FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

I sondaggi della Twinned's League

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Elwe Celebrindal

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Sant'Arpino (CE)

I sondaggi della Twinned's League Empty
MessaggioTitolo: I sondaggi della Twinned's League   I sondaggi della Twinned's League Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 9:06 pm

Ciao a tutti, volevo invitare tutti voi a partecipare ai sondaggi sulla Twinned's League proposti sul forum ad essa dedicato.
Visto che sembra difficile metterci daccordo, proporrò di volta in volta dei sondaggi sul forum in merito alle problematiche da affrontare. I sondaggi avranno una durate temporale. Scaduto il tempo le decisioni espresse a maggioranza diverranno LEGGE.
Chi partecipa al sondaggio può avere un peso nelle decisioni, chi si astiene e se ne frega, accetta tacitamente quello espresso dagli altri.
Speriamo che in questo modo riusciamo a trovare una intesa.

Il primo sondaggio proposto riguarda il calciomercato, da cui sembra non uscirne più.
Votate, votate, votate. Nessuno si lamenti dopo. Il sondaggio proposto è aperto per 10 giorni poi si chiude e si decide. Very Happy

Il forum della Twinned's League lo trovi su:

http://www.fantagrsutelo.altervista.org/Pagine_competizioni/Pagina_Twinneds_League.html
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantagrsutelo.altervista.org/
giov

giov

Numero di messaggi : 321
Localizzazione : Bologna

MessaggioTitolo: Comitato   I sondaggi della Twinned's League Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 7:46 pm

Ciao Ragazzi, non sò se ne siete al corrente della creazione di un comitato per la coppa!
a questo punto io ritengo che bisogna scegliere un rappresentante della nostra lega, facendolo di comune accordo!

Esprimetevi pure! Sleep Sleep Sleep
Elwe Celebrindal

MessaggioTitolo: Re: I sondaggi della Twinned's League   I sondaggi della Twinned's League Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 12:10 am

giov ha scritto:
Ciao Ragazzi, non sò se ne siete al corrente della creazione di un comitato per la coppa!
a questo punto io ritengo che bisogna scegliere un rappresentante della nostra lega, facendolo di comune accordo!

Non per intromettermi, ma dovresti essere tu o Pasquale a svolgere questa funzione ......... ma fate voi. Ciao
giov

giov

Numero di messaggi : 321
Localizzazione : Bologna

MessaggioTitolo: Re: I sondaggi della Twinned's League   I sondaggi della Twinned's League Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:43 am

Elwe Celebrindal ha scritto:
giov ha scritto:

Non per intromettermi, ma dovresti essere tu o Pasquale a svolgere questa funzione ......... ma fate voi. Ciao

Certo, giusta precisazione, lo davo per scontato!!! ...anche se tanto scontato effettivamente non lo era! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

grazie Elwe Celebrindal Wink Wink
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 309

MessaggioTitolo: Re: I sondaggi della Twinned's League   I sondaggi della Twinned's League Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 4:44 am

Eccomi qua, saluto anche te Nicola, e chiedo scusa x la mia assenza ma problemi abbastanza gravi di salute mi hanno impedito di partecipare attivamente alle ultimisse cose che avete messo in piedi x la Twinned...domani mi rileggerò un pò tutte le cose che avete scritto nel vostro forum e mi aggiornerò anche io.

@Giov:
Ho letto questa cosa del comitato, ed è ovvia la cosa che ha detto Nicola; insomma Giov, mi sembra scontato che dev'essere uno di noi 2 e visto che tu sei colui che cmq ha gestito il discorso delle formazioni nelle prime giornate, credo dovresti essere tu a rappresentarci.
https://fantamontalbano.forumattivo.com
Elwe Celebrindal

MessaggioTitolo: Re: I sondaggi della Twinned's League   I sondaggi della Twinned's League Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 9:09 pm

Niente di grave spero. Deduco che hai trascorso le feste non al meglio, mi dispiace ma l'importante è andare avanti.
Fatemi sapere chi entra a far parte del comitato ma tramite email non su forum in modo da procedere con le modifiche da apportare l'anno prossimo.

Un saluto a tutti.

cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I sondaggi della Twinned's League   I sondaggi della Twinned's League Icon_minitime

I sondaggi della Twinned's League
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inserito Logo Ufficiale Twinned's League
» risultati ultimi sondaggi
» Parte la Twinned's League!
» Non so se ve ne siete accorti, ma...
» Seconda Edizione Twinned's League