FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Premio pippone 9 giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Premio pippone 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: Premio pippone 9 giornata   Premio pippone 9 giornata Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 9:28 pm

Questa volta il premio pippone non va ad un solo giocatore ma all'intera squadra di Salvatore che è stata capace di realizzare la bellezza di 56 punti e di mandare in frantumi il ginocchio di Ang irritato per la perdita del proprio record personale ( 57,5 punti). Twisted Evil
Salva non me ne volere ma la tua squadra una settimana si trova nella sezione " migliore squadra" e l'altra nella sezione " super pipponi".
Ti consiglio di tovare al più presto un certo equilibrio!!!!!!!! bounce
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Premio pippone 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: RE:Premio pippone   Premio pippone 9 giornata Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 12:04 pm

Stank81 ha scritto:
Questa volta il premio pippone non va ad un solo giocatore ma all'intera squadra di Salvatore che è stata capace di realizzare la bellezza di 56 punti e di mandare in frantumi il ginocchio di Ang irritato per la perdita del proprio record personale ( 57,5 punti). Twisted Evil
Salva non me ne volere ma la tua squadra una settimana si trova nella sezione " migliore squadra" e l'altra nella sezione " super pipponi".
Ti consiglio di tovare al più presto un certo equilibrio!!!!!!!! bounce
Ciao

Purtroppo devo darti ragione stank ... la mia squadra sta facendo abbastanza schifo...non riesco mai a fare 2 risultati utili di seguito!
Ogni tanto mi ci metto anche io con qualche scelta di formazione sbagliata...questa settimana poi mi sono anche trovato decimato in attacco!
Se continua così il premio è proprio tutto mio!!!
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Premio pippone 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: pipponi   Premio pippone 9 giornata Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 6:42 pm

Salva ha scritto:
Stank81 ha scritto:
Questa volta il premio pippone non va ad un solo giocatore ma all'intera squadra di Salvatore che è stata capace di realizzare la bellezza di 56 punti e di mandare in frantumi il ginocchio di Ang irritato per la perdita del proprio record personale ( 57,5 punti). Twisted Evil
Salva non me ne volere ma la tua squadra una settimana si trova nella sezione " migliore squadra" e l'altra nella sezione " super pipponi".
Ti consiglio di tovare al più presto un certo equilibrio!!!!!!!! bounce
Ciao

Purtroppo devo darti ragione stank ... la mia squadra sta facendo abbastanza schifo...non riesco mai a fare 2 risultati utili di seguito!
Ogni tanto mi ci metto anche io con qualche scelta di formazione sbagliata...questa settimana poi mi sono anche trovato decimato in attacco!
Se continua così il premio è proprio tutto mio!!!

...........Salva,mi sa tanto che sarà un premio in coabitazione con me affraid
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 43
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Premio pippone 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Premio pippone 9 giornata   Premio pippone 9 giornata Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 12:27 pm

Salva ha scritto:


Purtroppo devo darti ragione stank ... la mia squadra sta facendo abbastanza schifo...non riesco mai a fare 2 risultati utili di seguito!
Ogni tanto mi ci metto anche io con qualche scelta di formazione sbagliata...questa settimana poi mi sono anche trovato decimato in attacco!
Se continua così il premio è proprio tutto mio!!!

...bisogna vedere il lato positivo: se vincevi contro me, questa volta, oltre a rapirti, avresti rischiato anche l'esecuzione da mostrare su youtube! affraid
e allora allegria cheers , questa tua prova di umiltà (6-1) ti preserverà anche da futuri sequestri!!! Wink tongue farao
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Premio pippone 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: Per giov   Premio pippone 9 giornata Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 1:51 pm

Caro giov almeno potevi vincere con un gol di del piero al 92' ... sarebbe stata una sconfitta piacevole!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 43
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Premio pippone 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Premio pippone 9 giornata   Premio pippone 9 giornata Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 2:04 pm

Salva ha scritto:
Caro giov almeno potevi vincere con un gol di del piero al 92' ... sarebbe stata una sconfitta piacevole!!! Wink

Kazzo! Magari!!! ...ma mister Ranieri ha pensato diversamente!! Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premio pippone 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Premio pippone 9 giornata   Premio pippone 9 giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premio pippone 9 giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Premio pippone 2007-2008
» Premio pippone
» Risultati seconda giornata
» Giornata 26
» Giornata 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Premio Pippone 2007-2008-
Vai verso: