FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Formazioni ultima di campionato

Andare in basso 
+2
MAUZ
Ang
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Formazioni ultima di campionato   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 1:22 pm

.
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: ultima   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 1:56 pm

Ecco la mia form:

BALLOTTA,MAICON,MAXWELL,BURDISSO,KAKA,MANCINI,PIZARRO,BOGLIACINO,CRUZ,QUAGLIRELLA,VUCINIC.
RUBIHNO,RINAUDO,LANNA,DIANA,GRELLA,LUCARELLI,SAUDATI
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni ultima di campionato   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 2:18 pm

Hai una fantasia ang nell'aprire i topic....un puntino che fa da apertura neanche io sarei stato in grado di inventarmelo.....
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Formazione   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 2:46 pm

Belardi, gamberini, legrottaglie, tonetto, kaladze, semioli, antonini,vieira, dimichele,pepe,amauri.
Handanovic, dossena,galante, mutarelli, inler,jimenez, crespo.
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Formazione Ant   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 2:46 pm

DONI
PANUCCI
DOMIZZI
ZACCARDO
STOVINI
PIRLO
VANNUCCHI
MILANETTO
TREZEGUET
JEDA
PAZZINI

CURCI
TERLIZZI
CASTELLINI
D'AGOSTINO
MORRONE
PAPA WAIGO
FLORO FLORES
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: re   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 3:16 pm

[quote="Admin"]Hai una fantasia ang nell'aprire i topic....un puntino che fa da apertura neanche io sarei stato in grado di inventarmelo.....[/quote

Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: CAMPIONE DEL FANTA! CAMPIONE DEL FANTA! CAMPIONE DEL FANTA!!   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 3:35 pm

Frey Avramov

Bovo Di Loreto
Sala Coda
Kolarov

Ambrosini Tiago
Aquilani De Ceglie
Giovinco
Montolivo

Del Piero Reginaldo
Bianchi Di Vaio
Lavezzi



IL CIELO E' ToBeGioz SOPRA MONTALBANO!!!!

....CHIUDIAMO LE VALIGE E ANDIAMO A MONTALBANO!!!
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni ultima di campionato   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 3:38 pm

Frey

Bovo
Sala
Kolarov

Ambrosini
Aquilani
Giovinco
Montolivo

Del Piero
Bianchi
Lavezzi

Panchina:

Avramov
Di Loreto
Coda
Tiago
De Ceglie
Reginaldo
Di Vaio


IL CIELO E' ToBeGioz SOPRA MONTALBANO!!!!

....CHIUDIAMO LE VALIGE E ANDIAMO A MONTALBANO!!![/quote]
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni ultima di campionato   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 3:55 pm

julio cesar
mexes
maggio
cicinho
portanova
mannini
conti
santana
perrotta
stankovic
borriello

toldo
barzagli
palombo
ledesma
vergassola
montella
bogdani
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni ultima di campionato   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 3:56 pm

Volete pure la mia?? Smile

Eccola qua:

MIRANTE
LORIA
ZANETTI
ZAPATA
SEEDORF
CASERTA
FOGGIA
DONI
INZAGHI
FLOCCARI
DI NATALE

AMELIA
UJFALUSI
MODESTO
CIGARINI
CORINI
GILARDINO
MARTINEZ
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: paolo   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 3:58 pm

La form di paolo la metto io:

KALAC,ARONICA,VARGAS,MATERAZZI,MAURI,DE ROSSI,BRIENZA,ROSSIM,ROCCHI,AMORUSO,BUDAN.
DIDA,ODDO,LUCARELLI,BAIOCCO,BUSCE,RIGANO,GIULY.
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Incredibile   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 4:40 pm

Ancora un goal di Maggio - Il culo di angelo è incredibile!
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni ultima di campionato   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 4:52 pm

Grazie spu, sapevo che sarebbe stato il mese di maggio!!!!
Qcn conosce la formaz. di salva? manca solo quella......
Ma che dire del culo di renny? Belardi che para il rigore di Cassano?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni ultima di campionato   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 6:54 pm

Ma state pure a parlare di culo? Siete tutti dei culosi xkè state davanti a me...è questa la realtà Smile Se avessi avuto il calendario di uno di voi a caso, avrei vinto il fanta...invece mi tocca essere l'ultimo con la squadra più costante e che ha fatto più gol di tutte. Qnd vedo squadre come quella di Ang e quella di Ren davanti alla mia, mi vien da pensare che l'anno prox farò una squadra scegliendo i giocatori a caso...senza stare a pianificare giorni prima i giocatori che mi avrebbero fatto fare un sacco di gol (e infatti ho fatto un ottimo lavoro xkè la squadra è stata eccezionale), tanto se nn hai il super-sedere "Renan" (termine che indica la fusione dei fondoschiena di Ren e Ang...che schifo a pensarci, ma il nuovo termine era doveroso per l'occasione), al fanta non vai da nessuna parte! No Se sento qualcuno che mi parla di "bravura" al fantacalcio, gli spacco una sedia in testa. Twisted Evil

Il culo di Ang e Ren è molto simile...e dura nel tempo...bisogna scovare nel loro passato....sarà pur successo qualcosa a entrambi per giustificare questa fortuna divenuta ormai imbarazzante in tutti i campi...a parte qualche crociera fatta insieme, aiutatemi ragazzi, quali altri episodi potrebbero accomunarli? Forse da piccoli sn stati entrambi rapiti dagli alinei e un E.T ha morso pure il pollicione ad Ang? Chi lo sa...solo una cosa è certa: REN, ANG ASSICURATE IL VOSTRO SEDERE COME HA FATTO JENNIFER LOPEZ...il vostro vale molto di più!

lol!

Scherzo, scherzo ragazzi...meglio specificarlo prima che qualcuno parte con qualche polemica e poi sn costretto a bannarlo a vita da qualsiasi forum a scopo fantacalcistico Smile Buona ultima di fanta a tutti...nonostante tutto, io mi sn divertito quest'anno...è stato bellissimo poter arrivare alle ultime giornate tutti raggruppati in pochi punti...l'anno prox non vuole partecipare solo Baldambembo Ang, ma anche Trunc, e penso anche Ezio...insomma, ci sarà un problema di abbondanza...vedremo come fare, senza contare che anche la Twinned l'anno prox sarà fatta in modo più professionale...insomma tutte ottime premesse x avere un culocalcio...ehm, fantacalcio...ancora più bello!!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Formazione di salva   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 7:15 pm

La formazione di salva :

Agliardi
chiellini
cannavaro
bianco
nedved
leon
rosina
f pinto
acquafresca
cassano
ibra

fontana
zauri
rivalta
gasbarroni
blasi
maccarone
miccoli
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: modifica formazione   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 7:16 pm

Una piccola modifica alla mia formazione che salva già conosce: jimenez è il primo panchinaro.Ciao!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni ultima di campionato   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 7:28 pm

Esagerato Pasq, cmq capisco il tuo sfogo........ma siamo sicuri che la classifica gol fatti sia realistica? non è che l'hai un pò gonfiata a tuo favore?
Scherzo Pasq!!!! Non te la prendere.......cosa dovrebbe dire allora la spugna che viene beffato puntualmente nelle ultime giornate da dieci fanta a questa parte?.......e paolo che arriva ultimo da sempre, eccetto ai fanta a cui partecipi anche tu?
Cmq è stato sicuramente il più be fantacalcio di sempre........ciò non toglie che sono tante le cosette da rivedere in vista del prossimo.....
Io sarei favorevole anche ad un allargamento a 10.
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni ultima di campionato   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 7:33 pm

Stank81 ha scritto:
Una piccola modifica alla mia formazione che salva già conosce: jimenez è il primo panchinaro.Ciao!!!!

Ren ma invece di fare modifiche inutili non potevi togliere amauri nemmeno convocato e mettere un centrocampista in più?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni ultima di campionato   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 10:12 pm

Controllati i gol Ang e vedi che non sn stati affatto gonfiati. E inverti anche il tuo calendario con il mio...e vedi che avrei vinto il fanta con almeno 10 punti sul secondo...in base alla media portata dalla mia squadra, posso tranquillamente dire che è stata la più forte, e dopo la mia c'è quella di Salva a rendimento...si sa che il fanta è culo, ma il guaio è che è di più...cioè sfugge da ogni logica, xkè la squadra più forte (lo dimostrano i fatti, i gol e la costanza...nn lo dico mica io) ha fatto l'ultimo posto....se era solo una questione di sfortuna, avrei dovuto fare max il 2-3 posto....ecco xkè x l'anno prox verranno fatte regole ad hoc per premiare "veramente" la squadra più forte del torneo, così tu caso ang, se avrai la squadra che avevi quest'anno, potrai meritatamente arrivare ultimo o max penultimo...era una gara tra te e ren

Se io perdo 6-7 contro Salva e tu vinci 1-0 e Giov che stava davanti a me fa 0-0 guadagnando un punto su di me, nn è mica colpa mia o della mia squadra...non immagini quante volte è capitato...ti dico anche un'altra cosa: anche se avessimo fatto il fantacalcio "tutti contro tutti" avrei stravinto...non vinto, ma stravinto...fatti i calcoli e vedi...ma purtroppo è andata così...

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni ultima di campionato   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 10:57 am

Admin ha scritto:

Se io perdo 6-7 contro Salva e tu vinci 1-0 e Giov che stava davanti a me fa 0-0 guadagnando un punto su di me, nn è mica colpa mia o della mia squadra...non immagini quante volte è capitato...ti dico anche un'altra cosa: anche se avessimo fatto il fantacalcio "tutti contro tutti" avrei stravinto...non vinto, ma stravinto...fatti i calcoli e vedi...ma purtroppo è andata così...

capisco perfettamente il tuo sfogo, poichè tante volte ho parlato della questione calendario favorevole e culo! Però ad un'analisi più attenta Wink ti saresti accorto che subito dopo il mercato di riparazione, mi si sono infortunati in maniera più o meno grave Cordoba, Felipe, Juan, Nesta, Bovo!!!
...Non mi sembra il massimo del culo!!! in più di un occasione ho faticato a raggiungere i tre difensori e proprio nella circostanza dello 0-0, dal punto di vista di chi era dietro sarò stato anche fortunato, ma in quell'occasione mi sarebbe bastato il terzo difensore, anche scarso, per fare i tre punti!!!

PRECISAZIONE DOVEROSA: NON MI STO' MIKA LAMENTADO!!!!

Detto questo, sicuramente a Pask và la palma del calendario peggiore!!! ...ma io ti avevo avvisato: non comprare Gilardino e Inzaghi, che insieme ti portano Sfiga!!! Non hai voluto darmi ascolto!!!

Cmq, bisognava arrivare all'ultima di campionato per riaccendere il forum come ai vecchi tempi?!?!? lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni ultima di campionato   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 11:32 am

Grande Giovannella, che ha vinto meritatamente il fanta anche puntando sui giovani e sui suoi pupilli.......uno tra tutti Giovinco.

Per quanto mi riguarda, invece, caro Pasq, hai detto un bel pò di inesattezze.
A ben vedere i gol fatti da me sono stati 107 (solo 11 in meno dei tuoi).
Ma la cosa più importante è che li ho fatti giocando l'intero girone di ritorno senza mai poter schierare le tre punte........i miei giocatori infatti uno dopo l'altro si sono rotti il ginocchio....
Quindi non penso di essere stata la squadra peggiore....o la più culosa...
.....e poi se mi permetti.....l'aver recuperato punti e posizioni con la squadra ridotta ai minimi termini è anche farina del mio sacco!
Non sono mai rimasto in dieci e ho preso anche gol impensabili (tipo i 2 di bogdani e tutti e cinque quelli di conti).
Infine, ti ricordo che a parte questo fantacalcio, che ancora non so in che posizione chiuderò, nei tre precedenti fanta ho fatto due primi posti e un secondo.......quindi dire che prendo giocatori a caso, mi sembra un pò prematuro da parte tua.

La fortuna e la sfortuna nel fanta li trovi dappertutto (te ce l'hai avuta nel calendario, io negli infortuni degli attaccanti)......fanno parte del gioco.

Detto questo e tolto qualche sassolino dalle scarpe, ti ripeto che ti capisco e sono d'accordo con te se ci sei rimasto un pò male x come ti è andata a finire........ma l'importante alla fine è essersi divertiti tutti come penso sia accaduto, indipendentemente dal risultato finale!

Bando ai rancori Pask e ricarica le pile per il prossimo attesissimo fanta.....e cosa importantissima: non comprare più l'uccello gay del malaugurio:gilardino.
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: formazioni   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 11:46 am

Ang hai ragione, ma non ho fatto in tempo, ieri amauri era dato titolare e mascara fuori, dopo due ore mascara è titolare ed amauri nemmeno convocato...........
Maledetto anticipo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni ultima di campionato   Formazioni ultima di campionato Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 12:47 pm

Ang ha scritto:
Grande Giovannella, che ha vinto meritatamente il fanta anche puntando sui giovani e sui suoi pupilli.......uno tra tutti Giovinco.

Grazie Ang! Analisi perfetta: mix di giovani e pupilli, su tutti Giovinco e Alex!!! cheers cheers cheers cheers cheers

Cmq, anche Borriello è stato una gran rivelazione!!! Ti avevamo insultato tutti per quell'acquisto!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Formazioni ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni ultima di campionato   Formazioni ultima di campionato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Formazioni ultima di campionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultima di campionato
» Classifica Giornata 37 e ultima di campionato
» Inviate le formazioni a me!!!!
» Giornata 22
» Giornata 08

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Giornata dopo giornata-
Vai verso: