FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ma le Form?

Andare in basso 
+4
homer
Admin
Salva
MAUZ
8 partecipanti
AutoreMessaggio
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Ma le Form?   Ma le Form? Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 6:59 pm

Entro quando? Pask e il regolamento? nn lo vedo!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!
AnG,scrivo questo messaggio dopo il nostro discorsetto su msn....glielo dirò!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Le formazioni a chi?   Ma le Form? Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 7:01 pm

Allora è confermato che si occuperà giov delle formazioni?
Oppure sarà sempre l'instancabile pask a curare anche questa "rogna"!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le Form?   Ma le Form? Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 7:07 pm

Le formazioni entro le ore 17 Giovanni dovrà inviarle agli altri delle altre leghe che si occuperanno della gestione. Quindi noi dobbiamo nviarle a Giov prima delle 17, ma ovviamente no alle 16.59 perchè deve avere il tempo materiale di "impacchettarle" e spedirle agli altri. Quindi dovremmo metterci d'accordo noi, anzi Giov deve dirci entro che ora gli dobbiamo inviare le formazioni. Poi Giov, dopo le 17, ci invierà via email a noi le formazioni degli altri...in questo modo chiunque avrà tutte le formazioni. Le formazioni con i voti ovviamente sul sito non verranno messe, ma verranno inseriti solo i risultati dei 32 incontri dopo che il lunedì Giov me li avrà comunicati. Il Regolamento è nella pagina della Twinned's League...basta che clicchi su "Il Regolamento" e si apre il file in PDF. Da notare il +2 in casa che qui tutti hanno criticato; ops, c'è anche il +3 del calcio di rigore Smile

Cosa mi devi dire delinquè che ti ha detto Angelo?
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: TWINNED   Ma le Form? Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 7:22 pm

MAUZ ha scritto:
Entro quando? Pask e il regolamento? nn lo vedo!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!
AnG,scrivo questo messaggio dopo il nostro discorsetto su msn....glielo dirò!!!!!!!!!!

DELINKUENTE ED ANG MA CON COSA ACCEDETE A MSN???

NON VI VEDO MAI
Torna in alto Andare in basso
Elwe Celebrindal




Numero di messaggi : 18
Età : 54
Localizzazione : Sant'Arpino (CE)
Data d'iscrizione : 12.10.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le Form?   Ma le Form? Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 7:41 pm

Nella sezione Twinned's League mio sito ho implementato la funzione invio formazioni. Rimane valida l'idea iniziale che le formazioni le raccolgono e inviano i presidenti, ma per chi mi ha inviato password e mail è possibile inviare la formazione da li sia ai presidenti che all'avversario sfruttando le statistiche dei giocatori della propria squadra. Come scritto in precedenza serve un client di posta. Purtroppo chi ha mail come libero, hotmail e virgilio non può sfruttare questa comodità perchè non danno la concessione all'utilizzo del pop3. Ma qualcuno di altre leghe mi ha informato che questo impedimento possibile tramite programmi appositi che si trovano in rete. Chi è interessato faccia una ricerca.

Nicola www.fantagrsutelo.altervista.org Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantagrsutelo.altervista.org/
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le Form?   Ma le Form? Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 7:41 pm

Admin ha scritto:
Le formazioni entro le ore 17 Giovanni dovrà inviarle agli altri delle altre leghe che si occuperanno della gestione. Quindi noi dobbiamo nviarle a Giov prima delle 17, ma ovviamente no alle 16.59 perchè deve avere il tempo materiale di "impacchettarle" e spedirle agli altri. Quindi dovremmo metterci d'accordo noi, anzi Giov deve dirci entro che ora gli dobbiamo inviare le formazioni. Poi Giov, dopo le 17, ci invierà via email a noi le formazioni degli altri...in questo modo chiunque avrà tutte le formazioni. Le formazioni con i voti ovviamente sul sito non verranno messe, ma verranno inseriti solo i risultati dei 32 incontri dopo che il lunedì Giov me li avrà comunicati.

Mi sembra che pask sia stato abbastanza chiaro...
Tuttavia vi chiedo di venirmi incontro, nel senso che potrebbe capitarmi di non esssere a casa il sabato fino alle 17 (impegni "coniugali" o extra!)... in tal caso, previa comunicazione ufficiale sul sito\forum, potrei chiedervi di inviarmi le formazioni in orari divesi. Quindi, eccetto comunicazioni, il ternine fissiamolo per le 16:30 (minuto +, minuto -).
Se questo modo (anticipo orario) non dovesse aggradarvi [( mmm,ho imparato un termine nuovo!) (dirimpettai,ndr)] si accettano nuove proposte, fin anco la mia sostituzione da parte di uno di voi in caso di miei impegni! ...insomma ogni proposta è ben accetta.
Torna in alto Andare in basso
Elwe Celebrindal




Numero di messaggi : 18
Età : 54
Localizzazione : Sant'Arpino (CE)
Data d'iscrizione : 12.10.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le Form?   Ma le Form? Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 8:05 pm

Se hai impegni l'invio della formazione che ho implementato può risultare molto utili per chi può usarla. La formazione arriva all'avversario e a tutti quelli che si vuole baste settere.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantagrsutelo.altervista.org/
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: alternativa   Ma le Form? Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 8:12 pm

The President ha scritto:
Se hai impegni l'invio della formazione che ho implementato può risultare molto utili per chi può usarla. La formazione arriva all'avversario e a tutti quelli che si vuole baste settere.

Ciao

Ottimo, mi sembra una ottima alternativa! Cmq, ripeto, solo in caso di necessità

grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le Form?   Ma le Form? Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 8:19 pm

The President ha scritto:
Se hai impegni l'invio della formazione che ho implementato può risultare molto utili per chi può usarla. La formazione arriva all'avversario e a tutti quelli che si vuole baste settere.

Io nn ho capito una cosa…questo script x l’invio delle formazioni è solo una cosa in più? Oppure chi le manda dal sito nn occorre che le manda al presidente? Xkè se fosse così, nn si capirebbe più nulla…io dico, mandiamola cmq tramite l’impacchettamento dei presidenti (metodo ufficiale), e poi chi vuole, può metterla anche nello script di fcm 2006 che Nico ha implementato sul sito. Dico bene? Ragazzi, un metodo ufficiale deve esserci uguale x tutti…se no ci confondiamo.
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Invio formazioni   Ma le Form? Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 12:41 pm

[quote="Admin]Io nn ho capito una cosa…questo script x l’invio delle formazioni è solo una cosa in più? Oppure chi le manda dal sito nn occorre che le manda al presidente? Xkè se fosse così, nn si capirebbe più nulla…io dico, mandiamola cmq tramite l’impacchettamento dei presidenti (metodo ufficiale), e poi chi vuole, può metterla anche nello script di fcm 2006 che Nico ha implementato sul sito. Dico bene? Ragazzi, un metodo ufficiale deve esserci uguale x tutti…se no ci confondiamo.[/quote]

Sono daccordissimo con pasquale, anche perchè almeno per quanto mi riguarda, il sabato mi è difficile avere internet a disposizione e quindi dovrò usare il caro vecchio sms.
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le Form?   Ma le Form? Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 10:28 pm

Ragazzi di chiaro sul metodo di invio delle formazioni c'è solo......la confusione che si creerà......e giov dovrà dire addio alla sue solite visite di sabato ai centri commerciali!

Allora come si potranno inviare le formazioni?

Via sms, e-mail, in alternativa sms o mail?

e come riceveremo le formazioni dell'avversario?

Giov indica il tuo indirizzo e-mail su cui vorrai ricevere le formazioni!


Siccome la mia squadra in twinned sarà gestita anche da Baldi, ti indico anche la mail di Baldi. darionik2001@yahoo.it

Giovannella in poche parole la formaz. la riceverai da Baldi dall'indirizzo darionik2002@yahoo.it o da me dall'indirizzo truncit@yahoo.it.
La formaz. avversaria dovrai mandarla atutti e due gli indirizzi di cui sopra.

Giovannella dammi un cenno di approvaz. ti prego.
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le Form?   Ma le Form? Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 11:00 pm

Ang ha scritto:
Ragazzi di chiaro sul metodo di invio delle formazioni c'è solo......la confusione che si creerà......e giov dovrà dire addio alla sue solite visite di sabato ai centri commerciali!

Allora come si potranno inviare le formazioni?

Via sms, e-mail, in alternativa sms o mail?

e come riceveremo le formazioni dell'avversario?

Giov indica il tuo indirizzo e-mail su cui vorrai ricevere le formazioni!


Siccome la mia squadra in twinned sarà gestita anche da Baldi, ti indico anche la mail di Baldi. darionik2001@yahoo.it

Giovannella in poche parole la formaz. la riceverai da Baldi dall'indirizzo darionik2002@yahoo.it o da me dall'indirizzo truncit@yahoo.it.
La formaz. avversaria dovrai mandarla atutti e due gli indirizzi di cui sopra.

Giovannella dammi un cenno di approvaz. ti prego.


La storia dei centri commerciali te la potevi risparmiare.... "Da cè pulpt ven a predc!" jocolor

...tuttavia sorvolerò!

per la formazione nessun problema, inviatela a me, non importa come, via sms, email (preferita), lettera tradizionale, portatemela a mano o come meglio vi pare! poi, ricevute le formazioni avversarie dai presidenti delle altre leghe, ve le rigiro il prima possibile! tutto chiaro? scratch
Torna in alto Andare in basso
truncito

truncito


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.10.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le Form?   Ma le Form? Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 12:22 am

[b]Giov..ti vorrei ricordare che Angay è quello che va a fare la spesa col bigliettino, come i vecchi bacucchi di 70 anni!!
Per quando riguarda il regolamento ho ancora qualche punto oscuro, ma dopo la tua ultima risposta credo di avere tutto chiaro.
Saluti, baldy.
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le Form?   Ma le Form? Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 1:29 am

truncito ha scritto:
[b]Giov..ti vorrei ricordare che Angay è quello che va a fare la spesa col bigliettino, come i vecchi bacucchi di 70 anni!!
Per quando riguarda il regolamento ho ancora qualche punto oscuro, ma dopo la tua ultima risposta credo di avere tutto chiaro.
Saluti, baldy.

Ciao Baldy, qulunque dubbio chiedi pure!
.....pur avendo passato 5 anni di superiori con angay compagno di banco, sono riuscito a sviluppare gli anticorpi all' Angelite acuta, quella malattia che ti rincoglionisce e ti fa fare la spesa col bigliettino Wink
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: E-mail formazioni!   Ma le Form? Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 10:16 am

Ciao ragazzi, forse ho dimenticato di comunicare ufficialmente la mail per l'invio formazioni (ovviamente quando lo si può fare):

twinnedmontalbano@email.it

scusate il ritardo! Rolling Eyes

L'unica accortezza che vi chiedo è quella di segnare il nome della vostra squadra di coppa (almeno finchè non prendo dimestichezza) e soprattutto inviarmi la formazione con i cognomi dei calciatori per intero

grazie per la collaboraz Wink
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le Form?   Ma le Form? Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 10:17 am

Giov ca' tu vonn' mangià l' vierm'!

Giov, l'indirizzo mail su cui mandare le formaz. è questo vero?:
giovanni.a@hotmail.it.

Grande Giov, ti invio presto foto di baldy da massacrare, se è possibile far di peggio delle foto stesse!!

Renny con Malgioglio merita finora la palma del fotomontaggio meglio riuscito!
...o forse non era un fotomontaggio? L'assenza di Renny dal forum potrebbe essere dovuta a love story con malgioglio?
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Leggi il post precedente ;)   Ma le Form? Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 10:38 am

Quello di Renny NON è un fotomontaggio.... la foto mi è stata consegnata da Corona in persona! Laughing

L'indirizzo mail è twinnedmontalbano@email.it

...considera che ho una decina di indirizzi e ognuno di voi ne ha 2 o 3! Se mi metto a cercare le formazioni su tutti gli indirizzi.... BUONANOTTE!

Magari ci saranno disguidi questa prima settimana, ma sarebbe meglio tenere un ordine....

Passa, passa Baldambembo!!!

...scusa Baldy, nulla di personale! ....comprendimi, un attimo deviato lo sono anch'io: Frequenta tu per tanti anni certa gente! SALVATI FINCHE' SEI IN TEMPO! bounce
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le Form?   Ma le Form? Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 11:05 am

Tutto chiaro baldy? L'indirizzo a cui mandare entro le 16,30 la formazione è twinnedmontalbano@email.it.
Torna in alto Andare in basso
truncito

truncito


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.10.07

Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le Form?   Ma le Form? Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 1:23 pm

Ang ha scritto:
Tutto chiaro baldy? L'indirizzo a cui mandare entro le 16,30 la formazione è twinnedmontalbano@email.it.
yes.
ps: aspetto con ansia le foto modificate..

Baldy.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma le Form? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le Form?   Ma le Form? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma le Form?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornata 35
» Giornata 06
» giornata 37
» Giornata 07
» Giornata 09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Twinned's League-
Vai verso: