FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La storia dei tre gay!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

La storia dei tre gay!! Empty
MessaggioTitolo: La storia dei tre gay!!   La storia dei tre gay!! Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 2:53 am

Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 15 milioni,
il secondo fa '5' e vince 5 milioni ed il terzo fa '4' e vince 250 euro.
-Il primo dice: "con tutti questi milioni smetto di lavorare e me ne
vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me".
-Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 5 milioni
anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!"
-Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fattol'abbonamento all'Inter così lo prendo in culo tutte le domeniche".
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

La storia dei tre gay!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia dei tre gay!!   La storia dei tre gay!! Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 2:53 pm

Admin ha scritto:
Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 15 milioni,
il secondo fa '5' e vince 5 milioni ed il terzo fa '4' e vince 250 euro.
-Il primo dice: "con tutti questi milioni smetto di lavorare e me ne
vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me".
-Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 5 milioni
anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!"
-Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fattol'abbonamento all'Inter così lo prendo in culo tutte le domeniche".


Laughing Very Happy Laughing Very Happy Laughing Very Happy cheers Laughing pig Very Happy Very Happy rabbit Laughing Laughing Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

La storia dei tre gay!! Empty
MessaggioTitolo: 3 gay?   La storia dei tre gay!! Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 1:24 pm

........se noi siamo gay perchè voi uscite sempre con noi e ci amate cosi tanto? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

La storia dei tre gay!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia dei tre gay!!   La storia dei tre gay!! Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 3:10 pm

Ma mica siete voi i gay!! Shocked Il gay è l'ultimo che ha vinto meno soldi degli altri 2 e guarda caso è un interista, e allora facendo l'abbo alla vostra tanto amata squadra aveva trovato la soluzione senza spendere troppi soldi..

Ragazzi ma devo mettermi pure a fare i disegnini x spiegare le barzellette? Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

La storia dei tre gay!! Empty
MessaggioTitolo: pask   La storia dei tre gay!! Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 3:20 pm

Admin ha scritto:
Ma mica siete voi i gay!! Shocked Il gay è l'ultimo che ha vinto meno soldi degli altri 2 e guarda caso è un interista, e allora facendo l'abbo alla vostra tanto amata squadra aveva trovato la soluzione senza spendere troppi soldi..

Ragazzi ma devo mettermi pure a fare i disegnini x spiegare le barzellette? Neutral
[quote]

eh,......si voleva intendere che siamo tutti e tre abbonati all'inter no?sia io che ren e pao siamo quelli che hanno vinto meno soldi essendo interisti!cmq in tema di ....

La storia dei tre gay!! A_114[img]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La storia dei tre gay!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia dei tre gay!!   La storia dei tre gay!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La storia dei tre gay!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Storia raccontata dagli apostoli realmente accaduta!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Di tutto di più-
Vai verso: