FANTAMONTALBANO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMONTALBANO FORUM


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Comunicazione per tutti!

Andare in basso 
+2
MAUZ
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Comunicazione per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Comunicazione per tutti!   Comunicazione per tutti! Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 5:43 pm

Ragazzi il sito non verrà aggiornato per tutta la settimana quindi i risulati di questa giornata li vedrete inseriti sabato/domenica prox. Andrò a Lecce lunedì, e da lì mi recherò vicino ad Ancona per fare un lavoro che mi hanno proposto in una software house. Dovrei tornare nella notte di venerdì, quindi tra sabato e domenica prox il sito verrà aggiornato! (Siamo fortunati che ci sarà anche la sosta del campionato, quindi nn ci saranno problemi!) Un saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Comunicazione per tutti! Empty
MessaggioTitolo: pask   Comunicazione per tutti! Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 7:37 pm

Vai,uagliò! Fatti valere e fai qualche euro,almeno tu...e dimmi come kaiser si mettono ste immagini sul forum!! lol!
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

Comunicazione per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione per tutti!   Comunicazione per tutti! Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 11:04 pm

AMMAZZALI TUTTI BILL!

affraid affraid affraid

NON KILL BILL MA GATES BILL!

IO STASERA PASSO DA TE A PRENDERE QUALCHE BEL FILMETTO...

IN BOCCA AL LUPO PER IL LAVORO!

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Comunicazione per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Lavoro   Comunicazione per tutti! Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 3:45 pm

Admin ha scritto:
Ragazzi il sito non verrà aggiornato per tutta la settimana quindi i risulati di questa giornata li vedrete inseriti sabato/domenica prox. Andrò a Lecce lunedì, e da lì mi recherò vicino ad Ancona per fare un lavoro che mi hanno proposto in una software house. Dovrei tornare nella notte di venerdì, quindi tra sabato e domenica prox il sito verrà aggiornato! (Siamo fortunati che ci sarà anche la sosta del campionato, quindi nn ci saranno problemi!) Un saluto a tutti!

Wee Pask una curiosità...ma tu come te la cavi con la programmazione in .net? La mia azienda sta cercando un programmatore
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 309
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.09.07

Comunicazione per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi dopo 6 gg...   Comunicazione per tutti! Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 7:48 pm

Ciao ragazzi sono tornato!!

Rispondo subito a Salva circa la domanda sul dotnet: si, me la cavo bene...poi magari ci sentiamo su msn e ne parliamo...anche se ti posso anticipare che "per colpa" dell'università che devo portare a termine, nn sn molto convito di esaminare offerte lavorative a lungo termine e che mi portino via tutta la giornata. Ho ricevuto una proposta di lavoro anche dove sono stato adesso per una settimana, ma nn so se accettare sempre per lo stesso motivo (anche se la cosa è allettante)...cmq poi ne parliamo su msn o a voce così mi spieghi meglio...Wink

I Renny Boys dove sono finiti? Ho sentito solo Mauz via msn l'altro giorno quando ero ancora nelle Marche...siete vivi? Ang tu stai recuperando dall'operazione?
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontalbano.forumattivo.com
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

Comunicazione per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione per tutti!   Comunicazione per tutti! Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 9:59 pm

NOI CI SIAMO SEMPRE PASK!!!!!!!!!!!!!
ALLORA LI HAI AMMAZZATI QUEI MARCHIGIANI?????
HAI VISTO ORAMAI KE IL SITO STA ANDANDO A......GRAZIE A QUEL PORCO DEL DELINKUENTE KE METTE SOLO FOTO FEMMINILI????


NO....SKERZO....E' UN OTTIMO ARGOMENTO QUELLO DELLA GNOCCA E SOPRATTUTTO NON SCADRA' MAI....

BEN TORNATO ALLORA.....DOMANI TI RIPORTO I CD....
Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
vale 46

vale 46


Numero di messaggi : 151
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.09.07

Comunicazione per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione per tutti!   Comunicazione per tutti! Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 5:43 pm

MA NON SCRIVE PIU' NESSUNO IN QUESTO FORUM?
IO NON SONO COLLEGATO MOLTISSIMO PER OVVI MOTIVI...PERO'....KA....ZZO!


SVEGLIAAAAA|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid
GIOVANNELLA KE FINE HAI FATTO?
SPUGNA SEMPRE SOMMERSO DAL LAVORO?
SALVA TUTTO OK? CI SEI? SIETE VIVI? SPERO DI SI....CI SENTIAMO FANTAMONTALBANESI.......
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 176
Età : 44
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 13.09.07

Comunicazione per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione per tutti!   Comunicazione per tutti! Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 2:01 pm

[quote="vale 46"]MA NON SCRIVE PIU' NESSUNO IN QUESTO FORUM?

Paolo hai perfettamente ragione....da quando pasquale è stato fuori casa il forum è stato abbandonato da tutti....(la sosta di campionato ha aumentato il totale disinteresse)....

Per il resto io sono sempre inkasinato con il lavoro (soprattutto ultimo periodo) ma ho avuto il tempo di fare una super squadra per questa giornata con in cassa un bel goal di panucci.... Twisted Evil

Cercate di farvi vivi su questo cavolo di forum e rispondete al richiamo di don paolo.....Per il resto posso comunicarvi che in tutta probabilità sarò a montalbano in data 20/12 (in tarda serata) per passare le favolose notti montalbanesi....

Buon campionato a tutti!!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Salva

Salva


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 13.09.07

Comunicazione per tutti! Empty
MessaggioTitolo: RE: Ma non scrive più nessuno!!!   Comunicazione per tutti! Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 11:40 am

Don Paolo hai ragione!!!!
Purtroppo anche per me ci sono periodi in cui gli impegni di lavoro mi rendono quasi impossibile dedicarmi ad altro e non avendo nemmeno internet a casa il forum l'ho visto pochissimo questa settimana.
Ovviamente anche la lunga pausa di campionato ha influito.
Speriamo di avere una settimana più tranquilla e di riuscire a trovare il tempo di dedicarsi all'amato fantacalcio ed al suo forum!!!
Se poi mi fate vincere anche qualche partita ci scrivo con più entusiasmo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Comunicazione per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione per tutti!   Comunicazione per tutti! Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 1:09 pm

Eccomi dinuovo tra voi!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
MAUZ

MAUZ


Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 14.09.07

Comunicazione per tutti! Empty
MessaggioTitolo: giov   Comunicazione per tutti! Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 6:20 pm

giov ha scritto:
Eccomi dinuovo tra voi!!! lol!

......noooo,ke palle!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
giov

giov


Numero di messaggi : 321
Età : 44
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 13.09.07

Comunicazione per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione per tutti!   Comunicazione per tutti! Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 4:54 pm

MAUZ ha scritto:
giov ha scritto:
Eccomi dinuovo tra voi!!! lol!

......noooo,ke palle!!! Laughing

bounce bounce pig pig bounce bounce pig pig bounce bounce pig pig cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comunicazione per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione per tutti!   Comunicazione per tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comunicazione per tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attenzione, comunicazione urgente per tutti!
» Premio pippone 2007-2008
» Parte la Twinned's League!
» L'angolo della gnokka

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMONTALBANO FORUM :: Fantamontalbano 2007-2008 :: Giornata dopo giornata-
Vai verso: