FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giocatore in piu per ogni ruolo!

Andare in basso 
5 partecipanti

Ogni partecipante ha la facoltà di prendere un giocatore in piu per ogni ruolo (escluso il portiere) pagandone il relativo costo in fantamilioni, mentre vi è libertà di non acquistare ulteriori giocatori per ruolo.
Si, Sono d'accordo
Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_vote_lcap88%Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_vote_rcap
 88% [ 7 ]
No, meglio con il vecchio regolamento
Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_vote_lcap12%Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_vote_rcap
 12% [ 1 ]
Voti totali : 8
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 43
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giocatore in piu per ogni ruolo! Empty
MessaggioTitolo: Giocatore in piu per ogni ruolo!   Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 7:23 pm

Sondaggio
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giocatore in piu per ogni ruolo! Empty
MessaggioTitolo: RE: Sondaggio   Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 8:15 pm

Scusate ma la seconda parte del quesito non mi è molto chiara
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 43
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giocatore in piu per ogni ruolo! Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio giocatore in piu!   Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 8:43 pm

Mi rendo conto che la seconda parte non è molto chiara ma lo spazio sul sondaggio è quello....

Provo a spiegarmi:

Coloro i quali vorranno acquistare il giocatore in piu potranno farlo alle normali condizioni di mercato (base d'asta gazzetta piu eventuali rilanci degli avversari); chi invece ritiene di non voler acquistare ad esempio il 9° difensore o il 7° attaccante potrà farlo. Le rose devono essere comprese da minimo 3-8-8-6 e max 3-9-9-7.

Ecco tutto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giocatore in piu per ogni ruolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatore in piu per ogni ruolo!   Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 1:15 pm

Devo subito interrompere purtroppo l'entusiasmo di spugna su questa nuova regola sulla rosa dei giocatori. NON ci dimentichiamo che se vogliamo fare le cose "automatizzate" sul sito (invio formazioni ecc...), bisogna rimaner vincolati a certe condizioni fisse; ad esempio, le rose DEVONO ESSERE TUTTE UGUALI, se no il sistema si sballa. C'è anche un problema di fondo da nn trascurare...sto facendo le mie prove, e già solo il fatto che partiamo dalla seconda giornata, si sballa tutto il meccanismo automatico del calcolo delle classifiche, dei risultati, marcatori ecc ecc....e sto cercando di risolvere anche se sto vedendo che nn è facilissimo (se partivamo dalla prima giornata nn c'era nessun problema visto che il sistema è impostato proprio x partire dalla prima giornata.

Con questo voglio dire che: se dobbiam mettere regole "particolari & troppo personalizzate", saremo costretti ad usare il sito stile "anno scorso", cioè col meccanismo di inserimento manuale.

Se vogliam fare come fanno gli altri con gli invii automatici (stile Twinned appunto), allora non possiamo discostarci troppo dalle regole c.d. standard.

Regolatevi di conseguenza e fatevi un "pari & dispari": diamo piu importanza al regolamento x migliorare il nostro fanta e x modellarlo il più possibile alle nostre esigenze? O privilegiamo la comodità dell'invio e della gestione automatica? E' superfluo dire che se optiamo x la gestione manuale, saranno messe delle regole anche sulla gestione del sito: cioè verrà stabilito anche il modo e i tempi x la gestione che quest'anno vedrà partecipare tutti (se non tutti, quasi tutti almeno).
Io faccio il sito (nuovo, ristrutturato, magari prendiamo anche un dominio a basso costo x fare una cosa più professionale ecc..), poi la gestione delle formazioni, inserimento voti, verrà fatta un pò a testa (non come l'anno scorso che l'ho fatto io x metà anno e l'altra metà dell'anno si sn divisi la gestione Ren e Giov). Mi viene ad esempio in mente che potremmo fare un mese a testa...(magari paolo, ezio e trunc nn li facciamo partecipare xkè nn l'hanno mai fatto e xkè hanno piu difficioltà di stare al pc durante la settimana)....voi cosa dite?

Cerchiamo di trovare una soluyzione a breve xkè o in un modo o nell'altro devo fare il sito.
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Giocatore in piu per ogni ruolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatore in piu per ogni ruolo!   Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 7:24 pm

Mannaggia Pasq. quello che stai sollevando è un grosso problemone!
L'out out a cui ci sottoponi non è di semplice soluzione.
Ritengo però che l'automatizzazione del sito sia cosa indispensabile.
Dal mio punto di vista, alle soglie del 2010, non si può prescindere da quello.
Ma i siti automatizzati hanno delle regole per il calcolo dei punteggi non modificabili? Cosa riusciresti eventualmente a modificare?
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 43
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giocatore in piu per ogni ruolo! Empty
MessaggioTitolo: Fantacalcio   Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 7:41 pm

Ang....collegati a msn o skype quando sei a casa.....mannaggia!!!!
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 43
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giocatore in piu per ogni ruolo! Empty
MessaggioTitolo: Fantacalcio   Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 7:28 pm

Visti i problemi tecnici per gestire la mia proposta propongo che venga definito se prendere o meno il giocatore in piu....in caso di decisione positiva tale giocatore va acquistato alle normali regole di mercato senza attendere di averne tutti 8 ma come se ne dovessimo comprare direttamente 9 (7 per gli attaccanti)
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Giocatore in piu per ogni ruolo! Empty
MessaggioTitolo: voto   Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 2:04 am

Votato....ma speriamo ke pask fa miracolo e risolve il problemuccio
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giocatore in piu per ogni ruolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatore in piu per ogni ruolo!   Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 12:34 pm

Io direi di partire direttamente con 3-9-9-7 come ha detto Spugna, voi che dite?

Mauz sto provando, sto provando a fare il possibile Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giocatore in piu per ogni ruolo! Empty
MessaggioTitolo: RE: Giocatore in più   Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 1:32 pm

Visto i problemi tecnici e visto che siamo in dieci a partecipare mi sembra che possa utile prendere un giocatore in più per ogni ruolo. Appoggio la proposta di spugna
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 43
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Giocatore in piu per ogni ruolo! Empty
MessaggioTitolo: RE: Giocatore in più   Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:06 pm

Questo sondaggio a quanto mi sembra di capire è stato risolto:

Quindi le rose saranno composte da 3-9-9-7 giocatori che devono essere tutti acquistati secondo le normali regole di mercato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giocatore in piu per ogni ruolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatore in piu per ogni ruolo!   Giocatore in piu per ogni ruolo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giocatore in piu per ogni ruolo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gemellaggio [Leggete tutti!]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Suggerimenti & Lamentele per il Sito e il Forum-
Vai verso: