FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO

Andare in basso 
+2
vale 46
MAUZ
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Empty
MessaggioTitolo: ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO   ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 1:05 pm

Uagliù,ve lo avevo detto...ieri ho mandato un sms a Trunc esortandolo a frsi sentire,stamane mi chiama e dice che nn può fare il mercato il 31 ago e il 1 sett perchè nn ha pc ed è di sera....mi dice anche che se nn si trova una data alternativa potrebbe anche decidere di farsi tolt e cosi saremmo nove. Siamo rimasti che ci sentiamo fra oggi e domani...ma ora che kakkio si fa?
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO   ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 1:55 pm

si avvisa ang ed entra in gioco il grande baldy....giusto?
io lo sapevo ke andava a finire in questo modo e apetto una del genere anche da ezio ke ancora non si è fato sentire
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO   ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:19 pm

Il mitico Baldy è momentaneamente ancora in sicilia, anche se rientra per il fine settimana a pisa.....la sua partecipazione non è affatto scontata....anzi....mi ha già espresso le sue perplessità.....soprattutto considerato che lo evavamo fatto fuori in prima scelta.
Io proverò a convincerlo, ma non assicuro nulla.
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO   ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:41 pm

ang attiva sto cavolo di msn!
Torna in alto Andare in basso
Ezius




Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.08.08

ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO   ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:11 pm

Ciao a tutti, ho letto biona parte dei vostri post sul Forum a partire da ieri. Oggi mi è arrivato l’abilitazione a scrivere e quindi vi rispondo. Avrei alcune proposte per lo svolgimento dell’asta, brevi e sintetiche, ma credo che il problema più urgente in questo momento sia la mancata partecipazione di Trunc. Dunque, ufficialmente saremmo in nove, e sinceramente, se non si trova un altro per le date stabilite, sarebbe un peccato. Primo perché un anno già lo abbiamo fatto in cinque e, con il turno di riposo, non è stato il massimo. Secondo, perché con dieci, finora raggiungeremmo il max della competitività (ma anche in 8 è buono), e farlo in dispari creerebbe solo problemi. Se devo essere sincero non mi va di arrogarmi il diritto di imporre la mia partecipazione, anche se sono uno tra quelli che lo ha fatto per più anni.

Di più non so che dirvi, soltanto fatemi sapere se riuscite a trovare qualcun altro per sabato mattina, in modo tale da mettermi a posto tramite connessione Internet o tramite telefono.

Un saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Empty
MessaggioTitolo: Ezius   ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 5:48 pm

Ezius ha scritto:
Ciao a tutti, ho letto biona parte dei vostri post sul Forum a partire da ieri. Oggi mi è arrivato l’abilitazione a scrivere e quindi vi rispondo. Avrei alcune proposte per lo svolgimento dell’asta, brevi e sintetiche, ma credo che il problema più urgente in questo momento sia la mancata partecipazione di Trunc. Dunque, ufficialmente saremmo in nove, e sinceramente, se non si trova un altro per le date stabilite, sarebbe un peccato. Primo perché un anno già lo abbiamo fatto in cinque e, con il turno di riposo, non è stato il massimo. Secondo, perché con dieci, finora raggiungeremmo il max della competitività (ma anche in 8 è buono), e farlo in dispari creerebbe solo problemi. Se devo essere sincero non mi va di arrogarmi il diritto di imporre la mia partecipazione, anche se sono uno tra quelli che lo ha fatto per più anni.

Di più non so che dirvi, soltanto fatemi sapere se riuscite a trovare qualcun altro per sabato mattina, in modo tale da mettermi a posto tramite connessione Internet o tramite telefono.

Un saluto a tutti.

Ciao Ezius,comincia a votare ai vari sondaggi mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Empty
MessaggioTitolo: Un saluto ad ezio   ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 7:12 pm

Un saluto ad ezio...bentornato al fanta!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO   ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALLARME ROCCO,ALLARME ROCCO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video per noi
» ALLARME MAUZ,ALLARME MAUZ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Suggerimenti & Lamentele per il Sito e il Forum-
Vai verso: