FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 scambi

Andare in basso 
+5
Stank81
Salva
homer
vale46
Ang
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 8:37 pm

Stank81 ha scritto:
Ok Salva. Affare fatto.

Si pronuncino i nostri grandi esperti di regolamento...mi affido a loro.
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 10:44 pm

Lo so che il mio comportamento è scorretto e chiedo scusa a Salva però non sapevo che paolo non fosse a conoscenza della mia proposta altrimenti avrei preso doni sicuramente......l'avevo pure dichiarato precedentemente!
Cmq non so decidete voi.........
Torna in alto Andare in basso
vale46

vale46


Numero di messaggi : 25
Età : 42
Localizzazione : 30° OVEST 15° SUD EST
Data d'iscrizione : 22.08.08

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 12:48 pm

salva abbi un po' di pieta' per un interista ke in attacco è SUPER INGUAIATO e ke almeno un titolare come CASSANO mi fa giocare con 3 attaccanti....cmq io davvero non ne sapevo nulla dei vostri affari...ricordavo ke ren mi aveva chiesto DONI subito dopo ke io avevo fatto il mio annuncio in cerca di un attaccante..poi per cause di forza maggiore (MALTEMPO E FRANE IN QUELLA CALABRIA DEL KAZZO), non ho potuto seguire lo svolgimento dell trattative....
CMQ IERI SERA VERSO LE 20:30 L'ALLENATORE CURATELLI MI HA STRETTO LA MANO dicendomi stranamente "AFFARE FATTO!!!!"....kissà cosa avrà voluto dire....CIAO SALVA
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 43
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 1:19 pm

solo per dire due cose:

1) caso mercato renato-paolo-salvatore:

Pur riconoscendo le ragioni di Paolo che non aveva potuto assistere e partecipare alla trattativa devo dire che nella realtà dei fatti non ho mai visto che due società si accordassero su uno scambio o una cessione e poi ne esca fuori un'altra con la scusa che non ne sapeva niente....naturalmente la colpa di tutto questo è di renato e nostra che ancora una volta dimostriamo di non avere regole chiare su nessun argomento. Cmq per la risoluzione del caso credo che l'unica strada sia quella che i tre coinvolti trovino un accordo o mediante un reciproco scambio di giocatori o vedano loro....di certo non esistendo una regola non credo che ci possiamo esprimere al riguardo....anche se questo crea il procedente che la parola anche scritta non vale niente...

2) scambio con angelo:

Pur non sapendo quando potrà andare a buon fine visto che gli scambi hanno effetto dalla giornata immediatamente successiva allo svolgimento di mercato io da la mia disponibilità ad angelo per la conferma della trattativa.....naturalmente alla luce dei nuovi eventi nessuno di noi sarà sicuri in quanto potrebbe arrivare un emissario del City a richiedermi Frey ed a quel punto angelo rimarebbe a bocca asciutta.... :-)
Riepilogo comunque lo scambio che per me è definitivo:

Frey, Cirillo e Vieira per Paulo Sergio, Gamberini e Ferreira Pinto.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 1:39 pm

Tranquillo Paolo...non ho niente contro di te!!! Laughing Mi chiedevo solo cos adicesse il regolamento a proposito. Visto che il regolamento a quanto pare non dice nulla non c'è problema. Però a questo punto mi pare ovvio che gli scambi abbiano validità a partire dalla chiusura del nostro mercato. Giusto?
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 1:55 pm

vale46 ha scritto:

CMQ IERI SERA VERSO LE 20:30 L'ALLENATORE CURATELLI MI HA STRETTO LA MANO dicendomi stranamente "AFFARE FATTO!!!!"....kissà cosa avrà voluto dire....CIAO SALVA

Non ti fidare Paolo Laughing
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 4:02 pm

ESATTO SALVA...ORA NON SO SE ANDRA' IN PORTO IL MIO SCAMBIO CON RENATO MA TUTTI GLI SCAMBI HANNO AVUTO SEMPRE INIZIO QUANDO ABBIAMO FATTO IL MERCATO....NON PRIMA NE' DOPO....QUINDI FINO A QUANDO NON TROVIAMO UN ACCORDO SULLA DATA DEL MERCATO SI POSSONO FARE SOLO TRATTATIVE MA NON CONCLUDERE E INSERIRE GIA' DA OGGI I NUOVI ACQUISTI...ALMENO E' STATO SEMPRE COSI' SE NON RICORDO MALE....L'UNICA COSA E' FISSARE QUESTA DATA...IO SAREI DISPONIBILE SABATO PROSSIMO IN MATTINATA...DECIDETE VOI!!!!!!

P.S.: GRAZIE SALVA....CMQ SE REN DECIDESSE DI NON FARE LA TRATTATIVA CON ME...PAZIENZA....
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 10:07 pm

per quanto mi riguarda, Cassano è un giocatore di Salva e potrà essere utilizzato non appena si svolgerà il mercato di riparazione.
Affare fatto significa assolutamente che Cassano è passato a Salva!!!
Se Paolo lo vuole deve contrattare con Salva, non con Renny!
Propongo inlotre di boicottare Renny anche per le trattative future.
Anche la mancanza di serietà del nostro fanta ha dei limiti.....
Salva, mi raccomando non darla vinta al manipolatore Renny, Cassano è tuo.

Per quanto riguarda lo svolgimento del mercato di riparazione, non ho capito come mai non può essere svolto la sera di un giorno infrasettimanale!
e se io o un altro dicessimo che non possiamo farlo il sabato o la domenica?.....allora non lo faremmo mai?

Ci siamo ridotti peggio dell'anno scorso! e ci vuole coraggio!!!

La colpa? il comportamento tipicamente montalbanese di rimandare tutto all'ultimo momento senza un minimo di organizzazione.

Infine ricordo che non hanno ancora versato la quota di iscriz. al fanta Ezio, Tobegiauz e Pask
Torna in alto Andare in basso
vale46

vale46


Numero di messaggi : 25
Età : 42
Localizzazione : 30° OVEST 15° SUD EST
Data d'iscrizione : 22.08.08

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 12:40 am

ANG 6 UN BASTARDO PER LA STORIA DI CASSANO...IO NON HO POTUTO RISPONDERE A RENATO SOLO PERCHE' NON AVEVO INTERNET...MA REN CREDO KE NON CHIUDESSE L'AFFARE SUBITO L'AFFARE CON SALVA SE C'ERO ANCHE O DI MEZZO....

PER LA CRONACA IO IL MERCATO POTREI FARLO TRANQUILLAMENTE IN UN GIORNO INFRASETTIMANALE....TUTTE LE SERE SONO DISPONIBILE!!!

ANG RIMANI SEMPRE UN BASTARDO.....
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 2:40 pm

Grazie cugino!!! Comunque a parte tutto vediamo di farlo sto mercato. Per il caso Cassano io non so cosa dire!
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 8:35 pm

Lancio una proposta a Paolo per chiudere il caso "Cassano".
Per risarcirmi dei danni morali e materiali ti propongo lo scambio Cruz - Bianchi. Wink
Se Paolo non riuscisse a leggere il forum in questi giorni, magari Renato potrebbe informarlo della mia proposta.
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 2:23 pm

Ha detto Paolo bellucci-cruz oppure bianchi per un altro attaccante tipo tiribocchi.......
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 3:58 pm

Stank81 ha scritto:
Ha detto Paolo bellucci-cruz oppure bianchi per un altro attaccante tipo tiribocchi.......

mmm...non mi hai convinto!!
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 1:13 pm

Altra offerta riparatrice per il caro paolo:

CRUZ
BRIENZA o PALLADINO o GIACOMAZZI

per

BIANCHI
COSSU
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 4:08 pm

Bellucci/Martinez - Cruz ultima offerta di Paolo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 6:26 pm

Stank81 ha scritto:
Bellucci/Martinez - Cruz ultima offerta di Paolo Very Happy

la mia ultima offerta non mi sembrava cattivissima...comunque non posso accettare la proposta.
Ricordo che la mia proposta di scambio era per chiudere la questione cassano, per cui dovrebbe in qualche modo risarcire me mentre l'offerta dell'amico paolo non mi sembra risarcisca granchè

PS: ...ma martinez non era promesso a stank? Wink
Torna in alto Andare in basso
Stank81

Stank81


Numero di messaggi : 165
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 7:02 pm

Se non vi mettete d'accordo voi due Cassano come da me scritto è tuo...... :
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 7:07 pm

Stank81 ha scritto:
Se non vi mettete d'accordo voi due Cassano come da me scritto è tuo...... :

Scusa ma allora di che stiamo parlando? ... per me va benissimo confermare il nostro scambio e chiuderla quì Wink
Torna in alto Andare in basso
vale46

vale46


Numero di messaggi : 25
Età : 42
Localizzazione : 30° OVEST 15° SUD EST
Data d'iscrizione : 22.08.08

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 12:36 am

OFFRO UN MIO CENTROCAMPISTA A PIACERE PER UN BUON ATTACCANTE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vale46

vale46


Numero di messaggi : 25
Età : 42
Localizzazione : 30° OVEST 15° SUD EST
Data d'iscrizione : 22.08.08

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 12:39 am

PER PASK :

PER JEDA KI VORRESTI?

PER ANG :

PER CAVANI KI VORRESTI?

PER SALVA :

PER TIRIBOCCHI KI VORRESTI?

PER SPUGNA :

PER ACQUAFRESCA KI VORRESTI?
Torna in alto Andare in basso
Ang

Ang


Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 11:54 am

vale46 ha scritto:
PER PASK :

PER JEDA KI VORRESTI?

PER ANG :

PER CAVANI KI VORRESTI?

PER SALVA :

PER TIRIBOCCHI KI VORRESTI?

PER SPUGNA :

PER ACQUAFRESCA KI VORRESTI?





Paolo la mia offerta per te è cavani, budan (non me lo sono tolto perchè dovrebbe rientrare ai primi di marzo) e un centrocampista a scelta tra perrotta, brighi, vieira, gasbarroni, valiani x bellucci, morimoto e doni.
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 43
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: scambi.   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 1:18 pm

Acquafresca non è sul mercato purtroppo. Gli unici cedibili sono :

Super Mario Balotelli
Super Maccarone
Super Ghezzal.

:-)
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 1:34 pm

A SPU PER MACCCARONE?
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 1:36 pm

X ANG :

CAVANI
BUDAN
PERROTTA

X

BELLUCCI
MARTINEZ
DONI
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 1:38 pm

X SALVA :

TIRIBOCCHI / MORIMOTO + UNIO SCAMBIO DI CENTROCAMPISTI?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi   scambi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scambi
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scambi
» Proposte di scambio
» Scambi fantamercato 2008-09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantacalcio Stagione 2008-2009 :: Quesiti & Dubbi sul Regolamento-
Vai verso: