FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giornata 22

Andare in basso 
+2
Stank81
giov
6 partecipanti
AutoreMessaggio
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: Giornata 22   Giornata 22 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 3:56 pm

Prima giornata post-mercato, allora qualche considerazione:

Mauz-Salva 5 : entrambi sconfitti, gli unici a fare un solo cambio in attacco.... prima prestazione con attacco spuntato! affraid affraid affraid Wink

Paolo 7 : saggia gestione dei nuovi... Vargas in campo, Zalayeta in panca! cheers

Pasquale 6: a fare la differenza è la vecchia guardia! Wink Wink

Renato 5,5 : Benino i nuovi, ma non incidono più di tanto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Giov 7 : di stima, non per i nuovi acquisti, ma perchè... ..E SE NE VAAAA, LA CAPOLISTA SE NE VAAAAA.... cheers cheers cheers

Antonio 5 : frena la sua rincorsa alla vetta, senza che nessuno dei nuovi incida Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Ang(1) 7,5 : L'ottima prestazione dei nuovi gli permette di asfaltare Renato! cheers cheers cheers cheers cheers

Ang(2) 3 : ...Durante il mercato di riparazione, soddisfatto aveva dichiarato: "Che fortuna aver fatto il mercato subito dopo l'infortunio di Ronaldo!!!" (rottura crociato, ndr) .
Decide di sostituirlo, ma con chi???? con POZZZIIIII!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Ancora una rottura del crociato!!!!
La maledizione di Ang, l'eterno infortunato al ginocchio adesso si abbatte anche sui suoi giocatori!!!!
Di chi sarà la prossima rotula rotulante???? Si accettano scommesse! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: giornata 22   Giornata 22 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 7:50 pm

Giov potevi almeno mettermi 6 dato che finalmente ho finito una partita in undici senza nemmeno una sostituzione tongue

Caro ang è la giusta vendetta per i due gol subiti!!! Twisted Evil

Cmq se maurizio avesse fatto un po più di attenzione a fare la formazione avresti perso anche tu questa partita. Smile
Attento giov ho ancora tante frecce nel mio arco!!!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 22   Giornata 22 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 11:37 pm

Prima ang con triplice intervento al ginocchio (menisco, crociato,
vite, ora sto meglio e ho ripreso a correre), poi zio dino (frattura
scomposta della rotula), seguono andrade (rottura della rotula)
montella (menisco esterno da cui non guarisce mai), ronaldo (rottura
tendine rotuleo), pozzi (semplice crociato per lui)..... avanti il
prossimo........
Ragazzi ma ditemi una cosa, l'infortunio al ginocchio è per caso un virus contagioso?

in ogni caso dai 5 nuovi ho ricavato 4 gol.......peccato che già dalla prossima si torna ad un attacco a 2 punte.....
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: x ang   Giornata 22 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 3:20 am

Ang ha scritto:
Prima ang con triplice intervento al ginocchio (menisco, crociato,
vite, ora sto meglio e ho ripreso a correre), poi zio dino (frattura
scomposta della rotula), seguono andrade (rottura della rotula)
montella (menisco esterno da cui non guarisce mai), ronaldo (rottura
tendine rotuleo), pozzi (semplice crociato per lui)..... avanti il
prossimo........
Ragazzi ma ditemi una cosa, l'infortunio al ginocchio è per caso un virus contagioso?

in ogni caso dai 5 nuovi ho ricavato 4 gol.......peccato che già dalla prossima si torna ad un attacco a 2 punte.....

una cosa è certa! IO NON TI CONOSCO E NON VORRO' AVERE MAI A CHE FARE CON TE!!!! ...ci tengo alle mie ginocchia!!!!! rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit tongue tongue tongue tongue tongue tongue Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 22   Giornata 22 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 8:33 pm

Forse tu no, caro Giov, ma cordoba non è riuscito a scappare e il mio virus ha colpito anche lui. Sabato scorso infatti ero a Milano.......

una cosa è certa! IO NON TI CONOSCO E NON VORRO' AVERE MAI A CHE FARE CON TE!!!! ...ci tengo alle mie ginocchia!!!!! rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit tongue tongue tongue tongue tongue tongue Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing[/quote]
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 22   Giornata 22 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 1:57 am

Ang ha scritto:
Forse tu no, caro Giov, ma cordoba non è riuscito a scappare e il mio virus ha colpito anche lui. Sabato scorso infatti ero a Milano.......

Porca miseriaccia, Ang!!! ...perso Cordoba mi si sono azzoppati anche juan e Nesta!!! MALEDETTA MALEDIZIONE!!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
truncito

truncito


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.10.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 22   Giornata 22 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:37 am

Cazzo..io il buon caro vecchio Ang non lo vedo da secoli..adesso ho un altro buon motivo per continuare il trand..
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: RE: considerazioni mercato   Giornata 22 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 12:10 pm

Penso che sia un pochino presto per le considerazioni sul mercato ... vedremo tra qualche giornata chi ha fatto le scelte migliori.
Dopo la prima giornata post mercato si direbbe che i più bravi siano stati paolo e angelo, anche se la sua maledizione ha colpito subito pozzi (a proposito ang ... che ne dici se per un pò dimentichi che siamo cugini???)
In effetti penso che sia angelo ma soprattutto paolo abbiano fatto un buon mercato e sono abbastanza daccordo con le pagelle del nostro caro giov.
Vedremo nell prossime partite sperando di avere ibra e pato a disposizione.

PS: non per sminuire le capacità di allenatore di paolo ma zalayeta era in campo ma ciò non è bastato ad evitare la mia sconfitta Wink
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 22   Giornata 22 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 3:34 pm

Salva ha scritto:


PS: non per sminuire le capacità di allenatore di paolo ma zalayeta era in campo ma ciò non è bastato ad evitare la mia sconfitta Wink

Ops, scusa Salva, ma non avendo le formazioni ufficiali, mi sono basato su quelle di coppa, dove il Gen. capuano ha relegato marcelo alla panca.... Embarassed Embarassed Embarassed Sorry!

Cmq, visto che ora mai l'aggiornamento delle formazioni sembra essere andato a farsi benedire, vorrei chiedervi un piacere: poichè per conto mio utilizzo un programma di gestione della lega, ogni settimana sono costretto a fare i salti mortali per tenerlo aggiornato, rompendo le scatole ora ad uno, ora ad un altro per farmi mandare le formazioni. La mia richiesta è: nel momento in cui inviate la mail a Pask, potreste aggiungere anche il mio indirizzo? ...ve ne sarei grato.
in alternativa, potrebbe essere lo stesso Pask a rigirarmi le mail ricevute!

Grazie 1000!
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento formazioni...........   Giornata 22 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 1:11 pm

Giov l'aggiornamento delle formazioni di questa settimana l'ho fatto martedi però occorre che pasc' aggiunga una cosa per farle visualizzare.Ciao
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 22   Giornata 22 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 1:12 pm

Stank81 ha scritto:
Giov l'aggiornamento delle formazioni di questa settimana l'ho fatto martedi però occorre che pasc' aggiunga una cosa per farle visualizzare.Ciao
ok, grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 22   Giornata 22 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 4:16 pm

SALVE A TUTTI....OGNI TANTO MI FACCIO VIVO ANCHE IO...IO SINCERAMENTE CREDO DI AVER FATTO UN BUON MERCATO...ANCHE GRAZIE AL REGALO DI GIOV (ZALAYETA)...MA OVVIAMENTE E' TROPPO PRESTO PER CANTARE VITTORIA
GRAZIE SALVA PER AVER RICORDATO A GIOV KE ZAL ERA TITOLARE...UN AMICO! SKERZO cheers cheers cheers
VOLEVO SOLO DIRVI KE IO PER VARI MOTIVI MI FACCIO SENTIRE SOLO IL WEEK END...MA MAI COME ORA SONO INCASINATO CON LA CASERMA...OLTRETUTTO TRA UN PAIO DI MESI SE DIO E LA SERBIA VOGLIONO, DOVREI PARTIRE PER IL KOSOVO (SOLO 6 MESI)....
CIAO BELLI...GIOV QUESTA SETTIMANA SONO KAZZI TUA'...METTO DENTRO ADDIRITTURA IL GRANDE RIGANO'....ASSALTO AI PIANI ALTI INIZIATO.... pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 22   Giornata 22 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 11:42 am

vale 46 ha scritto:
SALVE A TUTTI....OGNI TANTO MI FACCIO VIVO ANCHE IO...IO SINCERAMENTE CREDO DI AVER FATTO UN BUON MERCATO...ANCHE GRAZIE AL REGALO DI GIOV (ZALAYETA)...MA OVVIAMENTE E' TROPPO PRESTO PER CANTARE VITTORIA
GRAZIE SALVA PER AVER RICORDATO A GIOV KE ZAL ERA TITOLARE...UN AMICO! SKERZO cheers cheers cheers
VOLEVO SOLO DIRVI KE IO PER VARI MOTIVI MI FACCIO SENTIRE SOLO IL WEEK END...MA MAI COME ORA SONO INCASINATO CON LA CASERMA...OLTRETUTTO TRA UN PAIO DI MESI SE DIO E LA SERBIA VOGLIONO, DOVREI PARTIRE PER IL KOSOVO (SOLO 6 MESI)....
CIAO BELLI...GIOV QUESTA SETTIMANA SONO KAZZI TUA'...METTO DENTRO ADDIRITTURA IL GRANDE RIGANO'....ASSALTO AI PIANI ALTI INIZIATO.... pirat pirat pirat

Forza paolo ... assaltiamo i piani alti (però, nonostante zalayeta, potevi evitare di massacrarmi la settimana scorsa) Wink
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 22   Giornata 22 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 2:12 pm

giov ha scritto:
poichè per conto mio utilizzo un programma di gestione della lega, ogni settimana sono costretto a fare i salti mortali per tenerlo aggiornato, rompendo le scatole ora ad uno, ora ad un altro per farmi mandare le formazioni. La mia richiesta è: nel momento in cui inviate la mail a Pask, potreste aggiungere anche il mio indirizzo? ...ve ne sarei grato.
in alternativa, potrebbe essere lo stesso Pask a rigirarmi le mail ricevute!

Grazie 1000!

....mi quoto da solo....
Solo Ang mi ha mandato le formazioni!!! Wink Wink Wink Wink
...degli altri nessuna traccia Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 22   Giornata 22 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 4:13 pm

giov ha scritto:
giov ha scritto:
poichè per conto mio utilizzo un programma di gestione della lega, ogni settimana sono costretto a fare i salti mortali per tenerlo aggiornato, rompendo le scatole ora ad uno, ora ad un altro per farmi mandare le formazioni. La mia richiesta è: nel momento in cui inviate la mail a Pask, potreste aggiungere anche il mio indirizzo? ...ve ne sarei grato.
in alternativa, potrebbe essere lo stesso Pask a rigirarmi le mail ricevute!

Grazie 1000!

....mi quoto da solo....
Solo Ang mi ha mandato le formazioni!!! Wink Wink Wink Wink
...degli altri nessuna traccia Suspect Suspect Suspect Suspect

Scusa giov ... se mi ricordi qual'è la tua email dalla prossima volta te le mando anche io. Per questa giornata giochiamo contro quindi no problem Wink
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 22   Giornata 22 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 4:57 pm

Salva ha scritto:


Scusa giov ... se mi ricordi qual'è la tua email dalla prossima volta te le mando anche io. Per questa giornata giochiamo contro quindi no problem Wink

grazie Salva, te la mando via sms con la formaz. Wink Wink Wink
...cmq ho i giocatori contatissimi e spero di arrivare almeno ad 11!!! affraid affraid affraid affraid
...SEI FORTUNATO! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giornata 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 22   Giornata 22 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giornata 22
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati quinta giornata
» Giornata 25
» Giornata 26
» Giornata 31
» Giornata 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Giornata dopo giornata-
Vai verso: