FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 W KIMIIIIII!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fonta35

fonta35


Numero di messaggi : 9
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.10.07

W KIMIIIIII! Empty
MessaggioTitolo: W KIMIIIIII!   W KIMIIIIII! Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 12:34 am

Ho visto la vostra home page!!! Siete mitici, forza Ferrari, e godiamo tutti quanti sulla giustizia che è stata fatta!!! Che goduria gli ultimi 10 giri!!!

L'unico rammarico è che non abbiano mai inquadrato la faccia di Ron Dennis gli ultimi giri!!!

W l'Italia W Ferrari W Kimi!!! Sempre!!! Resa giustizia dopo la F1opoli e dopo la sfiga di Shumi lo scorso anno.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

W KIMIIIIII! Empty
MessaggioTitolo: Grande Kimi, grande Ferrari!   W KIMIIIIII! Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 3:39 pm

Grande Kimi, Grande Ferrari

Grazie Fonta x il "siete mitici"...sei l'unico forse che se n'è accorto della home page dedicata a Kimi visto che tutti gli altri componenti della mia crew (Maurì ti ricorda qualcosa questa parola?Smile) non hanno accennato nulla ne sulla home page ne sulla grande ferrari!

Posto questi post in "Di tutto di più" xkè non è la sezione adatta questa Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

W KIMIIIIII! Empty
MessaggioTitolo: NO COMMENT!   W KIMIIIIII! Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 12:14 pm

Admin ha scritto:
Grande Kimi, Grande Ferrari

Grazie Fonta x il "siete mitici"...sei l'unico forse che se n'è accorto della home page dedicata a Kimi visto che tutti gli altri componenti della mia crew (Maurì ti ricorda qualcosa questa parola?Smile) non hanno accennato nulla ne sulla home page ne sulla grande ferrari!

Posto questi post in "Di tutto di più" xkè non è la sezione adatta questa Smile

https://fantamontalbano.forumattivo.com/suggerimenti-lamentele-per-il-sito-e-il-forum-f6/grande-pask-t19-15.htm
afro
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

W KIMIIIIII! Empty
MessaggioTitolo: Re: W KIMIIIIII!   W KIMIIIIII! Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 2:57 pm

Giov ma non ce l'ho con te...Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

W KIMIIIIII! Empty
MessaggioTitolo: Re: W KIMIIIIII!   W KIMIIIIII! Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 5:13 pm

Admin ha scritto:
Giov ma non ce l'ho con te...Wink


...lo sò, lo sò... e che sono preciso! sunny
cmq, poi vi racconto le mie avventure con bwin per la scommessa di kimi campione del mondo!!! W LA FRARIIII!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

W KIMIIIIII! Empty
MessaggioTitolo: Re: W KIMIIIIII!   W KIMIIIIII! Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 5:14 pm

Admin ha scritto:
Giov ma non ce l'ho con te...Wink


...lo sò, lo sò... e che sono preciso! sunny
cmq, poi vi racconto le mie avventure con bwin per la scommessa di kimi campione del mondo!!! W LA FRARIIII!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

W KIMIIIIII! Empty
MessaggioTitolo: porco   W KIMIIIIII! Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 8:01 pm

giov ha scritto:
Admin ha scritto:
Giov ma non ce l'ho con te...Wink


...lo sò, lo sò... e che sono preciso! sunny
cmq, poi vi racconto le mie avventure con bwin per la scommessa di kimi campione del mondo!!! W LA FRARIIII!!!! Very Happy

Porco!!!Hai vinto i tuoi euri!!!Ti voglio ricordare la tua promessa: "darò tutti i soldi ke vincerò a maurizio come indennizzo per gli sfottimenti subiti alla prima giornata"...C'era trunc testimone!!! Qunidi niente promesse damarinaio

affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





W KIMIIIIII! Empty
MessaggioTitolo: Re: W KIMIIIIII!   W KIMIIIIII! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
W KIMIIIIII!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Di tutto di più-
Vai verso: