FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Giornata 13

Andare in basso 
+2
giov
Salva
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Salva

Salva

Numero di messaggi : 281

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Giornata 13   Giornata 13 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 7:34 pm

Nella 13a giornata del nostro fanta spicca lo scontro al vertice tra me e mauz!!! Sei pronto mauz? Vedremo chi di noi due proverà a risalire un pochino sperando che quelli in testa perdano qualche colpo!
Torna in alto Andare in basso
giov

giov

Numero di messaggi : 321
Localizzazione : Bologna

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 1:26 pm

Salva ha scritto:
Nella 13a giornata del nostro fanta spicca lo scontro al vertice tra me e mauz!!! Sei pronto mauz? Vedremo chi di noi due proverà a risalire un pochino sperando che quelli in testa perdano qualche colpo!

Nella 13a giornata del nostro fanta spicca lo scontro di fondo classifica tra me e renny!!! rabbit pig rabbit pig rabbit pig rabbit pig

Dai ragazzi, non preoccupatevi, arriveranno tempi migliori! ...e poi, io faccio il tifo x voi:
X Salva perchè ad inizio campionato ho scommesso alla SNAI che saresti arrivato 2°, dietro di me(ovviamente tongue );
X Mauz, perchè fa parte della mitica "Cordata delle terribili matricole"!
Se volete chiamo il mio amico BigLuciano per una spintarella!!! Wink
giov

giov

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Curiosità   Giornata 13 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 1:33 pm

Aspetto con ansia la formazione di Renny per vedere se ci sarà o meno Mutu!!! Laughing Laughing Laughing
Se lo mette e segna esulterà??? cheers cheers cheers Question Question Question
E se lo mette e non segna esulterà??? cheers cheers cheers Question Question Question
giov

giov

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 2:26 pm

Pask, mi dispiace ma ho come una premonizione

Giornata 13 15_-_Assist
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Stank81

Stank81

Numero di messaggi : 165

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 2:48 pm

Il grande Mutu ci sarà sicuramente!!!!!
Anzi pronostico una vittoria dell'inter per 3 ad 1 con gol di mutu che renderà tutti felici cheers
MAUZ

MAUZ

Numero di messaggi : 269

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: 13a   Giornata 13 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 3:36 pm

Salva ha scritto:

QUOTAZIONI:
Salva 1,40 X 0,23 Mauz 1,40
bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Salva,anche se siamo la coda della classifica tutti i fantallenatori che stanno sopra avranno pane per i loro denti a primavera quando noi sferreremo l'attacco finale per raggiungere qualche posizione piu nobile.....Ti prego Zlatan fai tanti assist per Cruz e Cambiazzo....e tu Kaka segna,nn sbagliare rigori che segnerebbe anche dacourt il cui piede e a banana...e tu rubinho (o ballotta) cerca almeno di prendere meno di tre gol per favore.....
vale 46

vale 46

Numero di messaggi : 151

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 5:25 pm

OGGI E' DAVVERO TOSTA PER ME...PERO' SONO IN CASA CONTRO PASQUALE...KISSA'...AD AMORUSO L'ARDUA SENTENZA....VAI NICK!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid CIAO PASK...TRA UN PO' TI MANDO LA FORM....
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 309

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 6:29 pm

We Paolo ho appena ricevuto la tua formazione...tu speri in Amoruso? Io in Gilagay...pig

Quanto a te Giov, credo proprio che vincerete...purtroppo non c'è Ronaldo; sai, ancora non era pronta la pedana anti-infortunio che adesso metteranno vicino alle panchine per il riscaldamento. Che peccato Sad pig

P.S. Il porcellino che vedete alla fine di ogni paragrafo è dedicato a Ren e alle sue pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 8:23 pm

Salva...Cassano ha fatto un assit non indifferente poco fa x il gol della Samp...l'hai messo in campo?

Ragazzi vi piace la mia nuova firma? Wink
vale 46

vale 46

Numero di messaggi : 151

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 1:01 pm

QUESTA TE LA POTEVI RISPARMIARE....TI SEI SCAGLIATO CONTRO I RENNY INTERISTI BOYS IN QUESTO MODO...SE VUOI LA GUERRA BASTAVA DIRLO.....ADESSO METTO A PUNTO UN PIANO COL DELYNKUENTE....SONO K......AZZI TUOI ORA!!!!!!!!!!!!ADDIO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
giov

giov

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Stracciato!!!!   Giornata 13 Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 12:07 pm

Mamma mia Renny, ti ho stracciato!!! ...giusto per mettere in chiaro le cose! Wink tongue

dovrebbe essere finita qualcosa come 82 a 64! affraid Laughing
Vabbuò, dai, mutu non ha segnato Laughing ma l'inter ha vinto.. Mad
Salva

Salva

Numero di messaggi : 281

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: RE:Giornata 13   Giornata 13 Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 2:21 pm

Admin ha scritto:
Salva...Cassano ha fatto un assit non indifferente poco fa x il gol della Samp...l'hai messo in campo?
Macchè pask ... cassano in panchina insieme a maccarone e f.pinto Mad
Per fortuna anche mauz ha messo in panca quagliarella e soprattutto lanna!
Mi sa proprio che ce la nostra partita si decide sul filo di lana!
MAUZ

MAUZ

Numero di messaggi : 269

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: 13a   Giornata 13 Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 2:34 pm

Salva ha scritto:
Admin ha scritto:
Macchè pask ... cassano in panchina insieme a maccarone e f.pinto Mad
Per fortuna anche mauz ha messo in panca quagliarella e soprattutto lanna!
Mi sa proprio che ce la nostra partita si decide sul filo di lana!

......se nn mi sn sbagliato,perkè ho fatto i conti ancora assonato,avremmo pareggiato 2 a 2......io 66,5 tu 68,5
Admin
Admin
Admin

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 6:58 pm

Sonora sconfitta per Renny che ormai non è più partecipante del forum ma solo "lettore" (mi chiedo xkè mai tu ti sia iscritto visto che lo si può leggere anche senza essere registrati...ah ma forse volevi vedere gli sccop du pays) Smile

Salva e Mauz hanno pareggiato, Angelo ha battuto la Spugna (bravo Angelo, mi hai permesso di ritornare in vetta), e io appunto ho battuto Paolo il soldato.

Giov si è verificato quello che avevi predetto nell'email...BRAVOOOO!! Wink

La pagina con i voti è già aggiornata, il resto del sito verrà aggiornato in serata quando avrò un pò di tempo! Ciauzzzzzzzzzz a tutti!
Contenuto sponsorizzato

Giornata 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 13   Giornata 13 Icon_minitime

Giornata 13
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornata 18
» Giornata 22