FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mettiamola ai voti

Andare in basso 
4 partecipanti

Come destinare i 44 Eur? Diamoli a:
Chi subisce più gol in tutto il campionato
Mettiamola ai voti Icon_vote_lcap0%Mettiamola ai voti Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Chi fa il punteggio più alto in una singola giornata
Mettiamola ai voti Icon_vote_lcap75%Mettiamola ai voti Icon_vote_rcap
 75% [ 6 ]
Premio fair play: chi totalizza meno espulsioni tra i giocatori scesi in campo
Mettiamola ai voti Icon_vote_lcap0%Mettiamola ai voti Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Chi ottiene il punteggio più alto in tutto il campionato inteso come somma punti
Mettiamola ai voti Icon_vote_lcap25%Mettiamola ai voti Icon_vote_rcap
 25% [ 2 ]
Voti totali : 8
 

AutoreMessaggio
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Mettiamola ai voti Empty
MessaggioTitolo: Mettiamola ai voti   Mettiamola ai voti Icon_minitimeSab Set 19, 2009 11:30 am

Votiamo e non se ne parla più
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

Mettiamola ai voti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettiamola ai voti   Mettiamola ai voti Icon_minitimeLun Set 21, 2009 12:53 pm

Naturalmente la mia proposta su chi subisce piu gol era solo una provocazione xkè al momento sono quello che ha subito piu gol di tutti. Naturalmente la cosa più giusta e logica è quella di assegnare i soldi a chi totalizza la somma punti più alta (non i gol, ma la SOMMA PUNTI) nell'arco di tutto il campionato. Dare i soldi a chi solo per una giornata totalizza una marea di punti, mi sembra ingiusto...cerchiamo una volta tanto di discostarci dal "caso" - se dev'essere un premio, che se lo prenda chi se lo merita. Vabbè poi il sondaggio sentenzierà, ma ho voluto dire la mia..
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Mettiamola ai voti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettiamola ai voti   Mettiamola ai voti Icon_minitimeLun Set 21, 2009 2:05 pm

Il tuo ragionamento, Pask, non è sbagliato, tuttavia è molto probabile che assegnare il premio a chi totalizza più punti nell'arco della stagione, ridurrebbe la lotta alle prime posizioni della classifica, escludendo chi si trova indietro già a metà campionato. Assegnarlo a chi totalizza più punti in una singola giornata, tiene i giochi aperti fino alla fine e non "esclude" nessuno.
Sarebbe un ulteriore incentivo a schierare la migliore formazione, fino alla fine, oltre la regola dell'euro a punto.

Sul discorso del "caso", come ben sai Mettiamola ai voti Icon_wink , non sono pienamente d'accordo, nel senso che è strà assodato che al fanta uno dei fattori principali della vittoria è la fortuna!
tuttavia, stà all'intuito dell'allenatore far giocare chi ti porta più punti...
Un esempio: questa settimana abbiamo messo totti in panchina! abbiamo rischiato, totalizzando 73 punti... se lo avessimo messo titolare al posto di Trezeguet (cambio più logico!) avremmo fatto 82 punti!!! L' "errore" è stato nostro, non della sfortuna/fortuna
Che poi, non abbia giocato Vargas e ci sia entrato Padalino, con una doppietta... bhè, sì, è fortuna, ma questo è il fantacalcio!
Vabbuò, anche io ho detto la mia... Mettiamola ai voti Icon_bounce Mettiamola ai voti Icon_bounce Mettiamola ai voti Icon_bounce Mettiamola ai voti Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Mettiamola ai voti Empty
MessaggioTitolo: voto   Mettiamola ai voti Icon_minitimeSab Set 26, 2009 4:46 pm

voto per il record-punti di giornata,cosi faccio scatenare Milito-Totti!
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

Mettiamola ai voti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettiamola ai voti   Mettiamola ai voti Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 8:10 pm

Tutti (tranne uno) si sono espressi nel sondaggio.
Il risultato finale è "Chi fa il punteggio più alto in una singola giornata" si beccherà i 44 eur.
Si parte al calcolo dalla prox giornata.

Io sono favorevole a Salva cassiere. Esprimetevi anche su questo.
Anf
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mettiamola ai voti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettiamola ai voti   Mettiamola ai voti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mettiamola ai voti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantacalcio Stagione 2008-2009 :: Quesiti & Dubbi sul Regolamento-
Vai verso: