FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problema con le teste di serie

Andare in basso 
+3
MAUZ
Admin
Elwe Celebrindal
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Elwe Celebrindal




Numero di messaggi : 18
Età : 54
Localizzazione : Sant'Arpino (CE)
Data d'iscrizione : 12.10.07

Problema con le teste di serie Empty
MessaggioTitolo: Problema con le teste di serie   Problema con le teste di serie Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 6:02 pm

Purtroppo non è possibile, come detto in precedenza, che le prime 2 di ogni lega siano teste di serie ma solo la prima. Questo perchè le 56 squadre verranno divise in 7 gironi da 8, anche se aspetto ancora il parere di Vittorio della Fantalega Pisticci. Considerando 6 leghe si creerebbero 12 teste di serie e nonmi sembra fattibile creare 12 gironi anche perchè le squadre non sarebbero divise equamente non essendo 56 divisiile x 12. Resta il problema di scegliere la settima testa di serie e di conseguenza scalare le restanti. Avevo pensato di prendere la seconda della mia lega visto che mi stò facendo in 4 per organizzare il torneo o la seconda della Fantalega Pisticci che ha vuto l'idea del torneo. Che ne pensate? cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantagrsutelo.altervista.org/
Elwe Celebrindal




Numero di messaggi : 18
Età : 54
Localizzazione : Sant'Arpino (CE)
Data d'iscrizione : 12.10.07

Problema con le teste di serie Empty
MessaggioTitolo: Problema teste di serie   Problema con le teste di serie Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 6:06 pm

scusate gli errori ma mi trovo in treno con il portatile con il sole che mi oscura a volte il monitor. ll titolo è: problema con le teste di serie.

Amministratore come modifico ciò che scrivo? Si può fare?

Ciao
Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantagrsutelo.altervista.org/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Problema con le teste di serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con le teste di serie   Problema con le teste di serie Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 7:38 pm

Ho modificato il titolo Wink
Ragazzi su, diamo qualche risposta al nostro amico Nicola. Se si tratta di una sola squadra x me va bene...potresti anche metterti da solo e fare un sorteggio con le migliori squadre restanti...tipo le scrivi su tanti pezzetti di carta le giri e rigiri in un bicchiere magari e poi ne peschi una...ovviamente sarebbe una cosa tutta a fiducia...ma CI FIDIAMO! Smile

USI FANTACALCIO MANGER? Non ci sono problemi...vorrà dire che mi passerai quei file una volta che avrai completato tutto e useremo anche noi questo soft x la Twinned's Cup! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Problema con le teste di serie Empty
MessaggioTitolo: Ciao Nicò   Problema con le teste di serie Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 7:54 pm

Ciao Nicola, un grosso saluto dal Delinkuente(!!!) della lega di montalbano....nn preoccuparti è solo un nomignolo che mi hanno affibbiato ai tempi del liceo...per la composizione dei gironi quoto Pasquale.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Problema con le teste di serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con le teste di serie   Problema con le teste di serie Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 8:22 pm

Ben venuto Nicola!!! cheers Sinceramente dal mio punto di vista la scelta delle teste di serie è indifferente... siamo alle prime gionate ed i valori possono ribaltarsi ( speriamo, vista la mia classifica tongue ). L'unico consiglio che posso darti è quello di non inserirmi nel tuo stesso girone, altrimenti potresti finire nella rubrica delle News!!! affraid
...e sì, sono io il "violento" che settimanalmente si accanisce contro i colleghi fantallenatori! Wink Tuttavia, vista l'importanza della Twinned's cup, cercherò di frenare le mie intemperanze... non vorrei incorrere in sanzioni tipo Dida! rabbit
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Problema con le teste di serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con le teste di serie   Problema con le teste di serie Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 8:41 pm

Piccolo parere di Ang:
Ragazzi, amministratori in primis, io penso che il problema delle teste di serie non deve esistere. é solo un caso, o poco più, essere ora è in testa alle varie leghe!!!!!
Se iniziamo a farci problemi anche su queste "piccolezze" mi sa che non se ne esce più!!
Stiamo facendo il fantacalcio, non il fantafantafantatruncfantafantacalcio....
Torna in alto Andare in basso
Elwe Celebrindal




Numero di messaggi : 18
Età : 54
Localizzazione : Sant'Arpino (CE)
Data d'iscrizione : 12.10.07

Problema con le teste di serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con le teste di serie   Problema con le teste di serie Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 10:41 am

vedremo chi finisce nelle news geek
Cmq forse passiamo a 64 squadre proprio questa mattina ho ricevuto una mail dall'ultima lega contatta la Giordy League. Non avendo avuto più notizie pensavo non giocassero ma ho avuto la loro adesione. Sono 8 squadre per cui passiamo a 64. Ho già buttato giù qualcosa per la formula del torneo, se riesco ad addattarlo con loro ci ampliamo. Vi faccio sapere.

P.S.: la mia squadra è il Real Succivo F.C. analizatela dal mio sito e tremate
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantagrsutelo.altervista.org/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Problema con le teste di serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con le teste di serie   Problema con le teste di serie Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 3:25 pm

Beh più siamo meglio è Smile Nn potresti prendere in esame l'ipotesi di fare gironi da 8 squadre dove passano le prime 4 e si fanno i sedicesimi?
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Problema con le teste di serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con le teste di serie   Problema con le teste di serie Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 3:27 pm

Ang ha scritto:
Stiamo facendo il fantacalcio, non il fantafantafantatruncfantafantacalcio....

Qui mi sa che ti stavi sentendo male...dì la verità Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
fonta35

fonta35


Numero di messaggi : 9
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.10.07

Problema con le teste di serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con le teste di serie   Problema con le teste di serie Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 12:54 am

The President ha scritto:
Purtroppo non è possibile, come detto in precedenza, che le prime 2 di ogni lega siano teste di serie ma solo la prima. Questo perchè le 56 squadre verranno divise in 7 gironi da 8, anche se aspetto ancora il parere di Vittorio della Fantalega Pisticci. Considerando 6 leghe si creerebbero 12 teste di serie e nonmi sembra fattibile creare 12 gironi anche perchè le squadre non sarebbero divise equamente non essendo 56 divisiile x 12. Resta il problema di scegliere la settima testa di serie e di conseguenza scalare le restanti. Avevo pensato di prendere la seconda della mia lega visto che mi stò facendo in 4 per organizzare il torneo o la seconda della Fantalega Pisticci che ha vuto l'idea del torneo. Che ne pensate? cheers

Io quoto la tua richiesta, e penso che questo posto dovrà essere assegnato al tuo fantacalcio data l'organizzazione eccelsa e la passione che ci stai mettendo per poter effettuare questo campionato!!!
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Problema con le teste di serie Empty
MessaggioTitolo: RE: Teste di serie   Problema con le teste di serie Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 10:25 am

Concordo con Ang ... non credo che quello delle teste di serie sia un problema rilevante visto che siamo solo all'inizio, per cui per me va bene prendere la seconda di una delle leghe proposte da the president
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema con le teste di serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con le teste di serie   Problema con le teste di serie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con le teste di serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema???
» Fantacalcio 2008-09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Twinned's League-
Vai verso: