FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ultima di campionato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Ultima di campionato   Ultima di campionato Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 1:22 pm

Innanzitutto congratulazioni a Giovannella x la vittoria della prima edizione del fantamontalbano a 8 membri!

Seconda cosa Baldi propone la sua candidatura (ovviamente se saremo dispari) per la partecipazione alla prossima edizione del nostro fantacalcio che si potrebbe anche fare a 10.

Terzo, visto che ancora i giochi per i posti dal secondo al quarto sono tutti aperti, sarebbe il caso di conoscere in anticipo le formazioni schierate in ogni partita! Propongo quindi di inviarle entro sabato sera all'amministratore del sito (che penso sia giovannella) che dovrà pubblicarle prontamente.
In alternativa, e forse sarebbe meglio, ogni giocatore potrebbe riportare le formazioni in una pagina di questo forum.
Mi raccomando rendete pubbliche le formazioni......creo ora la pagina su cui scriverle che sarà intitolata "formazioni ultima di campionato"....
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Grazie Ang   Ultima di campionato Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 10:33 am

Ang ha scritto:
Innanzitutto congratulazioni a Giovannella x la vittoria della prima edizione del fantamontalbano a 8 membri!

grazie Ang...

.....l'unico che mi ha fatto i complimenti!
cheers bounce cheers bounce cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Complimenti giovanni   Ultima di campionato Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 12:40 pm

Anche se con ritardo ti faccio anche io i miei complimenti giovanni. Sei stato il più costante e hai meritato la vittoria anche grazie ad un super Del Piero. Per quest'anno mi accontento del secondo posto (a proposito, mi sembra che la classifica in homepage sia sbagliata).
E' stato un bel fantacampionato, molto equilibrato e divertente. Alla prossima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima di campionato   Ultima di campionato Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 12:58 pm

Salva ha scritto:
Anche se con ritardo ti faccio anche io i miei complimenti giovanni. Sei stato il più costante e hai meritato la vittoria anche grazie ad un super Del Piero. Per quest'anno mi accontento del secondo posto (a proposito, mi sembra che la classifica in homepage sia sbagliata).
E' stato un bel fantacampionato, molto equilibrato e divertente. Alla prossima Very Happy

Grazie Salva,
ho scritto dei complimenti non tanto perchè li volevo davero, ma solo per aggiungere un pò di pepe al forum.... Wink Wink Wink
Le polemiche non bastano mai!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
...e adesso forza Alex agli europei!!
Complimenti anche a te x l'ottimo secondo posto conquistato con una super rimonta finale... cheers cheers cheers

PS: classifica home corretta Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima di campionato   Ultima di campionato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ultima di campionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Formazioni ultima di campionato
» Risultati Giornata 37 e ultima di campionato
» Classifica Giornata 37 e ultima di campionato
» Le pagelle di Stank81 sulla seconda giornata di campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Giornata dopo giornata-
Vai verso: