FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ATTENZIONE,ATTENZIONE.....

Andare in basso 
+2
homer
MAUZ
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE,ATTENZIONE.....   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 10:29 am

Uagliu,nn ci vado piu a Modena....torno disponibile per l'asta 7 giorni su 7,24 H.Sentiamoci e vediamoc he fare...sto mandando un sms ad quacuno per avvisare...
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE,ATTENZIONE.....   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 12:11 pm

Bravissimo Mauz! credo che possiamo anche sbilanciarci per fare il mercato domenica dopo le 17 e lunedi dopo le 19:30?
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: 10   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 12:33 pm

Ma la decima crapa a partecipare chi sra?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,ATTENZIONE.....   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 1:07 pm

Ma se ci mettiamo da domenica alle 17, non credete che fino alle 23-mezzanotte abbiam finito tutto? Si tratta solo di organizzarci e mangiare un quarto d'ora una pizzetta tutti in compagnia verso le 21....io credo proprio di sì...così lasciamo pure un altro pomeriggio/sera (cioè quello del lunedì) a Giov x ripetere che ha l'esame il 3...anche xkè io lunedì-venerdì prima delle 21.30 non posso (chiudo alle 20.30 se non c'è nessuno...devo tornare a casa, devo rinfrescarmi, devo cenare..)

PS. Giov, non è che il fanta lo vuole fare Domenico? (Chissà magari ha visto che hai vinto tu e gli potrebbe esser venuta la voglia..) Smile


Ultima modifica di Admin il Sab Ago 30, 2008 1:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,ATTENZIONE   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 1:09 pm

...sono d'accordo con pask....dalle 17 in poi abbiamo buone probabilità di finire.....in ogni caso se dovessero rimanere fuori ad esempio i portieri sarebbe una questione di 30 minuti che possiamo risolvere tranquillamente lunedi sera....cosi giov effettivamente avrebbe piu tempo a disposizione....

Naturalmente giov rinunciando a vedere fiorentina juve.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,ATTENZIONE.....   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 1:43 pm

....secondo me si potrebbe cominciare anche domani mattina, effettuando un richiamo degli ultimi acquisti effettuati nel pomeriggio (ovviamente prima di partecipare al richiamo si decide di eliminare un tot di giocatori dalla propria rosa)
si potrebbe fare una pausa pranzo/partite e riprendere alle 17.... così, forse ci scappa anche il secondo tempo della Juve e cmq non rischiamo di finire a notte inoltrata...

x domenico chiedo e vi aggiorno
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,ATTENZIONE.....   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 1:50 pm

Admin ha scritto:

PS. Giov, non è che il fanta lo vuole fare Domenico? (Chissà magari ha visto che hai vinto tu e gli potrebbe esser venuta la voglia..) Smile

NIENT! Dom nient!
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: RE: Mercato   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 2:04 pm

Per me va bene anche cominciare domani mattina così si può finire in giornata...bisognerebbe però poi tenere conto che comunque qualche giocatore acquistato la mattina potrebbe avere combiato squadra la sera Laughing per cui magari qualche ritocco bisognerà farlo o stesso domenica sera o comunque lunedì.
Per me no problem sia domani mattina che domenica e lunedì sera...il problema più serie e trovare il decimo.
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,ATTENZIONE.....   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 2:15 pm

....per quanto riguarda il problema del decimo avrei una proposta indecente:
anzichè farlo a dieci tornare ad otto!

Ne ho parlato con Mauz, che sarebbe disposto anche fare una sana società!
50 e 50!
....così, potrebbero essere appianati anche eventuali problemi accesori che coinvolgono me e Mauz

Siamo una coppia perfetta!
Nella passata stagione, io primo, lui ultimo: punteremmo direttamente al centro classifica!!! Laughing Wink tongue
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: 50 e 50   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 2:16 pm

giov ha scritto:
....per quanto riguarda il problema del decimo avrei una proposta indecente:
anzichè farlo a dieci tornare ad otto!

Ne ho parlato con Mauz, che sarebbe disposto anche fare una sana società!
50 e 50!
....così, potrebbero essere appianati anche eventuali problemi accesori che coinvolgono me e Mauz

Siamo una coppia perfetta!
Nella passata stagione, io primo, lui ultimo: punteremmo direttamente al centro classifica!!! Laughing Wink tongue


Appoggio il discorso di Gioz....TOBEGIOZMAUZ
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: 50 e 50   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 2:27 pm

....Potrebbe anche essere una soluzione alla fine.....cmq aspettiamo ancora qualche ora poi decidiamo....una cortesia a giov soprattutto.....ogni tanto accendi anche msn..... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,ATTENZIONE.....   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 2:34 pm

homer ha scritto:
....Potrebbe anche essere una soluzione alla fine.....cmq aspettiamo ancora qualche ora poi decidiamo....una cortesia a giov soprattutto.....ogni tanto accendi anche msn..... Evil or Very Mad

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: ora!   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 3:09 pm

La mattina è escluso perchè bisogna vedere a che ora arriva Paolo domani ( penso di pomeriggio).
Cmq dovremmo riunirci anche il lunedi sera perchè il mercato reale chiude il primo settembre alle 19, altrimenti lo facevamo ieri e non perdavamo la prima giornata di campionato.ciao
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,ATTENZIONE.....   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 3:24 pm

Stank81 ha scritto:
La mattina è escluso perchè bisogna vedere a che ora arriva Paolo domani ( penso di pomeriggio).
Cmq dovremmo riunirci anche il lunedi sera perchè il mercato reale chiude il primo settembre alle 19, altrimenti lo facevamo ieri e non perdavamo la prima giornata di campionato.ciao
peccato non ci fosse paolo! ...ieri!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: trunc   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 3:35 pm

Ha ragione Ren,Paolo arriva di pomeriggio (l'altra volta ha fatto cosi)....
Questione decimo: ho sentito Rokko stamattina,mi ha confermato che per lui è impossibile fare il mercato di sera....l'unica soluzione per lui è il sabato pomeriggio....ma cosi andremmo a finire al prox week end e Paolo nn ci sara...quindi Trunc sta abbandonando la speranza di fare il fanta....tranne se trova qualcuno che gli presta un pc,ma questa possibilità è data a 13,00 dalla Snai....se Baldy da la propria disponibilità è bene oppure alla fine giov e io uniremo i nostri corpi fantacalstici in un unico essere,anche perchè Baldy mi sembra l'unico candidato a fare il decimo partecipante.
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: trunc   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 4:49 pm

Ho sentito Ang e mi ha detto che Baldy è impegnato in questi giorni e potrebbe fare il mercato a partire dal quattro settembre............
Invece per quanto riguarda Trunc potrebbe farsi una tariffa telefonica conveniente (vedi minuti wind) e farlo via telefono.
Ora decidiamo una buona volta le date del mercato!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: trunc   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 5:57 pm

mauz connettiti su msn!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE,ATTENZIONE.....   ATTENZIONE,ATTENZIONE..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE,ATTENZIONE.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gemellaggio [Leggete tutti!]
» Attenzione, comunicazione urgente per tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Suggerimenti & Lamentele per il Sito e il Forum-
Vai verso: