FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE E URGENTE

Andare in basso 
+2
vale 46
Ang
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

IMPORTANTE E URGENTE Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE E URGENTE   IMPORTANTE E URGENTE Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 9:41 pm

VOLETE CAPIRE CHE OCCORRE CHIARIRE IN FRETTA LA SITUAZIONE DEI SOLDI?
ReNNY O Pasq, dovete assolutamente scrivere la situazione dei premi dello scorso anno, altrimenti non si potranno nemmeno versare le quote per la partecipazione al prox fanta.

E le quote per la partecipazione vanno versate da tutti e necessariamente prima del mercato. (per Mauz, non c'è problema, ce una lotta furibonda tra persone che glieli anticiperebbero).

.....è meglio non immaginare cosa potrebbe accadere se facessimo un mercato senza ancora aver versato un Euro.......

...onestamente non ho voglia di perdere ore e giorni per fare un mercato "farsa" con i soldi del monopoli.

Io mi offro di fare il cassiere, con garanzia che ad ognuno saranno pagati i premi vinti già il giorno dopo la fine del campionato..........e non come è accaduto quest'anno.

Propongo che se qualcuno non è d'accordo, venga fatto "OUT".....e questo non perchè lo dico "IO", ma perchè rappresenterebbe il minimo di organizzazione e civiltà che delle persone possono darsi
........abbiamo quasi 30 anni a testa (grande Salva!!!)

La mancata partecipazione di qcn non sarebbe nemmeno greve, visto che i teorici partecipanti saremmo 11 e che il fanta possiamo farlo benissimo anche in 8.

.....e non mi dite che quando i soldi non sono stati dati subito, è filato sempre tutto liscio.......quanti fanta sono rimasti a metà per questo motivo? ed eravamo in 6....ora saremmo in 10!



Per il prox fanta, propongo infine di versare 160 eur a testa.........con la regola sempre del bonus per ogni punto conquistato!

ps: il cassiere, per me potrebbe farlo anche un'altra persona........eccetto chi ha già dimostrato di non saperlo fare!
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

IMPORTANTE E URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE E URGENTE   IMPORTANTE E URGENTE Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 11:04 pm

ANCORA CON QUESTA STORIA DEI SOLDI ANG!!!!

CAPISCO KE I SOLDI SONO IMPORTANTISSIMI PER IL FANTA ED è GIUSTO CHIARIRE UN Pò LA SITUAZIONE....

KI SA QUALCOSA LO SCRIVA COSì ELIMINIAMO IL PRIMO DEI 1000 PROBLEMI KE QUEST'ANNO STANNO NASCENDO...

IO COME HO GIA' DETTO NON HO ALCUN PROBLEMA A VERSARE 160 EURO PER ME E ALTRI 160 PER MAUZ....QUINDI FATEVI AVANTI E DITE LA VOSTRA ANCHE SU QUESTO ENNESIMO QUESITO....
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

IMPORTANTE E URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE E URGENTE   IMPORTANTE E URGENTE Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 12:04 am

....Sono d'accordo con Angelo e Paolo....cerchiamo quanto prima di chiudere questa storia dei soldi....

Mi sembra assolutamente di buon senso prendere un impegno prima di iniziare tutto il campionato....soprattutto in quanto stiamo facendo il possibile per rendere il fantacalcio migliore e non sarebbe affatto divertente assistere ad eventuali ritiri a campionato iniziato....

Da parte mia aspetto il calcolo della scorsa stagione e i dati per il bonifico ad Ang.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

IMPORTANTE E URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE E URGENTE   IMPORTANTE E URGENTE Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 3:33 am

Non li posso versare neanche io 160 euro in questo momento....ho fatto quasi 2000 euro di pagamenti 2 settimane fa e in qst momento nn è cosa...

Ma ancora c'è chi pensa che ci possa essere la possibilità che ci si ritira a metà fantacalcio se magari stiamo dietro? Ma porca miseria, ma abbiamo o no 30 anni? Queste cose mi scandalizzano!!
Questa cosa mi sembra quasi alla pari di quella di Ezio qnd l'anno scorso pretendeva di poter avere accesso al mio conto corrente per vedere se c'erano i soldi del fanta Smile RAGAZZI, UN PO' DI FIDUCIA SU....

Ang, che situazione vuoi che ti devo dare?? Io ho qui soltanto i tuoi soldi (che versò a suo tempo Renato) e una parte dei soldi di Paolo...bonaaaa nn ho più nulla. Giov e Mauro mi avevano anticipato all'inizio che me li avrebbero dati più tardi e dissi che avrei garantito io x loro...da Spugna e Salva non ho visto un centesimo, e se nn mi date tutti i soldi, nn posso (in quanto ancora cassiere) ripartirli tra chi deve ancora averli.

Quindi, se proprio volete che questa storia dei soldi si va a concludere in breve tempo, elenco la situazione riassuntiva:

- Spugna (deve dare ancora i soldi)
- Salva (deve dare ancora i soldi)
- Paolo (deve dare ancora una parte)
- Maurizio (li ha messi pochi giorni fa e sn stati girati a Giov come anticipo del suo premio)
- Ang (soldi messi)
- Ren (soldi messi e si è preso già pure la sua vincita)
- Giov (vista la vittoria, nn deve mettere nulla...deve solo ricevere sottraendo la quota d'iscrizione)
- Io (i miei soldi sn qui, pronti ad essere raggruppati con i soldi di quelli che ancora devono darli)
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

IMPORTANTE E URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE E URGENTE   IMPORTANTE E URGENTE Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 12:34 pm

quanto ti devo io pask?
tra i soldi ke ti devo (55 euro mi pare vero?) e quelli ke dovevo prendere con i bonus (49,50 euro)......quindi con 6 euro dovrei estinguere il mio debito giusto?
se ho sbagliato qualche calcolo fammi sapere ok?
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

IMPORTANTE E URGENTE Empty
MessaggioTitolo: RE: soldi   IMPORTANTE E URGENTE Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 12:57 pm

Mi sembra che quest'anno ci sia un pò troppo nervosismo ingiustificato in giro. Su ragazzi calma!!
Per la situazione dei soldi più che dire chi ha pagato e chi no dovremmo vedere chi deve avere quanti e chi deve dare quanto (come ha fatto paolo per conto suo) così si può saldare tutto e stare tranquilli. Poi se qualcuno non può mettere adesso i soldi per me non ci sono problemi, penso ci si posso fidare!
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

IMPORTANTE E URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Money   IMPORTANTE E URGENTE Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 4:18 pm

Ha ragione Salva,dobbiamo stare tutti un po piu calmini...quanto ai soldi,mi scuso con tutti voi perchè anche quest'anno causo problemi di organizzazione economica dei premi....Paolo se mi presterai i soldi ti restituirò il 350% cosi potrai tornare in Kosovo per tanti yo-yo....
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

IMPORTANTE E URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE E URGENTE   IMPORTANTE E URGENTE Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:38 pm

BEN DETTO DELY.....PER I SOLDI NON PREOCCUPARTI...CONSIDERALO GIA' FATTO... bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE E URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE E URGENTE   IMPORTANTE E URGENTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE E URGENTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Urgente x sezione news
» Attenzione, comunicazione urgente per tutti!
» Importante, leggete...
» IMPORTANTE:REGOLA PORTIERI
» Importante LEGGETE TUTTI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Suggerimenti & Lamentele per il Sito e il Forum-
Vai verso: