FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mitica gazza!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

La mitica gazza! Empty
MessaggioTitolo: La mitica gazza!   La mitica gazza! Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 6:49 pm

... Oggi trovo nelle pagelle questa curiosità:

MUTU 7 (il migliore). Niente da dire soprattutto da parte di chi non ha visto la partita....tuttavia nella pagina seguente c'è una breve intervista a Mutu stesso che afferma di aver giocato male....mah!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

La mitica gazza! Empty
MessaggioTitolo: raccomandazione   La mitica gazza! Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 9:30 pm

Ant,abbiamo scoperto un altro frammento di fantacalciopoli!!!!Come al liceo all'universita e in ogni dove della nostra societa Stank è raccomandato...quindi anche presso la redazione della gazzetta!!!!!!
Invokiamo un serviziodi striscia la notizia su questo caso scabroso...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

La mitica gazza! Empty
MessaggioTitolo: Confermo Mutu è gay!   La mitica gazza! Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 3:43 am

homer ha scritto:
MUTU 7 (il migliore). Niente da dire soprattutto da parte di chi non ha visto la partita....tuttavia nella pagina seguente c'è una breve intervista a Mutu stesso che afferma di aver giocato male....mah!!! Mad

Confermo...ho visto la partita quasi tutta (xkè facevo zapping anche sulle altre) e Mutu non ha fatto un cacchio! Eh ma il buon 40-50% dei voti li inventano, altro 20% li gonfiano dopo una rete...insomma solo il 20-30% potremmo definirli veritieri.
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

La mitica gazza! Empty
MessaggioTitolo: Altra cazzata della gazza!   La mitica gazza! Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 10:58 am

Ve la dico io un'altra storia storia legata alla gazzetta.
Il mio povero Semioli che non ha fatto una grande partita ha preso 4,5 con la Fiorentina che ha pareggiato, invece il grande Volpi di Giov che è stato espulso a metà primo tempo per una gomitata diretta e ha lasciato la Samp in dieci per tutta la partita condannandola alla sconfitta 5,5. affraid
Per non parlare del grande gol di Ambrosini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSE DA PAZZI!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

La mitica gazza! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mitica gazza!   La mitica gazza! Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 11:13 am

Stank81 ha scritto:
Ve la dico io un'altra storia storia legata alla gazzetta.
Il mio povero Semioli che non ha fatto una grande partita ha preso 4,5 con la Fiorentina che ha pareggiato, invece il grande Volpi di Giov che è stato espulso a metà primo tempo per una gomitata diretta e ha lasciato la Samp in dieci per tutta la partita condannandola alla sconfitta 5,5. affraid
Per non parlare del grande gol di Ambrosini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSE DA PAZZI!!!!!! lol!

La mitica gazza! Moggio10


Fammi capire cosa vorresti insinuare.... Cool
Ti riferisci forse a fantacalciopoli??? Attento a come parli se vuoi vincere almeno un'altra partita fino alla fine del torneo! ... e non si tratta di una minaccia, io lo definirei AVVERTIMENTO! Wink
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

La mitica gazza! Empty
MessaggioTitolo: 11° giornata   La mitica gazza! Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 8:41 pm

....in questa settimana vorrei segnalare il seguente voto:

- Doni (Atalanta) 7,5 pur sbagliando il rigore....mah!!!!

Per non parlare dei voti che hanno messo nel turno infrasettimanale di mercoledi....si passava da 4 ad 8 in partite con il risultato di 0 a 0. Forse i giornalisti il mercoledi sono stressati e mettono i voti con il riempimento automatico!!!

Shocked
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

La mitica gazza! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mitica gazza!   La mitica gazza! Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 1:41 am

homer ha scritto:
- Doni (Atalanta) 7,5 pur sbagliando il rigore....mah!!!

E cosa c'è di strano? Stiamo pur sempre parlando del mio mitico Doni che oggi mi ha fatto un pò arrabbiare, ma ogni tanto può capitare anche ai più grandi una giormata no. Vuol dire che avrebbe preso 9 se avesse segnato il rigore!! Grande Doni! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





La mitica gazza! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mitica gazza!   La mitica gazza! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mitica gazza!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: I voti della Gazzetta dello Sport-
Vai verso: