma giù, ancora giù, sempre più giù e gol in fuorigioco.......Il primo tempo si chiude con 10 falli del Milan, zero ammonizioni e un gol in fuorigioco.
Nell'intervallo dopo aver visto i grandi successi di Ballan e Rossi ed aver ascoltato l'inno nazionale decide che ora di arbitrare all'italiana............vengono ammoniti viera, burdisso, stankovic, quaresma,zanetti ( per solidarietà), ancora burdisso e in un raptus di follia espelle un giocatore già sostituito ossia Materazzi........poi forse perchè finisce l'inchiostro o forse ricordandosi che è moratti il suo datore di lavoro decide di svegliare un addormentato Adriano e quale migliore sveglia di una bella gomitata in faccia in area di rigore.........................
Ora Adriano è sveglio e si vede, come tutta l'Inter ma la palla non vuole proprio entrare.........
Infine il grande Morganti conscio di aver fatto bene il suo lavoro e soddisfatto il suo datore di lavoro ( Moratti) decide di fischiare in anticipo la fine (nonostante le continue perdite di tempo) per godere finalmente del meritato riposo ( purtroppo non per sempre).
Eppure i tifosi interisti avevano già previsto tutto quando prima della partita è stato esposto lo striscione con su scritto

SIGNORE E SIGNORI QUESTA SERA MILANO E' LIETA DI PRESENTARVI LO SHOW DI MORGANTI : UNA VERA LEZIONE DI NON CALCIO!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Importante LEGGETE TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante LEGGETE TUTTI!   Importante LEGGETE TUTTI! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 2:46 pm

Smile E' troppo bello vedervi piangere...siete sempre gli stessi, neanche 2-3 anni di scudetti di cartone (dove avete giocato da soli xkè le altre squadre erano state tutte prese di mira con la scusa che i campionati precedenti erano stati falsati) vi sn serviti a divenire un pò meno piagniucoloni...SIETE INFERIORI QUEST'ANNO RENATO MIO, te lo dissi qualche giorno fa quando ti scialavi che avevamo perso la seconda partita consecutiva. Il Milan è al completo solo da una 20ina di giorni...ancora siamo all'inizio dell'amalgamento e abbiamo 2 fuoriclasse che ancora non sn al top...e anche così vi abbiamo fatto ballare la SAMBAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ma hai visto quei passaggetti strettissimi che Ronaldinho riusciva a far passare in mezzo a tremila gambe birillate dei vostri giocotari? Smile Dai su non scherziamo...non avete capito che finirete di essere gli zimpelli di tutti soltanto quando maturerete e accetterete che un'altra squadra è nettamente più forte di voi!

Morganti è amicone di Mourinho (Hai visto come l'ha strattonato? Prova a strattonare tu così una qualsiasi persona in mezzo alla strada e vedi come ti arriva una bastonata nei denti!!), e il vostro SPECIAL PIRLA aveva anche detto prima della partita che era contento di Morganti Smile Morganti non ha colpe, ha arbitrato sicuramente non in modo eccezionale, ma certamente non ci ha aiutato. C'era il rigore su Adriano? Allora prima di quello c'era il rigore su Kakà causato dal bamboccio Materazzi che sa solo piangereee...e avremmo chiuso il primo tempo con un bel 2-0 anzichè 1-0...e credo che x voi sarebbe stato peggio dover rimontare un 2-0 e non un 1-0, quindi come vedi il non aver dato entrambi i rigori ha portato un vantaggio a voi e non a noi.

Sono stati espulsi SOLTANTO Burdisso e Materazzi (solo lui è capace di farsi mandare via a calci in culo da un arbitro mentre è seduto in panchina...troppo comico!!), e qui devo darti ragione...Morganti non è stato all'altezza, xkè andavano espulsi anche STANKOVIC e IL PIRLA (o Special Fuck Off, chiamalo come ti piace).

La cosa più comica è che tranne i giocatori, il pirla e voi tifosi interisti, nessuno, ma nessuno ha detto che avete giocato a calcio ieri sera...solo voi dite che avete giocato bene...mentre la realtà è che abbiam fatto gioco sambaaaaaa E non l'avete mai vista...solo una cosa non mi è piaciuta...meritavate anche voi un bel passaggio NO LOOK da Ronaldinho, ma vabbè...ha fatto tante di quelle cose buone che x ora sono soddisfatto...ve lo farà nella prossima gara quando prenderete altre legnate come ieri sera! Poi, per carità, ci sta che anche voi entravate qualche volta in area nostra...siete pur sempre una squadra che negli ultimi anni ha vinto fior fiore di scudetti Smile ma non mi sembra che Abbiati abbia fatto UNA SOLA PARATA DEGNA DI NOTA!!

Siamo stati TROPPO superiori ieri sera...ma troppo...e il risultato non è più rotondo perchè avete un portiere molto bravo...ripartite da J. Cesar e rifate un pò quella squadra: Materazzi, Burdisso, quel cadavere di Quaresma (mamma mia che schifo di giocatore, senza senso), Mancini...e fate capire a Ibracadabra che non è cosa sua ambire al pallone d'oro visto che ieri sera ha avuto come avversari almeno 3-4 giocatori moooolto più forti di lui (ed avere contro soltanto in una sera 3-4 giocatori più forti di lui, significa che è lontanuccio dal poter divenire il giocatore più forte di tutti...non potrà mai neanche minimamente avvicinare Kakà ad esempio, e non parliamo di Dinho che se al 100% x me è superiore a Kakà, ma questa è una mia opinione personale).

Ren, è finita la pacchia.....JOGAAAAA BONITOOOOOOOO!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Importante LEGGETE TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante LEGGETE TUTTI!   Importante LEGGETE TUTTI! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 4:02 pm

Eccoti Ren un articolo che inquadra la serata di ieri sera:

La differenza tra un milanista ed un non milanista, non si offenda nessuno, è quella di riuscire a realizzare i propri sogni nella realtà, proprio come recitava una celeberrima coreografia della Sud nel derby del 2004: così, dopo i tanti trofei vinti con sofferenza in questi ultimi due anni, reduci dalla sommaria "giustizia" di Calciopoli, è successo ancora. L'uomo dei Sogni, l'oggetto dei desideri di anni ed anni di campagna acquisti, si è trasformato nuovamente nel padrone del Calcio: e, ironia della sorte, lo ha fatto proprio in un modo insolito, di testa... Quasi a dire "Avevate paura di aver perso l'ariete? Faccio anche quello". Ronaldinho ha infiammato San Siro e lo "stadio virtuale" di milioni di milanisti, con i suoi splendidi ricci svolazzanti nella serata tesa di Milano: messe da parte le treccine, è tornato alla capigliatura "old style", quella del giorno del Pallone d'Oro 2004. Ed i risultati in campo, si sono visti: inizio timido, la gioia negata solo da un miracolo di Julio Cesar. E poi la magia: lancio al millimetro per Kakà, pallone di ritorno, ed un terzo tempo assurdo, da fuoriclasse del basket, fluttuando nell'aria per un'eternità. L'esplosione di emozione, il balletto: tutto secondo copione, ma questa volta non ci siamo svegliati. Grande Ronaldinho, grande chi lo ha messo in campo con coraggio: Carlo Ancelotti ha trovato il momento giusto per inserire il gioiello dal primo minuto, anche in barba alla paura di subire troppo senza Flamini, o alla scaramanzia che chiedeva Shevchenko. Ma tutti gli 11 campioni rossoneri hanno dimostrato ieri di essere, come probabilmente da 6 anni a questa parte, la miglior squadra del mondo nella partita secca, da dentro-fuori: una difesa eccellente, con Kaladze che sembra quello dei suoi giorni migliori (anche per lui, grande tempismo nello scegliere il momento per tornare grande) e Maldini che annulla Ibrahimovic, un centrocampo diretto da un favoloso Clarence Seedorf e che trova in Gennaro Gattuso, come sempre, la sua anima. E poi Kakà, perfetto nell'assist, Pato, che ha 19 anni ma sembra sia al suo diciannovesimo derby, Ambrosini, Zambrotta, Abbiati, Jankulovski... Lodi per tutti, mai così meritate: il miglior augurio è ora quello di far durare questi sogni, anche nelle partite che meno esaltano l'orgoglio dei nostri favolosi campioni, a partire dalle trasferte di Zurigo e Cagliari. Se così sarà, il Milan ha già dimostrato stasera di non avere nessun rivale, Inter inclusa: e ci perdoni anche Mourinho, alla seconda sconfitta in due gare contro il Milan (la prima con il Porto nella Supercoppa Europea 2003). In fondo contro una squadra che di Fenomeni ne ha avuti, ne ha e ne avrà tanti, è un po' meno "Special" anche lui.
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Importante LEGGETE TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: risposta   Importante LEGGETE TUTTI! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 4:32 pm

Caro Pask non so quale partita tu abbia visto ieri sera ma posso immaginare la tua contentezza nel battere la squadra che negli ultimi anni si è dimostrata la più forte del campionato italiano.
Cmq io non ho mai detto che l'INTER abbia giocato meglio del Milan ma che il pareggio era il risultato più giusto e soprattutto non ho visto questo grande strapotere del Milan che tu continui ostinatamente e un po ingenuamente ad esaltare...............
Detto questo mi sento il dovere di fare delle precisazioni:
1) se è vero che l'intervento di materazzi su kaka meritava il calcio di rigore (anche se io non repuro uguali i due scontri, perchè si differenziano nella dinamica di gioco) allora l'intervento su adriano non solo doveva essere calcio di rigore ma meritava l'espulsione sacro-santa del giocatore milanista;
2)in secondo luogo il fallo di stankovic meritevole di espulsione è uguale a quello di jankulosky su quaresma senza contare il fatto che i numerosi falli del milan nel primo tempo non sono stati puniti con nessuna ammonizione ( se non mi sbaglio si dice due pesi e due misure);
3) quei passaggetti di ronaldinho che tu esalti in maniera spropositata sono pure logici dato che l'inter era in 10 con sei attaccanti e tre difensori;
4) per quanto riguarda Mourinho, avrà fatto certamente degli errori ma tutto si puo dire tranne che sia un pirla ( a parer mio la scena di gattuso che "sgrida" ancelotti che torna in panchina con la testa abbassata è emblematica) quindi se noi abbiamo un pirla voi avete uno SPALLATO (dicesi spallato persona non meglio identificata priva di qualsiai potere e autorità - senza palle)......
Infine senza dilungarmi ulteriormente ( cioè prima che ci incazziamo Very Happy) ti vorrei ricordare che davanti ci siamo ancora noi( del resto non è nemmeno una novità)!!!!!
P.S. Potrei anche dire come voi milanisti insegnate che l'inter pensa alla champions e non allo scudetto ( dato che noi la giochiamo) ma sono talmente sicuro della superiorità neroazzurra che a maggio vedrai di nuovo cucito lo scudetto sulla nostra centenaria divisa.
lol! Saluti neroazzurri a tutti!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Importante LEGGETE TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante LEGGETE TUTTI!   Importante LEGGETE TUTTI! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 6:27 pm

Un saluto a tutti.....il discorso è troppo divertente per non intervenire....e visto che il napoli è davanti sia all'inter che al milan posso esprimere la mia opinione senza sentirmi rispondere (come sono solito soprattutto gli interisti: "tu non parlare che devi stare attendo a non retrocedere"). Quindi non mi faccio scappare questa occasione unica (visto che nelle prossime giornate il napoli sarà inevitabilmente risucchiato in classifica) ed esprimo la mia imparziale opinione sulla partita di Ieri che ho visto interamente:

Forse l'entusiasmo di pask è esagerato anche se condivisibile per l'importanza del risultato, ma piu di tutte le cose è esagerata la reazione degli interisti (parlo in generale non solo della risposta di ren) che ancora una volta dimostrano di non saper perdere (ci mancava anche la sportività di mourinho! - Pensavo Mancini fosse immbattibile in antisportività e invece noto con piacere che c'è chi, forse abituato a sentirsi coccolato da tutti, perde le staffe (tra l'altro non si spiega perchè non è stato espulso....)

Venendo all'aspetto tecnico c'è da dire che secondo me il Milan ha meritato soprattutto per inconsistenza dell'inter che si è limitata a lanci lunghi su Ibra braccato perfettamente da Maldini. Il goal è secondo me regolare e cmq non credo sia corretto parlare di complotto per un centimetro che nemmeno dopo 100 moviole nessuno è stato in grado di vedere....

Forse alla fine l'inter avrebbe anche potuto pareggiare per una differente condizione fisica dei giocatori (età e corsa non sono il forte del milan di certo) e l'espulsione di Burdisso è giusta visto che l'eliminazione in champions causa stupidità dei giocatori non è stata ancora di lezione per alcuni dei nerazzurri.... Certo ci si puo sempre lamentare dalla prima ammonizione forse non giusta ma quando diventeranno veri campioni questi giocatori che fanno falli cosi evidenti a centrocampo essendo stati ammoniti??? Mi pareva di vedere quel coglione di Santacroce (espulso due volte nello stesso modo......non mi sembra che il Napoli abbia gridato allo scandalo)

Venendo al Milan è sempre piu evidente la necessità del rientro di Nesta in difesa e che magari con Borriello in avanti qualcosina in piu si combina senza per forza dipendere totalmente da Kaka'!!!!

Per chiudere ho fatto finalmente il primo punto al fantacalcio....Forse dovrei chiedere una consulenza allo special One e farmi inserire Quaresma in formazione.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Importante LEGGETE TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante LEGGETE TUTTI!   Importante LEGGETE TUTTI! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 7:25 pm

Grande Spugna ottima disamina della partita......
Pask esagerato, ma forse da un mese a questa parte, è il discorso che più mi sento di sottoscrivere.
Ren....ma ti sei rincoglionito? il tuo commento mi sembra corretto come i compiti di latino di giovannella con la Stridacchio!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Importante LEGGETE TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante LEGGETE TUTTI!   Importante LEGGETE TUTTI! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 8:29 pm

Io esagerato?? Certamente...ma la mia esagerazione è volontaria e calcolata.
Con gli interisti devi parlare in questo modo...xkè sn loro a parlare così quando vincono una partitella o uno scudetto di cartone assegnato da un interista qual'è Guido Rossi.

Cmq ritornando al match, Ren leggi questo commento di una persona che ritengo autorevole (Vicini):

"Il derby? Che la differenza la facciano i fuoriclasse è un dato di fatto. Non mi stupisce che i grandi campioni risolvano un match, ma globalmente ritengo che il Milan abbia meritato ampiamente la vittoria. Non condivido le lamentele dell’Inter sull’arbitraggio."

Anche Sacchi ieri sera ha detto chiaramente che noi abbiamo giocato a calcio e voi non sapevate neanche il calcio dove stava di casa, ma nn volevo citarlo xkè da interista so subito che avresti detto che Arrigo e Mediaset sono filomilaniste...(sei letto!), nonostante il Milan sia stato criticato maggiormente da mediaset e ancor più dallo stesso Arrigo qualche mese fa xkè lui diceva che Ronaldinho al Milan non serviva. Mangiarsi la parola, credo per lui nn sia stato facile...Smile

Ren, mi trovi un giornalista non interista, UNO SOLO, che ha detto che avete giocato ALMENO alla pari??? Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Importante LEGGETE TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante LEGGETE TUTTI!   Importante LEGGETE TUTTI! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Importante LEGGETE TUTTI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Importante, leggete...
» Gemellaggio [Leggete tutti!]
» IMPORTANTE E URGENTE
» IMPORTANTE:REGOLA PORTIERI
» importante: fissata data fantamercato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Suggerimenti & Lamentele per il Sito e il Forum-
Vai verso: