FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccovi la procedura dell'intervista!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Eccovi la procedura dell'intervista!! Empty
MessaggioTitolo: Eccovi la procedura dell'intervista!!   Eccovi la procedura dell'intervista!! Icon_minitimeVen Set 14, 2007 2:27 am

A turno ogni settimana, dopo che abbiamo aggiornato le formazioni con i risultati, avremo l'obbligo di dare un giudizio sulla nostra squadra, su quella dell'avversario e sugli altri scontri facendo una panoramica generale. Ogni settimana quindi, nella Home Page del sito verrà realizzata questa finta-intervista con virgolettati dei personaggi più focosi e divertenti. Ovviamente è superfluo dire che per il personaggio della settimana ci sarà anche una bella foto che descriverà il suo stato d'animo bello o brutto che sia.
Io proporrei di fare a turno, cioè il lunedi/martedì a chi tocca farà un commento "tosattiano" più o meno lungo in questa sezione; questo commento dovrà essere relativo alla giornata che è appena trascorsa, e deve esprimere più o meno un riassunto di tutto quello che è successo. Ovviamente non bisogna astenersi dal dare un commento a ogni squadra che ha giocato. Tutto poi verrà traslato sulla Home Page simulando l'intervista.

Io propongo un ordine da seguire facendo iniziare Maurizio perchè credo sia doveroso concedergli subito una replica alle "bordate" di Giov:

Giovanni (già fatto)
Maurizio
Renato
Angelo
Antonio
Salvatore
Pasquale
Paolo (mi racconterà via cell e poi metterò sul sito!)

Questo è un modo per aggiornare la Home del sito ogni settimana e per farci ulteriori risate (l'esperimento "Giovanni" ha dato ottimi risultati).
Proponete varianti per rendere ancora meglio il tutto! Non vi risparmiate! Ciauz
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
 
Eccovi la procedura dell'intervista!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati seconda giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Interviste ai fantacalciatori-
Vai verso: