FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giornata 18

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giornata 18 Empty
MessaggioTitolo: Giornata 18   Giornata 18 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 7:59 pm

E' pazzesco...ma non gioco mai contro chi fa 0 gol io...è una cosa pazzesca!! Il mio avversario deve fare minimo 2-3 gol SEMPRE...ormai nn credo più al discorso che il caso gira e che prima o poi capita a tutti, xkè ormai è una cosa acquisita e nn cambierà più. E che cavolo...oggi vado a prendere la prima doppietta di Hamsik in Italia..., poi pure Miccoli e Pandev...ma non è possibile...e stasera deve ancora giocare Ibra...

La settimana scorsa ho vinto sul filo di rasorio è vero...ma Ren aveva pur sempre fatto 2 gol...tranne rarissime volte, se non faccio dai 3 gol in su non vinco mai!

Salva, è vero che sei dietro e hai bisogno di punti, ma spero proprio che Ibra stasera nn ti segni Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giornata 18 Empty
MessaggioTitolo: RE:18 Giornata   Giornata 18 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 11:54 am

Caro pask mi dispiace ma ibra ha fatto ancora una volta il suo dovere cheers ... mi dispiace un pò che abbia fatto vincere l'inter all'ultimo minuto ma fantacalcisticamente parlando il posticipo non poteva andare meglio (2 ibra e 1 gasba!).
Se non sbaglio dovrei avere vinto con uno spettacolare 6-7 (e pensare che nel pomeriggio stavo già bestemmiando per il solito gol che prendo da loria ogni volta che gioco con te).
Da non credersi ... per la prima volta ho vinto 3 volte di seguito
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giornata 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 18   Giornata 18 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 3:50 pm

Non ho ancora controllato i risultati, ma salvo sorprese o errori nei tuoi calcoli, hai vinto...pazzesco, rincaro la dose dopo il mio sfogo di ieri...fare 6 gol e non prendere un punto...mentre renato vince 1-0, 1-0...non è proprio giusto...Sad Mi sa che su questa cosa l'anno prox si dovrà fare qualche aggiunta al regolamento...se no nn si vanno a privilegiare le squadre che fanno settimanalmente più punti.

P.S. A pensare che i gol di Ibra e le vittore dell'Inter sn già decise a tavolino, mi fa ancora più rabbia subire gol che nel 90% dei casi sn stati "pagati" dal mafioso Moratti in anticipo! Sad
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Giornata 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 18   Giornata 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giornata 18
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornata 24
» Giornata 06
» Giornata 26
» Risultati quinta giornata
» Giornata 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Giornata dopo giornata-
Vai verso: