FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre!

Andare in basso 
+3
Salva
Stank81
Admin
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Empty
MessaggioTitolo: Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre!   Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 1:14 am

Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre x la Twinned's League; mi hanno suggerito così xkè effettivamente sarà brutto vedere scritto Rel Succivo - Renato (x fare un esempio)...diamo un nome e do un suggerimento: potremmo usare i suffissi AC, FC, Real, Sporting ecc. x rendere i nomi più "reali". Scrivete il nome della vostra squadra in questo post. Ciauzzzzzzzzz!

Ragazzi muoviamoci...siate celeri xkè il tempo stringe! Vedete che sabato prox si inizia e dovrà essere tutto pronto qlke giorno prima xkè bisogna inserire i calendari e le squadre sui siti...quindi...velocità! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Empty
MessaggioTitolo: Nome squadra   Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 12:55 pm

La mia squadra pasc' si chiamerà FC Intertrunc.com!!!!!!!!!Ciao!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Empty
MessaggioTitolo: Nome squadra   Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 1:14 pm

La mia fantastica squadra si chiamerà allora Kaio Football Club!!!
Ciao Pask e complimenti per il logo ... fa invidia a quello vero! king
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Empty
MessaggioTitolo: nome   Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 1:17 pm

La mia si kiamerà ZLATAN UNITED
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Empty
MessaggioTitolo: il mio nome è Bond....   Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 10:56 am

...tradisco Tcialluk! pig
Ho deciso che la mia fantasquadra si chiamerà: ToBeGioz F.C.! What a Face
...perchè? Non sò pecchè, sono ffatti miei!!! tongue
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Empty
MessaggioTitolo: tradimento   Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 1:35 pm

giov ha scritto:
...tradisco Tcialluk! pig
Ho deciso che la mia fantasquadra si chiamerà: ToBeGioz F.C.! What a Face
...perchè? Non sò pecchè, sono ffatti miei!!! tongue

...allora lo dirò a tscialluk e ti farò arrivare direttemnte a Bo un carico fresco fresco, puzzolente puzzolente,viscido viscido, di tarzanelli!!!!!!! pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre!   Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 1:58 pm

MAUZ ha scritto:

...allora lo dirò a tscialluk e ti farò arrivare direttemnte a Bo un carico fresco fresco, puzzolente puzzolente,viscido viscido, di tarzanelli!!!!!!! pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig

mmmm, BUONI!!!
me li mandi sott'olio, che si conservano meglio!!! silent
AH! ...quasi dimenticavo: mi mandi anche una litrata di sudore sotto-menna??? pale
grazie assai! No
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Empty
MessaggioTitolo: si   Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 3:11 pm

giov ha scritto:
MAUZ ha scritto:

...allora lo dirò a tscialluk e ti farò arrivare direttemnte a Bo un carico fresco fresco, puzzolente puzzolente,viscido viscido, di tarzanelli!!!!!!! pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig

mmmm, BUONI!!!
me li mandi sott'olio, che si conservano meglio!!! silent
AH! ...quasi dimenticavo: mi mandi anche una litrata di sudore sotto-menna??? pale
grazie assai! No


Cero,tutto quello che vuoi............mmmmmmmgnam gnam....e un po di nero delle unghie no?fammi sapere ke facio l'ordine!
Torna in alto Andare in basso
truncito

truncito


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.10.07

Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Empty
MessaggioTitolo: QUELLA DI ANG   Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 3:38 pm

Secondo indiscrezioni più o meno attendibili, la squadra di Angay si dovrebbe chiamare "baldambembo Football Club".
Non escludo altre news a proposito.
DdM.
Torna in alto Andare in basso
Elwe Celebrindal




Numero di messaggi : 18
Età : 54
Localizzazione : Sant'Arpino (CE)
Data d'iscrizione : 12.10.07

Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre!   Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 1:29 pm

Vorrei implementare un form sul mio sito x l'invio delle formazioni visto che fcm che uso me lo permette. Per fare questo ho necessità che ognuno di voi mi comunichi una password da inserire che conoscerò solo io per ovvi motivi di inserimento e l'interessato . Inviatemela privatamente specificando lega, nome squadra e password.
Nicola ilsommoluminescente@yahoo.it

Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantagrsutelo.altervista.org/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre!   Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 2:21 pm

Ma anche noi usiamo fcm...a noi solo una persona si dedicherà all'invio delle formazioni a te con il file esportato di fcm 2006
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Elwe Celebrindal




Numero di messaggi : 18
Età : 54
Localizzazione : Sant'Arpino (CE)
Data d'iscrizione : 12.10.07

Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre!   Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 2:50 pm

No. No inviarmi il file esportato ma il file excel delle formazioni. Questo perchè se importo il file che mi invii o mi invierete se siete più di una lega ad usare questo metodo l'importazione di tutte mi annulla quanto già inserito. E' megli che crei il file excel. Penso lo sai fare visto usi il programma. Fammi sapere Question

Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantagrsutelo.altervista.org/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre!   Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 7:12 pm

Si intendevo il file excel ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre!   Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dobbiamo dare un nome alle nostre squadre!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La reale forza delle nostre squadre
» fantamercato
» Alle 19 Partitone di calcetto!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Twinned's League-
Vai verso: