FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Felli estrae una vite

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Felli estrae una vite Empty
MessaggioTitolo: Felli estrae una vite   Felli estrae una vite Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 9:05 pm

....o meglio Felli estrae 6 pezzi di una vite dal ginocchio di Ang.
Si tratta di un residuo della precedente operazione al legamento eseguita dal Prof. Langerame nel 2002.
La vite che in un primo momento doveva ancorare il legamento all'osso del ginocchio invece di essere riassorbita si era rotta in 6 pezzi e circolava nel ginocchio di Ang invisibile a tutte le risonanze magnetiche effettuate.
La buona notizia è che il legamento, usando la terminologia di Felli, in uno stato "dignitoso".
Quindi Ang dopo una fisioterapia di circa un mese da affrontare a Montalbano, circondato dal calore dei Renny Boys, sarà perfettamente recuperato.
Renny Boys siete avvisati!!!
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Felli estrae una vite Empty
MessaggioTitolo: Re: Felli estrae una vite   Felli estrae una vite Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 9:20 pm

Ang ha scritto:
....o meglio Felli estrae 6 pezzi di una vite dal ginocchio di Ang.
Si tratta di un residuo della precedente operazione al legamento eseguita dal Prof. Langerame nel 2002.
La vite che in un primo momento doveva ancorare il legamento all'osso del ginocchio invece di essere riassorbita si era rotta in 6 pezzi e circolava nel ginocchio di Ang invisibile a tutte le risonanze magnetiche effettuate.
La buona notizia è che il legamento, usando la terminologia di Felli, in uno stato "dignitoso".
Quindi Ang dopo una fisioterapia di circa un mese da affrontare a Montalbano, circondato dal calore dei Renny Boys, sarà perfettamente recuperato.
Renny Boys siete avvisati!!!

Grande Ang!
Buona guarigione! ...i più informati dicono che presto uscirà un film sulle disavventure del tuo ginocchio... io terrei d'occhio la sezione news del sito Wink

... ma allora, fammi capire: per risolvere il tuo problema bastava solo un po' di SVITOL?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

Felli estrae una vite Empty
MessaggioTitolo: Re: Felli estrae una vite   Felli estrae una vite Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 9:34 pm

GRANDE ANG!!!!!!!!!
SEI STATO OPEARATO ALLORA.........
SICURO KE NON C'ERA PIU' NULLA NEL GINOCCHIO OLTRE A UN CACCIAVITE E AD UN MARTELLO DELLA SCORSA OPERAZIONE?
CMQ NOI CI SIAMO ANG.....I RENNY BOYS SONO SEMPRE VICINI AGLI AMICI....QUINDI DATO KE NON RIENTRI IN QUESTA CATEGORIA NON TI SAREMO VICINI...... geek geek geek geek

CIAO ANG E BUONA GUARIGIONE!!!!!!!!!!!!! sunny sunny affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Felli estrae una vite Empty
MessaggioTitolo: ang   Felli estrae una vite Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 1:46 am

.....altre operazioni per vedere se magari c'è qualcos'altro,no?
Vieni, ke te la faccio vedere io la terapia alla playstation...ecco delle mie proposte:
1-Siena-Francia
2-Siviglia-brasile
3-parma-milan....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Felli estrae una vite Empty
MessaggioTitolo: Re: Felli estrae una vite   Felli estrae una vite Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 5:46 pm

Ang oggi è il 10, ma sei già a Montalbano? Io cmq parto lunedì mattina e ci vedremo sabato/domenica prox se ancora nn sarai arrivato tra oggi e domani. Mi raccomando fatti vivo quando sarai qui Wink Ciauzzzz
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Felli estrae una vite Empty
MessaggioTitolo: Re: Felli estrae una vite   Felli estrae una vite Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 12:14 pm

Renny boys sono a mont. da ieri sera.
camminerò con stampelle per 10 giorni circa. se voi "renny boys survivor" volete passarmi a chiamare stasera fatemelo sapere con un sms.
Mauz accetto la proposta siena- francia a pes6 del mio pc, purchè metti maccarone in panca!!!!
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

Felli estrae una vite Empty
MessaggioTitolo: Re: Felli estrae una vite   Felli estrae una vite Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 1:40 pm

GRANDE ANG!!!!!!!
SEI NELLA TANA DELLE TIGRI ADESSO!!!!!!!!!!!!!!
CMQ PER STASERA POI VEDIAMO...REN è A ROMA....SIAMO SOLO IO MAUZ E PASK KE DOMANI COME BEN SAI PARTE....CI SENTIAMO STASERA BELLO....E KE KULO CON QUEL BASTARDO DI MONTELLA... cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Felli estrae una vite Empty
MessaggioTitolo: Re: Felli estrae una vite   Felli estrae una vite Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 2:01 pm

vale 46 ha scritto:
GRANDE ANG!!!!!!!
SEI NELLA TANA DELLE TIGRI ADESSO!!!!!!!!!!!!!!
CMQ PER STASERA POI VEDIAMO...REN è A ROMA....SIAMO SOLO IO MAUZ E PASK KE DOMANI COME BEN SAI PARTE....CI SENTIAMO STASERA BELLO....E KE KULO CON QUEL BASTARDO DI MONTELLA... cheers cheers cheers cheers

INCREDIBILE!!!! L'arrivo di Ang a Mont, SFALDA la rocciosa compagnia dei Ranny Boys! affraid affraid affraid

Tranquilli, però, il mio ritorno a natale santa rinsalderà il gruppo! Wink
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Felli estrae una vite Empty
MessaggioTitolo: ang   Felli estrae una vite Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 2:23 pm

........é arrivato il traditore e subito vuole scendere nell'arena dei renny boys...lui!proprio lui che è uno dei baldy boys!! NOOOOOOOOOOOOO.......tranquillo ang, ci vedremo stasera....e che l'altro tuo ginocchio possa vivere in pace per il resto dei suoi giorni lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Felli estrae una vite Empty
MessaggioTitolo: Re: Felli estrae una vite   Felli estrae una vite Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Felli estrae una vite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ang sotto Felli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Di tutto di più-
Vai verso: